Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Audi RS6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    ma cosa ci fa con la mazza da baseball nel bagagliaio le americane non le rubano

comunque ? da comprare ...
    quello ? il portachiavi

per il resto, ho gi? dato in epoca pre-superbollo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      accelerazione, ma da fermo

siccome nella realt? tu l'auto la usi in movimento
      e se ti capita di passare qualcuno sei in movimento
      e se qualcuno ti fa i fari sei in movimento
      e se ti capita uno sparo........non ? che ti fermi per farlo, si fa in movimento

di fatto le 4 wd sono peggio anche in accelerazione, partendo non da fermo
      Si certo, parlavo da fermo.. sulle 4wd hai sempre la dispersione di potenza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        in effetti il C63 costa talmente poco che sa quasi di pacco

ma con poco meno prendi una modella nel fiore degli anni

Auto usate: Corvette, C6 Coupe, targa harley davidson AutoScout24 pagina di dettaglio

piuttosto che la milf mercedes

senza contare che in quel segmento/fascia c'? sempre sua maest? sarcazzosa M5

Auto usate: BMW, M5, cat-TAGLIANDI BMW-CERCHI DA 19-CAMBIO F1- AutoScout24 pagina di dettaglio

la c6 bella ma un'auto 2 posti secchi non posso averla
        inoltre contro una amg c'? rischio che pia le pizze

cmq la c63..........mica tanto milf.....

ovvio la M5 ? un'altra cosa, al punto che per me sarebbe una prima scelta sssoluta
        per prenderla buona ci vogliono i soldini
        l'annuncio che hai messo ? del conce dove ho preso la s4 e la 120d..........mancoalicani
        ha i prezzi pi? bassi d'italia
        per prendere una bella M5 ci vogliono ancora i soldi

una meredes da 4-500 cv a poco la prenderei, se la rompo la butto
        e magari la faccio pure gpl

ma una M5 no
        un V10 5000 cc con oltre 100 cv litro derivato dalla migliore tecnologia da corsa bmw va rispettato
        quindi comprerei una M5 solo se potessi tenerla come una regina, e sarebbe una prima scelta, perch? nei miei desideri di auto diciamo fattibili la M5 ? seconda solo alla 996 biturbo

Comment

• Font Size
          tornando alla nuova Rs6

.......anche la S6 nuova ? 4.0 turbo

quindi ampiamente bombabile, costando molto meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Esatto, nel caso specifico della a3 ci sono 4/5kmh di differenza sulla velocit? di punta a favore della 2wd ma sulla 4wd, c'? una accelerazione decisamente migliore.. sia con stronic che con il manuale..
            La A3 ha uno schema differente, non ? da considerare una trazione integrale permanente, l'haldex ruba pochi cv ma ha lo svantaggio di non poter dare al posteriore pi? del 50% di coppia (manca un differenziale centrale).
            Qua stiamo parlando di auto con trazione integrale "vera" ed in tutti i casi sono soluzioni che si portano via decine di cv in attriti. Pi? il peso. Pi? il fatto che quasi tutte hanno un cambio automatico con convertitore di coppia che ruba enne altri cv e pesa... Messa cos? un'auto ha bisogno id almeno il 20% di cv/coppia in pi? per poter stare al fianco della sorella con cambio manuale e trazione non integrale (non parliamo di audi quindi)...
            Sulla velocit? la differenza non ? mai eclatante, in accelerazione contano i cv in ripresa dalle marce basse conta il peso da spostare e la coppia.

Comment

• Font Size
              domani la provo

Comment

• Font Size
                domani la provo
                grande ! facci sapere

Comment

• Font Size
                  c'era la Audi quattro Experience a Madonna di Campiglio, io mi ero prenotato la RS6 gi? il 31.12 per oggi e c'era uno splendido sole... oggi salgo a Campiglio per provarla e nevica che d*o la manda le condizioni peggiori... pensavo non me l'avrebbero fatta nemmeno vedere...e invece c'era

per? ? stata una cosa brevissima, 15 min di cui la maggior parte a 30 all'ora fino su al passo Carlomagno, con breve intermezzo "di fuoco" in galleria

che dire ... guidandola piano sembra la mia A6 3.0 TDI, per? appena fletti un mm la caviglia dx il motore risponde immediatamente e la macchina balza in avanti non vibra, non fa rumore particolare ad andature normali ...

in galleria l'istruttore mi fa rallentare per distanziare le macchine che ho davanti .. ? il segnale, metto il cambio in sport, GIU' TUTTO... si scatena l'inferno, mi sbatte contro il sedile, le gomme pattinano leggermente, la macchina si scuote e mette un paio di marce da sola... poi mollo perch? arrivo vicino a quelli davanti...rido istericamente

ho fatto in tempo solo a fare qualche zigzag per testare la reattivit? volante... mamma mia, la mia sembra un trattore a confronto, i cerchi da 21" e lo sterzo veloce si sentono.

al ritorno, altre fiammate in galleria ... lo scarico standard si sente se acceleri ma pensavo di pi?.

Sono stato sfortunato per il tempo e per il traffico, ma ? stato bello lo stesso... grazie Audi peccato che non hanno fatto salire mio figlio, ci teneva tanto avevo un francese come istruttore, ? stato irremovibile non capisco tutto sto problema... bah

Comment

• Font Size

che dire ... guidandola piano sembra la mia A6 3.0 TDI
                    ho la stessa macchina, davvero andando a velocit? codice non cambia nulla ma come hai detto appena sgranchisci la caviglia ? un diavolo.

Peccato che non l'hai potuta provare meglio

Comment

• Font Size
                      giusto per rendere l'idea ... qui la stava parcheggiando dopo la prova a fianco notate le alternative disponibili, S7 (8V 4.0 da 420 cv) e SQ5 (biturbo diesel 3.0 da 313 cv)

Last edited by filotto; 03-01-14, 14:59.

Comment

• Font Size
                        gomme invernali immagino ma ... cerchi da 21 ... boh, servirebbero un po' piu' piccolo.

Immagino se ci fosse stato a fianco il tipo che ha seguito me nella prova, si scendeva con I capelli bianchi

Comment

• Font Size
                          scusa...ma a parte la goduria...che senso ha provare una macchina che non ci si potra mai permettere??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            740 mi diceva uno che lo conosce bene.
                            Lui ? uno esagerato sulle macchine, ha un box in zona centrale a Milano con guardia armata 24 ore. Dentro so di sicuro che ha 2 porsche rs2 e 1 rs3, tutte rigorosamente preparate e altro che non so.
                            Per che azienda? Lo vedo spesso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              scusa...ma a parte la goduria...che senso ha provare una macchina che non ci si potra mai permettere??
                              La goduria.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                ti rovescio la domanda ... se domani ti porto una Bentley da provare tu rifiuti perch? non te la puoi permettere? Che senso ha? Per me non ne ha .... anzi proprio perch? avr? solo quell'occasione la provo senz'altro.

Qual ? l'appassionato di motori che rifiuta di provare ci? che sa che gli piacer? da matti? E le cose che piacciono tanto raramente ce le si pu? permettere...

Nel mio caso, ho semplicemente provato la mia auto col triplo della potenza, ci?? la mia auto portata al massimo delle sue possibilit?

Comment

X
                                Working...
                                X