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Provata Audi RS6

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    #31
    questa in autostrada va molto forte

    Auto usate: Mercedes-Benz, E 55, AMG AutoScout24 pagina di dettaglio

    500 cv e con le pulegge 600

    18 sacchi come una panigale e passa la paura

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      #32
      a parte il prezzo ancora un po' alto questa ? un'auto di grande soddisfazione....
      Auto usate: Mercedes-Benz, C 63 AMG AutoScout24 pagina di dettaglio

      un po' delicata al differenziale posteriore... sound meraviglioso e giuste prestazioni, anche in versione SW, meglio se in versione performance....

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        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        ovvio, ? imparagonabile ad una M5

        con le 4wd tutte le audi si mangiano un centinaio di cv
        in autostrada basta un 2wd da 350 cv per farti scannare e a lungo probabile anche che se ne va

        la M5 ? decisamente un'altra storia, 507 cv posteriori per starle dietro ci vuole una rs6 da 600 cv
        ma pu? essere che perde tutto questo ? allora il 1.9 tdi quattro 140cv (ce l'ha un mio amico sulla a3) va meno di una panda a metano ?

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          #34
          mah non so, io una macchina simile all' RS6 ma 2wd non l'ho mai provata. Certo non ha due differenziali da muovere ma tanta differenza mi sembra impossibile, paragonando poi a quanto va da paura l' RS6

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            #35
            Originally posted by mecox View Post
            ma pu? essere che perde tutto questo ? allora il 1.9 tdi quattro 140cv (ce l'ha un mio amico sulla a3) va meno di una panda a metano ?
            Non esageriamo....
            io ho la a3 spb 2.0 140 quattro.....
            Non ? un fulmine di gueraa ed'? meno brillante di una 2wd ma non ? ferma........il bello ? che da guidare ? un'altra cosa....? incollata lalal strada e secondo me ha piu senso di una 2wd.......

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              #36
              Originally posted by mecox View Post
              ma pu? essere che perde tutto questo ? allora il 1.9 tdi quattro 140cv (ce l'ha un mio amico sulla a3) va meno di una panda a metano ?
              un 4wd in allungo perde molto...magari su 140cv la differenza ? minima, ma su auto di una certa cavalleria la differenza c'? eccome...
              per? una 4wd sul bagnato o sulla neve ? una goduria unica (a patto di saperla guidare)

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                #37
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Infatti, montAVA...

                Ora ? scesa a 4.0 e da 580 a 560 cv.

                peccato,il V10 biturbo aveva una possibilit? di preparazione disumana....

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                  #38
                  vi ho fatto un esempio molto empirico

                  se hai un audi S-RS 4wd ti conviene attaccarti con auto da 80-100 cv meno

                  la RS6 da 450 cv (V8 4.2 biturbo) preparata a 500 cv, andava uguale alla M5 da 400 cv (v8 aspirato 5.0)

                  la mia S4 superava i 350 cv al banco, ma passava a fatica i 2wd da 270 cv

                  concludendo, in merito alla s6 che ho postato col suo motore da 450 cv fatica con una 535d, infatti ? un auto che a lungo fa 275 kmh, basti cliccare qualsiasi video su youtube

                  mentre un 535d centralinato li supera i 275

                  in entrambi i casi parlo di velocit? indicate e di spari ad auto gi? molto lanciata

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                    #39
                    Originally posted by France916 View Post
                    un 4wd in allungo perde molto...magari su 140cv la differenza ? minima, ma su auto di una certa cavalleria la differenza c'? eccome...
                    per? una 4wd sul bagnato o sulla neve ? una goduria unica (a patto di saperla guidare)
                    si sul bagnato andava bene

                    per? tutte sono cmq parecchio sottosterzanti, e sul bagnato malgrado diano una grossa sicurezza se partono so cazzi

                    in linea di massima le s ed rs 4wd per me hanno pi? difetti che pregi parlando di auto di un certo livello dalle prestazioni che dovrebbero essere al vertice

                    per capire questo per? bisogna averle e guidarle

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                      #40
                      Originally posted by !dade! View Post
                      a parte il prezzo ancora un po' alto questa ? un'auto di grande soddisfazione....
                      Auto usate: Mercedes-Benz, C 63 AMG AutoScout24 pagina di dettaglio

                      un po' delicata al differenziale posteriore... sound meraviglioso e giuste prestazioni, anche in versione SW, meglio se in versione performance....
                      ne avevo trovata una con il differenziale qualifer, con 640 cv a 12 mila euro..............

                      cmq 18 non ? alto, considera di che livello di auto parliamo

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                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ne avevo trovata una con il differenziale qualifer, con 640 cv a 12 mila euro..............

                        cmq 18 non ? alto, considera di che livello di auto parliamo
                        io vedo 32 non 18...

                        e anche fosse 18...in 3 anni solo con il bollo te la sei ripagata


                        ps.se ciocchi meglio buttarla...solo un cerchio(e con i 20 ? facilissimo scassarli visto le ns strade) son 2400+iva senza gomma...

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                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si sul bagnato andava bene

                          per? tutte sono cmq parecchio sottosterzanti, e sul bagnato malgrado diano una grossa sicurezza se partono so cazzi

                          in linea di massima le s ed rs 4wd per me hanno pi? difetti che pregi parlando di auto di un certo livello dalle prestazioni che dovrebbero essere al vertice

                          per capire questo per? bisogna averle e guidarle
                          oltre alla s4, quali altre RS hai provato per bene?

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                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            vi ho fatto un esempio molto empirico

                            se hai un audi S-RS 4wd ti conviene attaccarti con auto da 80-100 cv meno

                            la RS6 da 450 cv (V8 4.2 biturbo) preparata a 500 cv, andava uguale alla M5 da 400 cv (v8 aspirato 5.0)

                            la mia S4 superava i 350 cv al banco, ma passava a fatica i 2wd da 270 cv

                            concludendo, in merito alla s6 che ho postato col suo motore da 450 cv fatica con una 535d, infatti ? un auto che a lungo fa 275 kmh, basti cliccare qualsiasi video su youtube

                            mentre un 535d centralinato li supera i 275

                            in entrambi i casi parlo di velocit? indicate e di spari ad auto gi? molto lanciata
                            ok ho capito, ma ? una cosa che riguarda i 4wd audi/volkswagen o tutti i 4wd in generale per via del doppio differenziale ?
                            cio? per capirci una Evo X, impreza wrx, nissan gtr r35, ma anche auto di un certo livello come il carrera turbo, la gallardo, la aventador, ecc...
                            sono tutte afflitte come le audi RS da questa perdita sproposita di potenza oppure sono i differenziali audi ?

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                              #44
                              Originally posted by mecox View Post
                              ok ho capito, ma ? una cosa che riguarda i 4wd audi/volkswagen o tutti i 4wd in generale per via del doppio differenziale ?
                              cio? per capirci una Evo X, impreza wrx, nissan gtr r35, ma anche auto di un certo livello come il carrera turbo, la gallardo, la aventador, ecc...
                              sono tutte afflitte come le audi RS da questa perdita sproposita di potenza oppure sono i differenziali audi?

                              Una qualsiasi 4x4 comparata a una sua possibile gemella 2wd (a3 2.0 140 e a3 2.0 140 quattro) andr? sempre e comunque meno per una questione di forze e di attriti....a favore di trazione e di stabilit?....
                              Senza considerare che un'auto da 4-5-600 cv a TP ? una cosa per pochi (non mi riferisco solo al costo) un'auto da 4-5-600 cv 4x4 ? un'auto con limiti di aderenza pi? alti....

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                                #45
                                andr? meno solo in allungo, specifichiamo....

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