Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Audi RS6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    3000 x 2 su quell'auto, purtroppo

Comment

• Font Size
      In azienda hanno appena dato dentro una S5 del 2009 pagata 80k e il ricavato ? stato (si dice) 16,5k...

Live facci un pensierino, se si pu? mettere a gpl....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mecox View Post
        il problema ? che in italia ce paghi 3000 euro di bollo per?....
        se ? davvero un sogno.............bisogna fare sacrifici

ad ogni modo come detto almeno 1 milione di volte....dopo 10 anni paga 6 euro ogni kw eccedente i 185

non paga poco ma manco una cosa impossibile per un sogno

ovvio che considero che stiamo su ddg........e ricordo che per fare una rehm ci vogliono 2500 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          In azienda hanno appena dato dentro una S5 del 2009 pagata 80k e il ricavato ? stato (si dice) 16,5k...

Live facci un pensierino, se si pu? mettere a gpl....
          del 2009 ? troppo recente.......
          avrei ancora 6 anni di super bollo vero......

inoltre mi sono imposto di non ricomprare sarcazzo audi
          quel v8 ? troppo complesso e delicato

V8 aspirato........si pu? fare gpl con 2000 euro fatturati, impianto con i controcazzi

Comment

• Font Size
            mah non so, personalmente piuttosto di comperare una supercar cos? e poi metterla a gas la lascio dov'? e continuo a considerarla un sogno, mi da tanto del Checco Zalone col porsche, i voglio ma non posso

Comment

• Font Size
              io ultimamente ci sono rimasto sotto con questa....oramai molto pi? accessibile come prezzo data l'et?:

Audi RS4 2.7 Bi-Turbo Soundtest Beast - YouTube

o anche esteticamente messa come quest'altra (mettete a 0:50 e contemplate):

480HP Audi RS4 V6 Bi-Turbo Revs and Accelerations! - YouTube

e anche berlina come quella che gi? possiedo non ? male (lo so che ? molto tamarra ma a me 'ste auto piacciono cos? !! ):

che dite se ne accorger? mia madre se di punto in bianco nella coda della sua A4 apparir? la scritta RS4 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by manzac View Post
                mah non so, personalmente piuttosto di comperare una supercar cos? e poi metterla a gas la lascio dov'? e continuo a considerarla un sogno, mi da tanto del Checco Zalone col porsche, i voglio ma non posso
                infatti una RS6 non si mette a gas, a meno che non si facciano lunghe percorrenze a velocit? basse
                allora avrebbe un senso

se sei costretto a fare parecchi km a velocit? di codice piuttosto che consumare un carburante che costa 1,80 euro si potrebbe usarne un'altro da 0,73

tanto poi quando si pu? dare gas si pu? sempre mettere a benza

io che ho avuto sempre auto v8, riconosco che quando si deve andare piano per forza rode davvero il culo fare 5 km/l
                perch? una rs6 fa 4-5 km/l anche a velocit? da codice, considerato che la mia S4 V8 faceva 6,8 a velocit? di codice.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mecox View Post
                  io ultimamente ci sono rimasto sotto con questa....oramai molto pi? accessibile come prezzo data l'et?:

Audi RS4 2.7 Bi-Turbo Soundtest Beast - YouTube

o anche esteticamente messa come quest'altra (mettete a 0:50 e contemplate):

480HP Audi RS4 V6 Bi-Turbo Revs and Accelerations! - YouTube

e anche berlina come quella che gi? possiedo non ? male (lo so che ? molto tamarra ma a me 'ste auto piacciono cos? !! ):

che dite se ne accorger? mia madre se di punto in bianco nella coda della sua A4 apparir? la scritta RS4 ?
                  ha sempre il suo fascino
                  di sicuro la pi? incazzata delle rs4, e anche molto molto bombabile
                  per mantenerla cmq bisogna avere parecchi soldi e anche per comprarla buona ci vogliono ancora 20 mila euro

Comment

• Font Size
                    mi avete fatto ricordare che in un conce qua vicino avevo visto una RS4 b5 con 300mila km a 10mila franchi, adesso che ho l'alfone posso andare a fingermi interessato di comprarla al fine di scroccare un giro

Comment

• Font Size
                      La macchina dei miei sogni pi? bagnati!!!! :hotbed:
                      (e chiaramente nei sogni rimarr? )

NB: i puledri sono 560 412 kw

Comment

• Font Size
                        ma l'RS6 non montava il V10 della gallardo con 2 turbo e 580 cv?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          ma l'RS6 non montava il V10 della gallardo con 2 turbo e 580 cv?
                          Infatti, montAVA...

Ora ? scesa a 4.0 e da 580 a 560 cv.

Comment

• Font Size
                            certo che pure questa ? una gran bella auto
                            Auto usate: Audi, S6, 5.2 V10 qu. Avant tip. AutoScout24 pagina di dettaglio

V10 450 cv 81 mila km..........niente

21 sacchi pure iva deducibile........

gran bella auto, con due scarichi sound da paura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              certo che pure questa ? una gran bella auto
                              Auto usate: Audi, S6, 5.2 V10 qu. Avant tip. AutoScout24 pagina di dettaglio

V10 450 cv 81 mila km..........niente

21 sacchi pure iva deducibile........

gran bella auto, con due scarichi sound da paura
                              si si bella, bel sound.... non va un ***** per?, in autostrada devi scannare tutto per stare dietro ad un 535d pari epoca centralinato...la prese il mio ex socio... dando dentro una M5 V10...
                              s? ? mangiato le mani fino ai gomiti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                si si bella, bel sound.... non va un ***** per?, in autostrada devi scannare tutto per stare dietro ad un 535d pari epoca centralinato...la prese il mio ex socio... dando dentro una M5 V10...
                                s? ? mangiato le mani fino ai gomiti
                                ovvio, ? imparagonabile ad una M5

con le 4wd tutte le audi si mangiano un centinaio di cv
                                in autostrada basta un 2wd da 350 cv per farti scannare e a lungo probabile anche che se ne va

la M5 ? decisamente un'altra storia, 507 cv posteriori per starle dietro ci vuole una rs6 da 600 cv

Comment

X
                                Working...
                                X