Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Audi RS6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata Audi RS6

Sono passato da un concessionario Audi casualmente sabato scorso, mi son guaradto in giro e non c'erano RS6 da vedere cos? ho chiesto al primo che venditore che ho incontrato, gli ho detto che una concessionaria seria avrebbe dovuto averla in salone. Mi ha risposto che ne sarebbe arrivata una in settimana e che se gli lasciavo un cell mi avrebbe contattato per farmela provare

Pensavo fosse una banfata, te pare che ti fan provare sto mostro, e invece mercoledi nel pomeriggio mi ha chiamato dicendomi che era appena arrivata e se fossi passato tra ieri e oggi sarei stato il benvenuto.

Chiaramente non me lo sono fatto dire due volte, ieri sono uscito dopo pranzo dall'uff e alle 14:00 ero in Audi.

Appena entro nel piazzale ecco il mio sogno erotico, bianca, del colore che la comprerei se me la potessi permettere, cos?, con vetri scuri

Ha esordito con "guido io che le spiego un po' la macchina"
    Ecco, mi son detto, mi pareva
    Quindi si parte dopo che mi ha spiegato cos'? il dynamic cruise control, le varie mappature e la differenza che fanno, siamo passati da una stradina piena di buche, la differenza tra Dynamic e confort si sente.
    OK, fine dello spiegone e si entra in statale. Mappa Dynamic e schiaccia a palla ! Da 50 km/h a 200 in un baleno poi frenatona e si butta nel raccordo di uscita a canna - per chi conosce la zona venendo da Lecco l'uscita di Monza Sant'Alessandro -.
    Vi giuro che il mio primo pensiero ? stato " sono dalla parte del rail, spero di non farmi troppo male".
    Aggiunge che "si, deriva un po' ma ha gi? su le invernali, con le estive ? tutta un'altra cosa"
    Dopo qualche centinaia di metri si ferma, 4 frecce e ... prego, tocca a lei.
    Faccio una rotonda e mi ributto nel raccordo a cannone, non come ha fatto lui chiaramente, ? vero che non mi hanno fatto firmare nulla come di solito si fa ma la macchina non ? mia e non mi sembra il caso.
    La faccio breve, la macchina ha 540 cv, in modalit? Dynamic ? davvero divertente, freni con dischi a margherita NON carboceramici davvero efficienti, andrebbero provati su una strada di montagna
    Insomma un gran bel giocattolo, interni con carbonio ovunque, versatile dove ci carichi moglie, figli e il cane.

• Font Size
    incredibile come si fidino a far provare un auto del genere senza aver "firmato" niente.....senza contare tutte le truffe che ci sono su queste supercar (si richiede il giro di prova poi si fa "scendere" gentilmente il venditore chiss? come )

in Svizzera te la omologano con 710cv, 4000 franchi di bollo l'anno, c'? un ragazzo che conosco su un altro forum che ? prossimo all'acquisto...beato lui !

[YOUTUBE]N6WdP0s4ydo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      meravigliosa.....ad averci il grano pesante

Comment

• Font Size
        [QUOTE=France916;9290258]incredibile come si fidino a far provare un auto del genere senza aver "firmato" niente.....senza contare tutte le truffe che ci sono su queste supercar (si richiede il giro di prova poi si fa "scendere" gentilmente il venditore chiss? come )

in Svizzera te la omologano con 710cv, 4000 franchi di bollo l'anno, c'? un ragazzo che conosco su un altro forum che ? prossimo all'acquisto...beato lui !

davvero, anch'io mi sono stupito, sono cliente ma non conoscevo prima il venditore (che ? poi il responsabile )

Il mio ex amm delegato ce l'ha nera, targata svizzera e con una piccola scritta ABT sul portellone

Originally posted by desmoone View Post
        meravigliosa.....ad averci il grano pesante
        si, non avrei dubbi, non prenderei altro che questa, un lupo travestito da agnellino

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          davvero, anch'io mi sono stupito, sono cliente ma non conoscevo prima il venditore (che ? poi il responsabile )

Il mio ex amm delegato ce l'ha nera, targata svizzera e con una piccola scritta ABT sul portellone
          ah ecco, forse si sono "informati" prima

ABT ? chiss? che stage di preparazione avr?.....come minimo 600cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            ABT ? chiss? che stage di preparazione avr?.....come minimo 600cv
            740 mi diceva uno che lo conosce bene.
            Lui ? uno esagerato sulle macchine, ha un box in zona centrale a Milano con guardia armata 24 ore. Dentro so di sicuro che ha 2 porsche rs2 e 1 rs3, tutte rigorosamente preparate e altro che non so.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                mi accontenterei anche del vecchio V10.....

Comment

• Font Size
                  Perch? dal V10 5.2 sono tornati al V8 4.0 ?

Comment

• Font Size
                    Downsizing, credo si chiami cos?....
                    Consumi ed emissioni drasticamente ridotti

Comment

• Font Size
                      mamma mia che cavolo di macchina !!!!

Comment

• Font Size
                        tra l'altro ce l'hanno fatta vedere per un anno intero nelle famose pubblicit? durante le gare della moto GP !

Comment

• Font Size
                          quanta tristezza mi viene a sapere che non potr? avere mai un mostro del genere per me il top sarebb? la rs5 con un impianto akra

AUDI RS5 RS4 B8 Akrapovic evolution exhaust uitlaat & 20 inch BBS CH-R wheels - YouTube

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ASSOr6 View Post
                            quanta tristezza mi viene a sapere che non potr? avere mai un mostro del genere per me il top sarebb? la rs5 con un impianto akra

AUDI RS5 RS4 B8 Akrapovic evolution exhaust uitlaat & 20 inch BBS CH-R wheels - YouTube
                            quando compiono 10 anni le paghi meno di una grande punto......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quando compiono 10 anni le paghi meno di una grande punto......
                              il problema ? che in italia ce paghi 3000 euro di bollo per?....

Comment

X
                              Working...
                              X