Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah non so, personalmente piuttosto di comperare una supercar cos? e poi metterla a gas la lascio dov'? e continuo a considerarla un sogno, mi da tanto del Checco Zalone col porsche, i voglio ma non posso
mah non so, personalmente piuttosto di comperare una supercar cos? e poi metterla a gas la lascio dov'? e continuo a considerarla un sogno, mi da tanto del Checco Zalone col porsche, i voglio ma non posso
infatti una RS6 non si mette a gas, a meno che non si facciano lunghe percorrenze a velocit? basse
allora avrebbe un senso
se sei costretto a fare parecchi km a velocit? di codice piuttosto che consumare un carburante che costa 1,80 euro si potrebbe usarne un'altro da 0,73
tanto poi quando si pu? dare gas si pu? sempre mettere a benza
io che ho avuto sempre auto v8, riconosco che quando si deve andare piano per forza rode davvero il culo fare 5 km/l
perch? una rs6 fa 4-5 km/l anche a velocit? da codice, considerato che la mia S4 V8 faceva 6,8 a velocit? di codice.........
e anche berlina come quella che gi? possiedo non ? male (lo so che ? molto tamarra ma a me 'ste auto piacciono cos? !! ):
che dite se ne accorger? mia madre se di punto in bianco nella coda della sua A4 apparir? la scritta RS4 ?
ha sempre il suo fascino
di sicuro la pi? incazzata delle rs4, e anche molto molto bombabile
per mantenerla cmq bisogna avere parecchi soldi e anche per comprarla buona ci vogliono ancora 20 mila euro
mi avete fatto ricordare che in un conce qua vicino avevo visto una RS4 b5 con 300mila km a 10mila franchi, adesso che ho l'alfone posso andare a fingermi interessato di comprarla al fine di scroccare un giro
si si bella, bel sound.... non va un ***** per?, in autostrada devi scannare tutto per stare dietro ad un 535d pari epoca centralinato...la prese il mio ex socio... dando dentro una M5 V10...
s? ? mangiato le mani fino ai gomiti
si si bella, bel sound.... non va un ***** per?, in autostrada devi scannare tutto per stare dietro ad un 535d pari epoca centralinato...la prese il mio ex socio... dando dentro una M5 V10...
s? ? mangiato le mani fino ai gomiti
ovvio, ? imparagonabile ad una M5
con le 4wd tutte le audi si mangiano un centinaio di cv
in autostrada basta un 2wd da 350 cv per farti scannare e a lungo probabile anche che se ne va
la M5 ? decisamente un'altra storia, 507 cv posteriori per starle dietro ci vuole una rs6 da 600 cv
Comment