Devo prendere in questi mesi un'auto usata e sono in cerca in vari siti. Due conzigghi li volevo visto che sarebbe il primo acquisto, prendereste solo da concessionario? kilometraggio max 120.000 o meno? E' una mini cooper d clubman. Cosa devo guardare meglio o stare attento? grezie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto usato
Collapse
X
-
dipende tutto da cosa stai cercando e per che prezzo
io ho comprato un'Alfa con 158mila km ma me l'ha venduta lo stesso concessionario che la vendette nuova ed ? stata portata sempre da loro per tutti i tagliandi anche dopo la fine della garanzia
dopo pochi giorni mi ha dato noie al sistema antinquinamento e me l'hanno sistemata gratis anche se non era in garanzia, per non crearsi un "nemico" e tenersi un cliente
il prezzo era molto basso perch? esteticamente ha qualche cosa da sistemare, altrimenti per un esemplare intonso sia di meccanica che di estetica un concessionario ricarica molto
-
Con la prospettiva di fare 20000 km annui vorrei capire se mi posso affidare ad una auto di 110000 km oppure dopo 3 anni ? da buttare. Non si ha la sfera di cristallo ma mi piacerebbe avere qualche parere o esperienza passata. La garanzia del concessionario ? cos? valida o ? mera speculazione?
Comment
-
con quel chilometraggio io cercherei di stare ben sotto gli 80mila km, anche perch? tra 100mila e 150mila arrivano i tagliandi "grossi" (distribuzione, pompa dell'acqua, dischi freno ecc.)
Comment
X
Comment