Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto usato

Devo prendere in questi mesi un'auto usata e sono in cerca in vari siti. Due conzigghi li volevo visto che sarebbe il primo acquisto, prendereste solo da concessionario? kilometraggio max 120.000 o meno? E' una mini cooper d clubman. Cosa devo guardare meglio o stare attento? grezie

• Font Size
    dipende tutto da cosa stai cercando e per che prezzo

io ho comprato un'Alfa con 158mila km ma me l'ha venduta lo stesso concessionario che la vendette nuova ed ? stata portata sempre da loro per tutti i tagliandi anche dopo la fine della garanzia

dopo pochi giorni mi ha dato noie al sistema antinquinamento e me l'hanno sistemata gratis anche se non era in garanzia, per non crearsi un "nemico" e tenersi un cliente

il prezzo era molto basso perch? esteticamente ha qualche cosa da sistemare, altrimenti per un esemplare intonso sia di meccanica che di estetica un concessionario ricarica molto

Comment

• Font Size
      Con la prospettiva di fare 20000 km annui vorrei capire se mi posso affidare ad una auto di 110000 km oppure dopo 3 anni ? da buttare. Non si ha la sfera di cristallo ma mi piacerebbe avere qualche parere o esperienza passata. La garanzia del concessionario ? cos? valida o ? mera speculazione?

Comment

• Font Size
        con quel chilometraggio io cercherei di stare ben sotto gli 80mila km, anche perch? tra 100mila e 150mila arrivano i tagliandi "grossi" (distribuzione, pompa dell'acqua, dischi freno ecc.)

Comment

• Font Size
          Mi pare abbia distribuzione a catena il modello in questione, comunque grazie per il parere.

Comment

• Font Size
            Altri penzzzzieri?

Comment

X
            Working...
            X