Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Romeo Ferraris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    Se vuoi in privato posso dirti mille esempi ripeto gli conosco almeno dal 2002 sono stato molte volte nelle ex officine ho molti conoscerli e amici insoddisfatti
    con Andrea e Moreno ci lavoro, direi che visto la quantit? di clienti e macchine che fanno qualche inconveniente pu? capitare

ma se fossero dei cani come dici non penso ci sia sempre l'officina piena...

farsi una buona fama ci si mette una vita, rovinarsela ? un attimo

cn questo non voglio fare polemiche, io essendo un freelance ho fatto lavori o visto fare lavori per tantissimi preparatori del nord italia (tremauto, soretti, maxicar, vama, bertino, andolfi ecc ecc), di tutti questi ho sentito gente che ne dice peste e corna (e magari non sanno manco che faccia hanno ) e altri che invece li considerano dei sapienti massimi...

io un'idea di chi sia realmente valido me la sono fatta,

tremauto ? uno di quelli che consiglierei a un amico

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      (tremauto, soretti, maxicar, vama, bertino, andolfi ecc ecc))
      guarda, uno di questi che hai citato, sarebbe da fucilare per quello che ha fatto a due subaru di ragazzi che conosco benissimo.....e non solo a loro...guarda caso ha ricevuto degli "scherzetti" in officina !
      non faccio il nome ovviamente, ma se leggi questa discussione e guardi i feedback positivi che ho dato a 3 di quella lista, non ne rimangono molti

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        guarda, uno di questi che hai citato, sarebbe da fucilare per quello che ha fatto a due subaru di ragazzi che conosco benissimo.....e non solo a loro...guarda caso ha ricevuto degli "scherzetti" in officina !
        non faccio il nome ovviamente, ma se leggi questa discussione e guardi i feedback positivi che ho dato a 3 di quella lista, non ne rimangono molti
        ripeto, io pubblicit? negativa non la faccio a nessuno, piuttosto faccio pubblicit? positiva

Comment

• Font Size
          che poi a parlare male si finisce che ci si becca una denuncia (come avvenuta su altri forum di auto dove i "preparatori" sono iscritti)

Comment

• Font Size
            come gi? scritto cazzate ne hanno fatte tutti (io compreso ) , certi x? fanno mediamente dei lavori proprio di merda e con una competenza molto bassa...

posso assicurare che maselli e milesi (moreno di tremauto) quantomeno a livello di competenze tecniche sono tra i + preparati in assoluto

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              come gi? scritto cazzate ne hanno fatte tutti (io compreso ) , certi x? fanno mediamente dei lavori proprio di merda e con una competenza molto bassa...

posso assicurare che maselli e milesi (moreno di tremauto) quantomeno a livello di competenze tecniche sono tra i + preparati in assoluto
              guarda non ho detto di non intervenire....ma proprio oggi mi ? arrivata una foto(tramite whatapp) da un mio amico che fa revisioni...( si sta anche specializzato in mappe)..dovete vedere che razza di "lavoro" ha fatto sullo scarico di una clio v6..roba da meccanico africano...( con tutto rispetto)....inoltre a messo un emulatore lambda per escludere il catalizzatore....un preparatore del suo calibro non ? neppure in grado di escluderlo dalla mappa della centralina originale...COSE CHE il mio amico che fa mappe da solo 2 anni ? in grado benissimo di fare....
              poi ripeto ho visto molte altre cose....e non parliamo dei prezzi che chiede per la manodopera....

Comment

• Font Size
                inoltre a messo un emulatore lambda per escludere il catalizzatore....un preparatore del suo calibro non ? neppure in grado di escluderlo dalla mappa della centralina originale....
                evidentemente perch? in quell'auto non si pu? fare... ?

Comment

• Font Size
                  evidentemente perch? in quell'auto non si pu? fare... ?
                  guarda non voglio inquinare il topic.....fate come volete...andate da moreno....e da andrea.......
                  mi spiace che nel 2013 la gente si fa imbambolare da loro.....
                  ho diversi amici che hanno fatto la macchina da lui quando era a tremosine.....ed altri che l hanno fatta a verona da andrea e fabio ( quando esisteva la targhetevolution)

Comment

• Font Size
                    Non ? questione di inquinare il topic, ma mi piacerebbe sapere chi ritieni valido al nord x fare dei lavori sull'auto (non dirmi il "mappatore" di paese solo perch? ? tuo amico eh...)...
                    Escludiamo quei due, tu da chi andresti ?

Comment

• Font Size
                      Non ? questione di inquinare il topic, ma mi piacerebbe sapere chi ritieni valido al nord x fare dei lavori sull'auto (non dirmi il "mappatore" di paese solo perch? ? tuo amico eh...)...
                      Escludiamo quei due, tu da chi andresti ?
                      Serial tuning ? di pesaro ma gira mezza italia e tantissimi preparatori
                      Si appoggiano a lui ...

Comment

• Font Size
                        per esperienza ho visto officine blasonate dove ti ritrovi il lavoro fatto da ciccio pasticcio l'apprendista perch? il titolare, il "maestro", era troppo occupato o ha troppa clientela dopo essersi fatto il nome

penso che agli "insoddisfatti" dei vari guru possa essere successa una cosa del genere. Non vedo molte altre spiegazioni per essersi ritrovati con un lavoro da principiante dopo essere andati da un professionista

Comment

• Font Size
                          Serial tuning ? di pesaro ma gira mezza italia e tantissimi preparatori
                          Si appoggiano a lui ...
                          Mai sentito, cmq chiedevo nord Italia !

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          per esperienza ho visto officine blasonate dove ti ritrovi il lavoro fatto da ciccio pasticcio l'apprendista perch? il titolare, il "maestro", era troppo occupato o ha troppa clientela dopo essersi fatto il nome

penso che agli "insoddisfatti" dei vari guru possa essere successa una cosa del genere. Non vedo molte altre spiegazioni per essersi ritrovati con un lavoro da principiante dopo essere andati da un professionista
                          ecco, pu? essere....ma "certi" lavori, almeno Maselli & co., ti posso garantire che li fanno in prima persona...magari l operaio lo mettono a montare il terminale o cambiare l'olio....

Comment

• Font Size
                            Tranquillo serial come detto gira mezza italia

Comment

• Font Size
                              per far capire quanto bravi siano certi preparatori......la prima Evo Lancer stradale italiana (targata) che ha toccato i 1000 (MILLE) cavalli....

complimenti a Va.Ma

[YOUTUBE]9jywn86s8uA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                ah, 9,8" sui 400 metri !!!

Comment

X
                                Working...
                                X