Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A questo punto URGE una rimozione e una rimappata,
Ma tu non eri il paladino della legge, quello che diceva non si va per strada con il mezzo non in regola, che diceva di essersi pentito di andare in giro con la moto depotenziata a libretto ma ripotenziata di fatto???
a parte il fatto che la mia macchina ? euro4 quindi ci sto dentro anche senza dpf, quel filtro ? una MERDA!
Dopo neanche due settimane che avevo la macchina mi ha gi? dato problemi allora si fotta. Mi tappa le prestazioni originali del motore, mi diluisce l'olio, mi aumenta i consumi, mi costringe a fare un uso della macchina "forzato".
L'idea era "dai vediamo come va, se non mi d? problemi la lascio cos?". Ma me li ha dati subito, allora deve SPARIRE
al Car Show di Lugano c'era un cinquone ed una MiTo nello stand di Ferraris ma solo una ragazza messa l? a distribuire bigliettini da visita, ho provato a chiedere un po' di prezzi ma non mi ha saputo dire niente pi? di quello che aveva l? sulla brochure
Per la rimappa +38hp della MiTo 1.6 multijet chiedono 524 euro
Fatico a capire le ditte che mettono uno stand ad una manifestazione e poi non ci mettono nessuno che possa rispondere alle domande di potenziali clienti.
oppure a Desenzano (BS) proprio fuori l'autostrada c'? Tremauto, che ora lavora insieme a Maselli....sono due guru soprattutto sulle auto da rally, io mi ero affidato a quest'ultimo quando avevo la Subaru.
beh, io da 5....e ti posso fare una lista infinita di persone soddisfatte che vanno da loro con subaru e lancer......
come mai sostieni una cosa simile ?
sono il top del top a quei livelli....
Se vuoi in privato posso dirti mille esempi ripeto gli conosco almeno dal 2002 sono stato molte volte nelle ex officine ho molti conoscerli e amici insoddisfatti
Se vuoi in privato posso dirti mille esempi ripeto gli conosco almeno dal 2002 sono stato molte volte nelle ex officine ho molti conoscerli e amici insoddisfatti
guarda, penso sia l'eterno discorso.....c'? chi si trova bene con uno e chi no........ma dire che moreno ed andrea siano da evitare, beh...ce ne passa secondo me !
i "preparatori" da evitare per certe auto sono ben altri, basta andare su wrcmania (dove scrivo e seguo da anni) x capire tante cose....credo di contare su una mano (e mi avanzano della dita) gli utenti che da quando sono iscritto si sono lamentati di quei due !!
Fatico a capire le ditte che mettono uno stand ad una manifestazione e poi non ci mettono nessuno che possa rispondere alle domande di potenziali clienti.
boh comunque se mi monto da solo lo scarico (140 euro di tubo) poi da Ferraris spendo "solo" 520 euro. La EGR non penso sia da eliminare fisicamente, penso che sia sufficiente agire via software dicendogli di tenerla chiusa e fottersene della sua esistenza (anche se penso che cos? si sporchi di brutto)
Comment