Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Romeo Ferraris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    anche le mitsu e le subaru "moderne" da rally sono ben incasinate a livello di elettronica

cmq mandare una mail non costa nulla, sia a Va.Ma sia a Tremauto, credo siano i pi? vicini a te.....
    sicuramente sono anche pi? incasinate! Non ne facevo un discorso di difficolt? ma di esperienza

Brescia comincia gi? ad essere un po' lontano, ci metto mezza giornata ad andare e tornare. Melegnano va gi? meglio, anche se ? dall'altra parte di milano

Contatto Va.Ma. ed EmaMotorsports

Ferraris mi sa che lo lascio perdere, mi chiederebbe una cifra vicina a quanto ho pagato la macchina

Comment

• Font Size
      quello che ti ho segnalato io e' specializzato in motori fiat ;-)
      e tra l'altro hanno proprio un programma di upgrade per gli m.jet.
      conta che ha il suo banco rulli, quindi la mappa non la scarica da internet a caso e poi tanti saluti, te la fa in "diretta".
      tra l'altro, so che parecchi si mettono d'accordo anche per andarci il sabato, ma e' meglio telefonare prima per sapere se ha spazio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        quello che ti ho segnalato io e' specializzato in motori fiat ;-)
        e tra l'altro hanno proprio un programma di upgrade per gli m.jet.
        conta che ha il suo banco rulli, quindi la mappa non la scarica da internet a caso e poi tanti saluti, te la fa in "diretta".
        tra l'altro, so che parecchi si mettono d'accordo anche per andarci il sabato, ma e' meglio telefonare prima per sapere se ha spazio.
        Eh ho capito ma Imola sono 700 km a/r pi? i caselli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Eh ho capito ma Imola sono 700 km a/r pi? i caselli
          ma perch?....come la vedi a spedirgli la centralina...???

d'altronde peppo russo come lavora???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            ma perch?....come la vedi a spedirgli la centralina...???

d'altronde peppo russo come lavora???
            Cosa se ne fa della sola centralina? Una mappa seria si fa con la macchina sul banco

La mia poi ? 4x4 permanente quindi ci vuole pure il banco adatto

Ma se per natale scendo in macchina e la faccio fare da MOTORTORO?

Comment

• Font Size
              della sola centralina non se ne fa nulla
              se puoi vuoi togliere il fap/dpf la macchina deve averla li...
              il suo banco e' 4x4, e porta una cavalleria piuttosto altina, visto che lo usano sia squadre di drag sia quelle di campionati in salita o su pista.

anche se in effetti 700km son tantini
              cmq ti dico che lui e' talmente "folle" (in senso buono) che qualche tempo fa mi diceva che per una mappa di una lotus sono andati direttamente dal cliente nel sud italia.

Comment

• Font Size
                cmq ti dico che lui e' talmente "folle" (in senso buono) che qualche tempo fa mi diceva che per una mappa di una lotus sono andati direttamente dal cliente nel sud italia.
                si vede che il cliente pagava bene

su 7000 euro di macchina vorrei stare abbondantemente sotto i 1000 tutto compreso per la "stappata"

Comment

• Font Size
                  Guarda Emanuele il titolare ? molto disponibile, mi pare che abbia il banco per 4x4 e fanno anche tuning pesante, sulla mia ha fatto una mappatura mirata per non spaccare tutto in tempo 0 e preservare sia turbina che frizione, quando gli ho chiesto come mai su alcuni forum leggessi incrementi di ca 40cv sul mio motore mi ha detto tranquillamente che si poteva fare senza grossi problemi, i punti critici per? sarebbero stati frizione che si sarebbe bruciata il tempo 0 e la turbina che si sarebbe sbrindellata, mi ha portato la macchina da 109cv della prima rullata a 135 con una erogazione pulitissima, senza vuoti e senza spingere di turbina e togliendo i limitatori di coppia. non fuma come una ciminiera ed i consumi sono saliti di pochissimo.
                  la mia fortunatamente non ha quel maledetto filtro DPF

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    Guarda Emanuele il titolare ? molto disponibile, mi pare che abbia il banco per 4x4 e fanno anche tuning pesante, sulla mia ha fatto una mappatura mirata per non spaccare tutto in tempo 0 e preservare sia turbina che frizione, quando gli ho chiesto come mai su alcuni forum leggessi incrementi di ca 40cv sul mio motore mi ha detto tranquillamente che si poteva fare senza grossi problemi, i punti critici per? sarebbero stati frizione che si sarebbe bruciata il tempo 0 e la turbina che si sarebbe sbrindellata, mi ha portato la macchina da 109cv della prima rullata a 135 con una erogazione pulitissima, senza vuoti e senza spingere di turbina e togliendo i limitatori di coppia. non fuma come una ciminiera ed i consumi sono saliti di pochissimo.
                    la mia fortunatamente non ha quel maledetto filtro DPF
                    La prima mappa che ho fatto fare a un "cane" a 300,00? sulla 159 sviluppava 188 cavalli, quasi 40 in pi? dell'originale, risultato esaltante i primi 15000 km poi frizione e volano bimassa si sono tritati... Non bisogna farsi ammaliare dalle "sirene"...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      della sola centralina non se ne fa nulla
                      se puoi vuoi togliere il fap/dpf la macchina deve averla li...
                      il suo banco e' 4x4, e porta una cavalleria piuttosto altina, visto che lo usano sia squadre di drag sia quelle di campionati in salita o su pista.

anche se in effetti 700km son tantini
                      Idem Maselli della Tremauto, si sposta ovunque, basta pagare...segue addirittura un team in Inghilterra e gli portano le Subaru da preparare dall'Est Europa...

Comment

• Font Size
                        si vabbe', conoscevo uno che faceva scarichi e aspirazioni "estreme" per lamborghini e altra robetta simile, e portava il pezzo direttamente in usa a certi clienti... e' ovvio che dipende tutto dal costo

c'e' da dire pero' che molti buttano su cv a caso, senza tenere conto di affidabilita' e resa, e cosi' finisci per pagare due volte: quando fai il lavoro e quando devi riparare il motore per un lavoro fatto a caso.

Comment

• Font Size
                          lo scopo principale non ? l'aumento di cavalli (che se c'?, non mi lamento )

ma l'eliminazione del turbo lag e delle rogne causate da dpf/egr

209 cavalli non sono briciole, se vengono erogati bene senza buchi e limitazioni varie gi? il risultato cambia completamente

Comment

• Font Size
                            ao', prova a chiamare mauro (RAMA) sul sito ci sono i numeri, cosi' almeno ti fai un'idea dei costi e vedi se ti conviene o meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              numero uno...null'altro da dire
                              Quoto e riquoto.

Comment

• Font Size
                                Col senno di poi ? stata una stronzata scrivere un'email, uno dei due mi ha (giustamente) risposto che ? un intervento illegale e non lo eseguono

Un altro mi ha chiesto 800 euro, si pu? fare

Comment

X
                                Working...
                                X