Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Romeo Ferraris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri su Romeo Ferraris

Neanche il tempo di "vedere come va" e gi? il filtro antiparticolato mi ha lasciato a piedi

A questo punto URGE una rimozione e una rimappata, cosa che pianificavo per l'anno prossimo. Non voglio farci mettere le mani al primo cicciopera che passa quindi cercavo un elaboratore blasonato il pi? possibile vicino a casa.

Sto leggendo i forum Alfa ma ci sono discussioni di dozzine di pagine, da quello che mi ? parso di capire Ferraris ? molto caro per? ho visto che offre una garanzia di 3 anni sulle elaborazioni elettroniche

Qualcuno ha sperimentato con mano? Vi siete trovati bene?

• Font Size
    numero uno...null'altro da dire

Comment

• Font Size
      Va.Ma. preparazioni - elaborazioni REVO Varese

? abbastanza vicino a te ?
      questo ? uno dei top al nord italia....
      comunque la garanzia.......sarei curioso di sapere cosa copre.......frizione ? cambio ? motore ?
      io dico nessuna

Comment

• Font Size
        ah, se vai da quello magari prima contatta Davide (mito22), se non ricordo male gli ha preparato la Evo X che ha adesso...

Comment

• Font Size
          Ferraris: bravissimo ma troppo carissimo. se fosseuna tipa ci starebbe bene un "ma non ce l'hai mica d'oro!"

Vama: molto quotato, ottimi feedback. Devo andare a farci una rullata alla GT86 prima o poi.

Comment

• Font Size
            Penso che la porter? da Va.Ma.

E' pi? vicina e poi di Ferraris leggevo su un forum che arrivano a chiedere anche 6000 euro per uno step1 su macchinette tipo 1.3 multijet

Comment

• Font Size
              Avranno messo uno zero in pi? se lo step 1 ? solo la mappa e filtro sportivo.

Comment

• Font Size
                no c'erano un po' di cose in pi? tipo downpipe, dekat ecc. per? cio? ogni cosa (mappa compresa) erano 1000-1200 euro anzich? 2-400 com'? di norma

Comment

• Font Size
                  se ti vien comodo una via di mezzo geografica: Officina Meccanica R.A.M.A. di Ghini Rodolfo Snc

molto seri e disponibili, se una cosa si puo' fare la fa, se puo' dare problemi te lo dice prima di farla.

dimenticavo: chiedi di mauro ;-) (anche se penso che risponda direttamente lui)
                  Last edited by Larsen_EE; 12-11-13, 23:43.

Comment

• Font Size
                    Qui sul forum c'? Dillo che lavora per una ditta che fa queste cose. Non so se lavorano solo sul motorsport, per? prova a contattarlo!

Comment

• Font Size
                      Avevo gi? pensato a Dillo ma non vado fin l? solo per portargli la macchina (son 3 ore e mezza all'andata, 3 ore e mezza al ritorno!!)

Aspettavo ad organizzare un weekend verona-venezia per? adesso mi preme mettere la macchina in condizione che non rompa le palle!!

Comment

• Font Size
                        oppure a Desenzano (BS) proprio fuori l'autostrada c'? Tremauto, che ora lavora insieme a Maselli....sono due guru soprattutto sulle auto da rally, io mi ero affidato a quest'ultimo quando avevo la Subaru.

Tremauto Racing centro elaborazioni revisioni auto

Comment

• Font Size
                          ? che penso ci sia molta differenza tra le auto da rally a benza (subaru, mitsu) ed i naftoni moderni con egr, dpf, stocazzo e staminkia...

Comment

• Font Size
                            anche le mitsu e le subaru "moderne" da rally sono ben incasinate a livello di elettronica

cmq mandare una mail non costa nulla, sia a Va.Ma sia a Tremauto, credo siano i pi? vicini a te.....

Comment

• Font Size
                              Io ai tempi ho fatto fare la centralina della mia seat leon 1.9 tdi da EmaMotorsport a Melegnano e mi sono trovato molto bene, molto competente e prazzo onesto.
                              da Ferraris portai la vecchia Polo 1.6 mi fece fare scarico completo, centralina, camme e mi prese un fottio di soldi per poi avere una macchina che andava poco di pi? che originale, beveva come una spugna e aveva problemi al minimo.
                              Ha una officina che fa paura ma per mantenerla ti leva la pelle e ci butta il sale grosso!

Comment

X
                              Working...
                              X