Ragazzi, ho capito che voglio prendermi un'auto nuova, e sto valutando macchine del segmento B, che cosa mi consigliate? Ho gi? addocchiato alcune cose che mi interessano, per? non ho ancora deciso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In cerca di un'auto
Collapse
X
-
Originally posted by Ste75ts View PostUn p? vago, budget?? Benzina?? Diesel? 3 o 5 porte? Coup?? Cabrio?
Direi che prima dovresti dire su cosa vorresti orientarti e poi magari si pu? tirare fuori qualcosa!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
La ford fiesta con il motore 1000 ecoboost.. con quel badget la prendi nuova e con un motore che costa poco mantenerlo, va bene e assicurazione bassa..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
S? l'usato ? ovviamente sempre legato alle occasioni che si trovano. Ma in generale vorrei prendere nuova, per una questione di garanzie e anche perch? compro una macchina ogni 10 anni, vorrei andare sul sicuro...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
208 credo sei sulla base
C3 ti porti via una bella macchinetta
clio nuova non credo rientri nel bagget
la yaris quelle che ci sono in giro per conce visto che sono usciti i modelli nuoviLast edited by benjofactory; 09-11-13, 08:49.
Comment
-
con meno di 13 sul segmento b prendi una hyunda i20 1.1 crdi sound edition (la full optional con navigatore, bluetooth, etc etc). tanto per fare un giro, vai e provala (puntano molto sul test drive, e a ragione). cos? ti fai un'idea precisa di cosa siano riusciti a tirare fuori da un 1.1 e per 5 anni sei in garanzia.
credo che prederesti bene anche una kia rio ma non conosco bene il prodotto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Humbert View PostS? l'usato ? ovviamente sempre legato alle occasioni che si trovano. Ma in generale vorrei prendere nuova, per una questione di garanzie e anche perch? compro una macchina ogni 10 anni, vorrei andare sul sicuro...
Cambi la macchina ogni 10 anni???
Ma non lo sai che su ddg la macchina si cambia ogni 6/12 mesi e deve per forza avere almeno 300cv?????
Sei un barbone....? giusto che tu lo sappia. :gaen:
Comment
X
Comment