Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere auto.. migliori modi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere auto.. migliori modi..

Ciao a tutti devo vendere un auto, ho pensato subito ad Autoscout e Subito ed ebay annunci, questa auto la uso come seconda ? un Golf V Sportline 3p Tdi 2.0 140 cv ? impeccabile ma sembra che nessuno sia interessato e il prezzo ? ottimo ? una 12/06 chiedo 6500 e scendo max a 6000 per? a quella cifra le gomme se le cambiano, eppure nessuno interessato..

Consigli?

• Font Size
    provare a lasciarla in conto vendita da qualche meccanico di fiducia, quello magari che te la tagliandava ?
    io ho fatto cosi con la clio a gpl che avevo prima per lavoro, con 220 mila km non la voleva nessuno (tramite i siti classici di vendita), ma grazie al mio meccanico di fiducia che la seguiva e ha "garantito" che era apposto, me l'ha venduta ad un ragazzo del paese qui vicino....(oggi gira ancora con quasi 300 mila km )

Comment

• Font Size
      hai guardato un po i prezzi per la stessa auto-condizioni?
      io vedo che in italia per quella auto i prezzi cominciano a 4mila , fino a 6mila trovi 20 macchine
      scendi di prezzo o tienila

Comment

• Font Size
        La prima cosa ? farsi un giro nel sito in cui stai mettendo l'annuncio e vedere cosa si trova per il prezzo che vorresti tu.

Io ho fatto cos? per la mia e ho visto che per 2000 si trovavano macchine di pari categoria con meno anni o meno km o 5p (la mia ? 3) o con motore pi? potente.

L'ho quindi messa a 1800 e mi hanno chiamato 2 persone nel giro di 24 ore, altre 3 si sono fatte vive via email (non sono realmente interessate, ma sono comunque curiose)

Molto fa anche l'annuncio, se non ? un problema prova a postarlo e ti diciamo se c'? qualcosa che "non va"

Io ho messo foto dove la macchina sembra ganza (nei limiti di quello che ?) e descritto la lista degli optional per valorizzarla al massimo. Il potenziale acquirente che l'ha vista oggi ? rimasto molto rassicurato dal "qualasiasi prova" scritto nell'annuncio. Ho insistito io perch? si facesse un giro a scanso di equivoci altrimenti per lui era gi? a posto cos?!

Comment

• Font Size
          Ho controllato bene e mi sono anche informato, lo sportline a 3p ? un auto ricercata dai ragazzi per via del 3 porte inoltre pu? mettere i 18", ora non perch? ? la mia ma ? impeccabile, interni sono nuovi, sedili in pelle, ruota di scorta e attrezzi mai usati, vano motore sembra nuovo esteticamente perfetta, poi vabb? qualche puntino magari di un sasso ci sta ma devi veramente cercarlo con la lente sono contati.

Come prezzo ci siamo 6500 / 6000 in quelle condizioni, sempre tagliandata ? onesto io ho messo 6500 cos? se viene uno gli dico 6000 e te la porti a casa, sono auto che fai 500000 km senza aprire il motore se le tratti bene, conosco uno che con un golf 4 ? su quei numeri facendo solo tagliandi, cinghia e incredibilmente mai fatta la frizione, incredibile ma vero.

Bo comincio a pensare che la gente ? nella cacca e veramente non ha soldi.

Comment

• Font Size
            anche io avevo messo il classico annuncio su autoscout e subito, un sacco di foto, descrizione dettagliata, un sacco di informazioni.
            mi hanno chiamato in mille, tutti curiosi con tempo da perdere, alla fine non si chiudeva mai....

dopo un po' ho attaccato il classico cartello vendesi al finestrino, 2 settimane e la macchina era venduta.

probabilmente una botta di culo, provare costa niente

Comment

• Font Size
              Il vantaggio del "VENDESI" sopra ? come mettere le caramelle alle casse del supermercato. Non ci stai pensando, non le volevi, per? te le trovi sotto il naso.

Te la guardi per bene, senza fretta e senza impegno, e alla fine la prendi.

Comment

• Font Size
                Per tutte le auto che ho venduto ho applicato questa tecnica:
                Annuncio per due o tre settimane ad un prezzo giusto ( nel tuo caso 6500)
                Poi improvvisamente di solito scendo di qualche centinaio di euro per arrivare leggermente sotto la cifra tonda ( esempio 5950 )
                Chi cerca quella macchina l'avra gia vista , noter? che sei sceso col prezzo e ti contatter? anche se prima nn pensava.
                Sembra una cavolata... tra 5950 e 6000 ci sono solo 50 euro ma a livello di contatti ci sar? una grande differenza....
                La venderai piu facilmente a 5950 con le gomme da cambiare che a 6500 tutta a posto!
                Prova!

Ciao

Comment

• Font Size
                  Poi improvvisamente di solito scendo di qualche centinaio di euro per arrivare leggermente sotto la cifra tonda ( esempio 5950 )
                  Chi cerca quella macchina l'avra gia vista , noter? che sei sceso col prezzo e ti contatter? anche se prima nn pensava.
                  Sembra una cavolata... tra 5950 e 6000 ci sono solo 50 euro ma a livello di contatti ci sar? una grande differenza....
                  La venderai piu facilmente a 5950 con le gomme da cambiare che a 6500 tutta a posto!
                  Prova!

Ciao

Comment

• Font Size
                    Prova!

Ciao

Comment

• Font Size
                      Ups.. Scusate la ripetizione😱😱

Comment

• Font Size
                        abbiamo capitoooo

Comment

• Font Size
                          vendute sempre tramite autoscout/subito/ebay annunci

Comment

• Font Size
                            Anch'io ho sempre venduto con autoscout o subito ... per? ho proprio la sensazione che in questo momento non si venda nulla, ho messo il Vito in vendita qualche mese fa, a parte i truffatori che ti messaggiano appena messo l'annuncio, nessuna richiesta seria e si che il prezzo c'era...

meglio, cos? lo tengo che va bene ancora e non spendo soldi

Comment

• Font Size
                              Grazie per i consigli anche io uso quei tre siti ma in giro ? proprio magra anni fa un golf V nelle condizioni della mia te lo strappavano di mano pazienza se combino bene se no resta li peccato perch? essendo uscite 2 serie dopo pi? passa tempo pi? si svaluta e il prezzo ? gi? basso viste le condizioni.

Comment

X
                              Working...
                              X