Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo acquisto! (wannabe sarcazzo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece la lascerei cos? com'? ed investirei tutto sul motore.

Proverei a tirarci fuori 270cv almeno:gaen:

Sul peso nn puoi fare quasi nulla... nn ti resta che metter mano alla cavalleria!

Son disposto ad aiutarti nell'intento se poi mi prometti che andiamo a sverniciare il NONNO con la sua 330d station, la trazione sbagliata ed il cambio da mongoloidi:gaen:

Ora gli ha fatto anche i polmoni neri... sar? xch? fuma??
    Last edited by Max Power; 04-11-13, 10:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Ha la trazione sbagliata al 43% prego :gaen:

Pesa quanto un tir ma una volta tolto il dpf e rimappata si dice che arrivi a 250 equini

e fermati a 250,? il miglior compromesso fra potenza e consumi

lavorando di pressione potresti tirarne fuori ancora di pi?,ma ? un rischio

Comment

• Font Size
        - Off Topic -

Mi spieghi una cosa.... Davvero, non l'ho mai capita...
        Perch? in Sbizzera c'? quell'orrenda tradizione di appiccicare sul paraurti o sul portellone l'adesivo nazionale ovale????

Ciaooo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by insane_2k View Post
          - Off Topic -

Mi spieghi una cosa.... Davvero, non l'ho mai capita...
          Perch? in Sbizzera c'? quell'orrenda tradizione di appiccicare sul paraurti o sul portellone l'adesivo nazionale ovale????

Ciaooo!
          Xch? era una legge europea, svizzera compresa.
          Poi unificando l'europa da un punto di vista di leggi e facendo decadere le frontiere venne meno l'obbligo di esporre l'adesivo indicante la nazione di provenienza.
          Per la svizzera invece, non facente parte della comunit? europea, l'obbligo rimase.

Comment

• Font Size
            Grazie!

Sono molto orgoglioso della scelta, penso che per quella fascia di sarcazzo non si potesse trovare di meglio come rapporto qualit?/prezzo

E se mi sbaglio, avanti coi suggerimenti
            adesso non esagerare con 9000 di budget ti ci riempio di sarcazzo meglio

Comment

• Font Size
              l'obbligo dell'adesivo c'? per tutti, ma chi ha le targhe europee con la striscetta azzurra e l'identificativo della nazione ? esentato.

La targa svizzera invece non ha "CH" da nessuna parte, solo lo scudetto rossocrociato. La cosa divertente ? che se ci vai a Reggio Calabria dove probabilmente il pulotto locale non sa manco dove sia la Svizzera, a nessuno salter? mai in mente di multarti.

Se invece attraversi la frontiera a Varese senza l'adesivo, si stanno gi? fregando le mani e preparando il taccuino

Comment

• Font Size
                Io invece la lascerei cos? com'? ed investirei tutto sul motore.

Proverei a tirarci fuori 270cv almeno

Sul peso nn puoi fare quasi nulla... nn ti resta che metter mano alla cavalleria!

Son disposto ad aiutarti nell'intento se poi mi prometti che andiamo a sverniciare il NONNO con la sua 330d station, la trazione sbagliata ed il cambio da mongoloidi

Ora gli ha fatto anche i polmoni neri... sar? xch? fuma??
                si..............ma levateje quelle bombolette di nero opaco dalle mani....***** !!

per la sfida bmw lo sfonna....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  adesso non esagerare con 9000 di budget ti ci riempio di sarcazzo meglio
                  9000 FRANCHI, sono 7200 euro. E poi gi? questa mi costa 2000? all'anno solo di bollo e assicurazione, di pi? al momento non mi posso proprio permettere

E' stata anche un'occasione trovarla uniproprietario con tutti i tagliandi fatti ufficiali dallo stesso conce che l'ha venduta nuova a lui ed usata a me

Comment

• Font Size
                    Mi piace tantissimo!!! E grazie per la spiegazione del ch

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Son disposto ad aiutarti nell'intento se poi mi prometti che andiamo a sverniciare il NONNO con la sua 330d station, la trazione sbagliata ed il cambio da mongoloidi:gaen:
                      La vostra zona ? un po' lontana ma se conosci qualcuno di VERAMENTE fidato ci posso pensare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si..............ma levateje quelle bombolette di nero opaco dalle mani....***** !!

per la sfida bmw lo sfonna....
                        Da bambino purtroppo nn l'han fatto giocare con gli acquarelli, pongo e compagnia bella... si st? rifacendo ora:gaen:

Il problema per? nn ritengo sia il colorare... ma il "COSA" colorare!

Ha comprato dei cerchi che manco un cieco pervertito che si scopa solo vecchie da 130kg in su avrebbe mai scelto!:gaen:

Comment

• Font Size
                          La vostra zona ? un po' lontana ma se conosci qualcuno di VERAMENTE fidato ci posso pensare...
                          Io per quello che riguarda centraline mi son sempre e solo affidato a Digital tuning ora "TOPTUNING"... ho fatto oltre 20 auto e son sempre stato strasoddisfatto!

Detto ci? conosco personalmente Dillo e so come lavora... ? matto come un cavallo ma gli affiderei la mia auto senza alcun timore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Sarebbe una spesa superflua ma.. io metterei un bel 18 pollici nero.. poi, a 70/80? esistono delle griglie frontali nero lucido.. insomma, al posto tuo la farei full black per far risaltare gli interni.. con due soldi la personalizzi senza renderla coatta..
                            Aveva gi? i 18" , me li son fatti cambiare perch? avevano montate gomme estive. Gli ho chiesto se me la potevano dare con le gomme invernali e hanno fatto cambio con un set di 17" che avevano gi? in officina, scontandomi anche qualcosa.

In primavera ? chiaro che si va di 19"

Ma preferisco nero/cromo come accostamento piuttosto che full black

Comment

• Font Size
                              9000 FRANCHI, sono 7200 euro. E poi gi? questa mi costa 2000? all'anno solo di bollo e assicurazione, di pi? al momento non mi posso proprio permettere

E' stata anche un'occasione trovarla uniproprietario con tutti i tagliandi fatti ufficiali dallo stesso conce che l'ha venduta nuova a lui ed usata a me
                              ok 7200 di budget, mo te sfonno

Comment

• Font Size
                                ma sai che non pensavo ti costasse cosi tanto di bollo?? io un giorno che non avevo niente da fare avevo calcolato quello per un audi a3 s3 del 2009 e veniva 650 (in Italia) davvero mi ha completamente smontato sta cosa

Comment

X
                                Working...
                                X