Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio primo acquisto! (wannabe sarcazzo)
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bella
stavo per prendere una 156 Q4 per la sorella tempo fa
? una gran bella auto questa, direi giustissima per quella fascia di sarcazzo
che poi questa manco sarebbe tanto sarcazzo......sbaglio o la 159 la fanno ancora ?
Comment
-
No, non la fanno pi?.
Credo che la facciano entrare di diritto nell'anticamera del sarcazzo il prezzo (9000CHF == 7200€) ed i km (158600)
Comment
-
Bel macchinone, un mio collega ha la 150cv che con qualche modifica ? arrivata intorno ai 200cv. E' la tua prima auto nera? Se si in bocca al lupo! Io l'avevo sempre desiderata nera, colore sia elegante che sportivo, me la sono fatta 5 anni fa e di sicuro non me la ricomprer? mai pi? di questo colore. Si graffia con gli occhi, si sporca col pensiero ed in estate diventa un forno crematorioLast edited by ANDROID73; 01-11-13, 08:15.
Comment
-
Per i graffi non concordo... la mia ha diverse ferite di battaglia su tutta la carrozzeria ma si vedono solo se la guardi a 30 cm di distanza, ti sfido a trovarle nelle foto
Sullo sporco ne so qualcosa, ho avuto nero lo scooter e le due moto. Per quanto riguarda il forno, la punto era verde scuro e con un climatizzatore che in sardegna non serviva a niente
Mi son fatto viaggi di 300 km a luglio con l'aria a palla, sudando come un maiale.
Spero che l'alfa si salvi grazie alla superficie vetrata ridotta e vetri scuri. Poi vivo sulle alpi ormai, che mi frega
Comment
-
Si ok, i graffi da 2 metri con la macchina pulita non si vedono, per? da vicino si e mi da troppo al cavolo abituato all'auto di prima (grigia) che anche da vicino non si vedeva una cippa. La prossima per me sar? bianca/silver
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by ANDROID73 View PostNon credo che avrei abbastanza coraggio ad andarci in giro
Originally posted by Bruco multijet View PostIdentica alla mia ma 2.4 e con le barre.
Complimenti!!!
Comment
-
Complimenti.. bella sia dentro che fuori..
Gli interni chiari sul nero mi fanno impazzire.. adesso stare in coda nel traffico avr? un peso minore..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostComplimenti.. bella sia dentro che fuori..
Gli interni chiari sul nero mi fanno impazzire.. adesso stare in coda nel traffico avr? un peso minore..
Sono molto orgoglioso della scelta, penso che per quella fascia di sarcazzo non si potesse trovare di meglio come rapporto qualit?/prezzo
E se mi sbaglio, avanti coi suggerimenti
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostGrazie!
Sono molto orgoglioso della scelta, penso che per quella fascia di sarcazzo non si potesse trovare di meglio come rapporto qualit?/prezzo
E se mi sbaglio, avanti coi suggerimenti
Comment
X
Comment