Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo acquisto! (wannabe sarcazzo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Parlavo con il venditore e mi diceva che da voi in svizzera interna costa meno mantenere le macchine, per questo vi piacciono i benzinoni dal 3000cc in su

Poi bisogna vedere anche che percentuale di premio ti fanno... cio? io pago quel tanto ed ? il 37% del premio pieno. Va confrontato sia il prezzo pieno che lo sconto che ti fanno.

Io ricordo che un mio collega pagava meno della met? di quello che pago io per la 156 GTA, mi diceva che era perch? avendo due figli aveva diritto per legge ad una ulteriore percentuale di sconto sull'assicurazione.

E' il caso che l'anno prossimo mi faccia un po' il giro di qualche broker per vedere se si pu? spendere di meno. 1500 franchi son tanti cacchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      ? pi? macchina da livelegend questa (a benzina per? )
      Non scomodare il nome di livelegend per meno di 300 cavalli!

Poi figurati, se per lui l'Audi era fatta di merda, questa che cos'? allora? La Peg-Perego per i bambini?

Comment

• Font Size
        anche io voglio vivere in sfizzera

Comment

• Font Size
          bella
          stavo per prendere una 156 Q4 per la sorella tempo fa

? una gran bella auto questa, direi giustissima per quella fascia di sarcazzo

che poi questa manco sarebbe tanto sarcazzo......sbaglio o la 159 la fanno ancora ?

Comment

• Font Size
            No, non la fanno pi?.

Credo che la facciano entrare di diritto nell'anticamera del sarcazzo il prezzo (9000CHF == 7200€) ed i km (158600)

Comment

• Font Size
              Bel macchinone, un mio collega ha la 150cv che con qualche modifica ? arrivata intorno ai 200cv. E' la tua prima auto nera? Se si in bocca al lupo! Io l'avevo sempre desiderata nera, colore sia elegante che sportivo, me la sono fatta 5 anni fa e di sicuro non me la ricomprer? mai pi? di questo colore. Si graffia con gli occhi, si sporca col pensiero ed in estate diventa un forno crematorio
              Last edited by ANDROID73; 01-11-13, 08:15.

Comment

• Font Size
                Per i graffi non concordo... la mia ha diverse ferite di battaglia su tutta la carrozzeria ma si vedono solo se la guardi a 30 cm di distanza, ti sfido a trovarle nelle foto

Sullo sporco ne so qualcosa, ho avuto nero lo scooter e le due moto. Per quanto riguarda il forno, la punto era verde scuro e con un climatizzatore che in sardegna non serviva a niente

Mi son fatto viaggi di 300 km a luglio con l'aria a palla, sudando come un maiale.

Spero che l'alfa si salvi grazie alla superficie vetrata ridotta e vetri scuri. Poi vivo sulle alpi ormai, che mi frega

Comment

• Font Size
                  Si ok, i graffi da 2 metri con la macchina pulita non si vedono, per? da vicino si e mi da troppo al cavolo abituato all'auto di prima (grigia) che anche da vicino non si vedeva una cippa. La prossima per me sar? bianca/silver

Comment

• Font Size
                    Perch? non giallo limone?

Comment

• Font Size
                      Perch? non giallo limone?
                      Non credo che avrei abbastanza coraggio ad andarci in giro

Comment

• Font Size
                        Identica alla mia ma 2.4 e con le barre.

Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDROID73 View Post
                          Non credo che avrei abbastanza coraggio ad andarci in giro
                          Non ? il coraggio che mi manca ma i soldi

Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Identica alla mia ma 2.4 e con le barre.

Complimenti!!!
                          Grazie!! Realisticamente le barre non le user? mai ma una station senza ? come un c...o senza buco :P

Comment

• Font Size
                            Complimenti.. bella sia dentro che fuori..
                            Gli interni chiari sul nero mi fanno impazzire.. adesso stare in coda nel traffico avr? un peso minore..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Complimenti.. bella sia dentro che fuori..
                              Gli interni chiari sul nero mi fanno impazzire.. adesso stare in coda nel traffico avr? un peso minore..
                              Grazie!

Sono molto orgoglioso della scelta, penso che per quella fascia di sarcazzo non si potesse trovare di meglio come rapporto qualit?/prezzo

E se mi sbaglio, avanti coi suggerimenti

Comment

• Font Size
                                Grazie!

Sono molto orgoglioso della scelta, penso che per quella fascia di sarcazzo non si potesse trovare di meglio come rapporto qualit?/prezzo

E se mi sbaglio, avanti coi suggerimenti
                                Sarebbe una spesa superflua ma.. io metterei un bel 18 pollici nero.. poi, a 70/80? esistono delle griglie frontali nero lucido.. insomma, al posto tuo la farei full black per far risaltare gli interni.. con due soldi la personalizzi senza renderla coatta..

Comment

X
                                Working...
                                X