Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo acquisto! (wannabe sarcazzo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi fai cascar tutti i miti di DDG!
    Il bollo dell'alfettone da zingheno costa + i cioccolandia che in spaghettolandia
    Ti han pure dato la machcina che fa rumori per non farti rimpianger la punto

Ti prego non continuare! La fede DDG vacilla poi

Comment

• Font Size
      vab? se ti pu? consolare la cioccolandia mi punisce per aver comprato un naftone puzzone... qua la benzina costa molto meno del gasolio

Solo che il 3.2 benzina difficilmente va oltre i 5 a litro, quindi non mi conveniva comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        vab? se ti pu? consolare la cioccolandia mi punisce per aver comprato un naftone puzzone... qua la benzina costa molto meno del gasolio

Solo che il 3.2 benzina difficilmente va oltre i 5 a litro, quindi non mi conveniva comunque
        Molto meno...
        E' un anno che non passo di la... quanto meno costa ora?
        Comunque in gran parte dei paesi attorno all'italia la benza costa meno della nafta... Sia per tasse "antiinquinamento" sia per l'avvenuta diffusione del gasolio...
        A innsbruck dove vado a rifornirmi la benza costa sempre meno del nafto... tranne la domenica che mettono in sconto il bio e costa uguale...
        (e io faccio il pieno... che giorno secondo te? )

Comment

• Font Size
          in questi giorni la benza sta a 1,69 fr e la nafta a 1,83

Comment

• Font Size
            Gomme estive e cerchi originali da 19"

Comment

• Font Size
              in questi giorni la benza sta a 1,69 fr e la nafta a 1,83
              perch? ? un paese civile in tutto e per tutto

il carburante puzzolente costa pi? della nobile benza

Comment

• Font Size
                Volevo un grosso motore a benzina, una macchina di un colore sgargiante (sicuramente non nera che si scalda al sole!!), insomma gira e rigira mettendo assieme tutto quello che cercavo, volevo una Audi S4/RS4 B5 gialla, rossa, celeste o titanio.

Quindi ho comprato un'alfa diesel, nera

ahahah...ho capito dove sei...

Comment

• Font Size
                  scrivilo pure, tanto non abito l?

Comment

• Font Size
                    scrivilo pure, tanto non abito l?
                    ma va mica lo devo scrivere anzi si ...per? vedo il civico, la pizza li ? buona e al castagnola l'emilio (capo-officina) ? in gamba

Comment

• Font Size
                      certo, cos? in gamba che mi hanno venduto la macchina col dpf intasato e la egr in condizioni pietose

riportata dopo 5 giorni mi dicono "era solo la egr, l'abbiamo pulita" invece non avevano pulito una beata minchia. Riportata altre due volte azzeravano semplicemente la spia del motore e dicevano che la macchina non aveva niente

croce sopra, che fregatura... non ci si pu? fidare nemmeno in svizzera

Comment

• Font Size
                        certo, cos? in gamba che mi hanno venduto la macchina col dpf intasato e la egr in condizioni pietose

riportata dopo 5 giorni mi dicono "era solo la egr, l'abbiamo pulita" invece non avevano pulito una beata minchia. Riportata altre due volte azzeravano semplicemente la spia del motore e dicevano che la macchina non aveva niente

croce sopra, che maledetti... non ci si pu? fidare nemmeno in svizzera
                        boh...mio fratello ci porta la mito e si trova bene....

Comment

• Font Size
                          digli di portarla da qualcun altro che ? meglio

I prossimi tagliandi li faccio fare al Garage Touring di Vezia

ho preso la macchina a cuor leggero nonostante i km perch? mi avevano detto che l'avevano sempre tagliandata loro, la conoscono da quando l'hanno venduta, l'ex-proprietario ha fatto la manutenzione ufficiale anche dopo la fine della garanzia ecc.

Evidentemente non hanno fatto un buon lavoro dato che ha iniziato a rompersi 5 giorni dopo che l'ho comprata e non ha mai smesso

Comment

• Font Size
                            molto bella,

di linea la pi? bella Sw sul mercato e il motore va pi? che bene
                            peccato gli interni inguardabili e di qualit? scadente, all'Alfa proprio non riescono...eppure ora anche le coreane hanno ottimi interni...possibile cascare su queste cazzate

ps
                            da piccino all'epoca del DE DION ero un inguaribile Alfista!!!!
                            Ho imparato a guidare (a 16 anni, spazi non pubblici....) su un GTV6, che quando ci fermavamo al benzivendolo ci volevano mettere il diesel...perch? aveva la gobba sul cofano...
                            "? un V6 coglione!!!!"

:gaen:

Comment

• Font Size
                              A me gli interni piacciono molto, questione di gusti

Che poi la qualit? sia cagosa purtroppo ? vero ma ? per questo che costa una fesseria

Comment

X
                              Working...
                              X