Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo acquisto! (wannabe sarcazzo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio primo acquisto! (wannabe sarcazzo)

Volevo un grosso motore a benzina, una macchina di un colore sgargiante (sicuramente non nera che si scalda al sole!!), insomma gira e rigira mettendo assieme tutto quello che cercavo, volevo una Audi S4/RS4 B5 gialla, rossa, celeste o titanio.

Quindi ho comprato un'alfa diesel, nera

• Font Size
    beh, tutto qui ?
    impressioni ?
    bollo ?
    brutta comunque per un ragazzo giovane !!
    ? pi? macchina da livelegend questa (a benzina per? )

Comment

• Font Size
      Bellizzzzima!!!!

Nn correr? tanto, peser? quanto un tir, ha la trazione sbagliata al 50% ma ? bellissima!!!

Da possessore di serie 3 touring ammetto che questa sia 1000 volte + bella della mia! (solo esteticamente):gaen:

Comment

• Font Size
        Ha la trazione sbagliata al 43% prego :gaen:

Pesa quanto un tir ma una volta tolto il dpf e rimappata si dice che arrivi a 250 equini

Vengo da 60asini per 900 chili, se raddoppio il peso e quadruplico la potenza sono contento

Comunque gi? da quando me la stava consegnando e mi spiegava il funzionamento di tutti i gadget interni, comodamente avvolti nei sedili in pelle pensavo "FANCULO la punto, spero che qualcuno se la pigli presto"

Franc?... io sono vecchio dentro!

Di bollo pago 779 franchi :tafazz: Pi? il 20% di quello della punto che sono 266 (totale)

Chiss? magari tra un anno o due se mi alzano lo stipendio potrei passare al 3.2 JTS... il diesel cammina ma a me proprio non piace!

Oppure risparmio per 4-5 anni e poi cerco di comprare una RS4 con pochi km. Attualmente stanno tra i 30 ed i 40mila franchi per esemplari perfetti sotto i 100mila km

Comment

• Font Size
          La targa TI nunz? perch? ma m'attizza

Ndo stai a'abbit? che mi par familiare la strada?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            La targa TI nunz? perch? ma m'attizza

Ndo stai a'abbit? che mi par familiare la strada?
            E beh certo, sono impazzito cercando tutti i riferimenti e le scritte (nome della via, pubblicit?, nome dei negozi attorno) per cancellarli... ettelovengoadireatt????? :gaen:

Comment

• Font Size
              Ah la delusione pi? grande comunque ? che l'impianto Bose stigazzi deluxe, optional da 700 euro se non sbaglio... ? una MERDA TOTALE!!!!!!!!!!

Ho messo qualche cd e mi sanguinavano le orecchie!! 700 euro per un citofono!!!

Nella punto ho speso meno di 1000 euro di impianto e gli fa il culo e controculo al Bose. Mi mancher?

Comment

• Font Size
                779 franchi ? quante lire sono ? qui abbiamo una moneta diversa...

Comment

• Font Size
                  l'avrei comprata pure io ma poi rivenderla in romania sarebbe stato impossibile
                  me la tenevo a vita

bella macchina cmq molto meglio della mia passat del cazz..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    E beh certo, sono impazzito cercando tutti i riferimenti e le scritte (nome della via, pubblicit?, nome dei negozi attorno) per cancellarli... ettelovengoadireatt????? :gaen:
                    Mavacagher!

Almeno la provincia, non sono di equitalia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      779 franchi ? quante lire sono ? qui abbiamo una moneta diversa...
                      Al cambio attuale 639?. Di assicurazione invece mi viene 1230? con esclusione di rivalsa per colpa grave, protezione del bonus, casco parziale (cristalli, danni da animali, sfighe varie)

Originally posted by Mac_ro View Post
                      l'avrei comprata pure io ma poi rivenderla in romania sarebbe stato impossibile
                      me la tenevo a vita

bella macchina cmq molto meglio della mia passat del cazz..
                      A me la passat piace molto, ? un'altra RompiMobile papabile. Spaziosa, 4x4 e con motori potenti. Per? non l'ho mai capita di estetica. Con allestimento-cerchio-colore giusto ? una macchina con un minimo di carattere, ma se manca uno solo di questi elementi si trasforma in una macchina da nonno.

Mi piace la W8 ma ha il problema che pi? di 4 a litro non fa.

Originally posted by alfetta View Post
                      Mavacagher!

Almeno la provincia, non sono di equitalia
                      Mi sa che non esistono le provincie qua Te lo scrivo in privato comunque

Comment

• Font Size
                        Quanti misteri

Comment

• Font Size

che targa terrona

p.s. ma nn e' un po' alta come assi? ok forse in TI sono piu' care...pero' diamine...c'e' troppa diff.....

Comment

• Font Size
                            a me me piasce... comoda, elegante e non ferma in senso assoulto... i sarcazzoidi sono esseri mitologici!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post

che targa terrona

p.s. ma nn e' un po' alta come assi? ok forse in TI sono piu' care...pero' diamine...c'e' troppa diff.....
                              Parlavo con il venditore e mi diceva che da voi in svizzera interna costa meno mantenere le macchine, per questo vi piacciono i benzinoni dal 3000cc in su

Poi bisogna vedere anche che percentuale di premio ti fanno... cio? io pago quel tanto ed ? il 37% del premio pieno. Va confrontato sia il prezzo pieno che lo sconto che ti fanno.

Io ricordo che un mio collega pagava meno della met? di quello che pago io per la 156 GTA, mi diceva che era perch? avendo due figli aveva diritto per legge ad una ulteriore percentuale di sconto sull'assicurazione.

E' il caso che l'anno prossimo mi faccia un po' il giro di qualche broker per vedere se si pu? spendere di meno. 1500 franchi son tanti cacchio

Comment

X
                              Working...
                              X