Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sarcazzo per mikiff

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il sarcazzo per mikiff

    ottima ? pure iva esposta
    Last edited by livelegend; 29-10-13, 22:47.

  • Font Size
    #2
    volevo dire questa

    Auto usate: Ford, Focus, 2.5T RS AutoScout24 pagina di dettaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me il prezzo ? troppo alto per 3 anni di vita..

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi piace solo il colore

        cmq mikiff vuole la mia, manuale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          mi piace solo il colore

          cmq mikiff vuole la mia, manuale
          digli che il manuale su una auto diesel non serve a nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            non si pu? andare in giro con una macchina cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post

              fantastica,peccato per la TA...meriterebbe il 4x4

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma v?... meglio questa

                Auto usate: Ford, Focus, 2.0 250CV Ecoboost SW ST AutoScout24 pagina di dettaglio

                niente superbollo, SW, pi? recente, pochi km, meno vistosa, meno rogne, meno consumi, facilmente centralinabile fino a 300 cv, alla fine credo che con 25.000 euro o poco pi? la si porta via

                per? non ? diesel ed ? sostanzialmente irrivendibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  fantastica,peccato per la TA...meriterebbe il 4x4
                  ? bella solo di estetica ed interni...per il resto il motore, almeno originale, ? pietoso....ce l'aveva un mio amico e dopo 2000 km (comprata nuova a km zero) gli hanno rifatto TUTTO il motore per una rottura (capitava nei primi modelli....), comunque non andava una cippa...con l'STi (la mia stava sui 330cv) lo demolivo in ogni contesto, e non di poco...

                  c'? un venditore di Bolzano che ha il kit 4x4 omologato x questa auto, forse cosi diventirebbe pi? decente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    non si pu? andare in giro con una macchina cos?
                    con tutti i rumeni che ci sono in italia oramai anche i gusti locali si stanno adattando, oramai i fighi sono loro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by France916 View Post
                      ? bella solo di estetica ed interni...per il resto il motore, almeno originale, ? pietoso....ce l'aveva un mio amico e dopo 2000 km (comprata nuova a km zero) gli hanno rifatto TUTTO il motore per una rottura (capitava nei primi modelli....), comunque non andava una cippa...con l'STi (la mia stava sui 330cv) lo demolivo in ogni contesto, e non di poco...

                      c'? un venditore di Bolzano che ha il kit 4x4 omologato x questa auto, forse cosi diventirebbe pi? decente

                      non conosco l'Auto,certo oltre 300 cv solo sull'anteriore sono tanti,anche se si ha l'autobloccante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        non conosco l'Auto,certo oltre 300 cv solo sull'anteriore sono tanti,anche se si ha l'autobloccante
                        300 cv con cerchi da 19".....in allungo va meno di una 4x4 di pari cavalleria....strano ma vero
                        i 265 km/h di velocit? effettiva dichiarata li raggiunge forse dopo 5 km che ? a tavoletta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          300 cv con cerchi da 19".....in allungo va meno di una 4x4 di pari cavalleria....strano ma vero
                          i 265 km/h di velocit? effettiva dichiarata li raggiunge forse dopo 5 km che ? a tavoletta

                          il discorso allungo ? legato anche a peso ed aerodinamica,se hai il Cx di uno Scania puoi avere i cv che vuoi..idem il peso...oppure pu? dipendere anche da differenza fra cv dichiarati e quelli reali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma si, dipende da tante cose, il mio amico l'ha venduta dopo neppure due anni....magari gli ? capitato il modello sfigato....ma veramente, io ne ho provate tante fra subaru, evo e cosworth con "circa" 300cv, quella che proprio non andava una sega era proprio la focus in questione, era solo bella di interni ed estetica....
                            per? cavoli, spendere una follia per una macchina del genere e poi non avere niente in mano di "potente", lo trovo deprimente !
                            piuttosto una megane RS, quella si che ? una signora TA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              ma si, dipende da tante cose, il mio amico l'ha venduta dopo neppure due anni....magari gli ? capitato il modello sfigato....ma veramente, io ne ho provate tante fra subaru, evo e cosworth con "circa" 300cv, quella che proprio non andava una sega era proprio la focus in questione, era solo bella di interni ed estetica....
                              per? cavoli, spendere una follia per una macchina del genere e poi non avere niente in mano di "potente", lo trovo deprimente !
                              piuttosto una megane RS, quella si che ? una signora TA

                              quella se nons baglio di cv ne ha 265,ma la sua parte migliore non ? il motore quanto l'insieme,fra i cordoli fa paura nella sua classe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X