Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renault Captur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    beh, trovatemi un alternativa a questa per mia moglie, il 1.0 benzina turbo da 90cv...allo stesso prezzo e versatile come questa....ah, nuova con sconto da listino, 17mila allestimento medio (navi si, pelle e xeno no)
    Per l'esattezza 900cc 3 cilindri turbo benzina 90cv.
    Con la rottamazione costa intorno ai 15.500€.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Con la rottamazione costa intorno ai 15.500?.
      vabeh lo vendono come 1000cc....provato ed ? eccezionale...io non ho nulla da rottamare

Bruco...io sto ancora aspettando una alternativa concreta

Comment

• Font Size
        vabeh lo vendono come 1000cc....provato ed ? eccezionale...io non ho nulla da rottamare

Io non ho detto che sia meglio o peggio di qualcos'altro, ho detto cosa ne penso io in generale. Io sono convinto che l'acquisto di un auto sia una cosa molto individuale e soggettiva, ci sono troppi fattori in ballo, potrei dirti cosa farei io ma le motivazioni che spingono ognuno di noi verso un prodotto piuttosto che un altro sono diverse. Se a te piace, costa quello che vuoi spendere e sei convinto sia la tua giusta auto, comprala subito e non ascoltare i consigli, non valgono per tutti allo stesso modo.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Con la rottamazione costa intorno ai 15.500?.
          parlavo proprio ieri con un mio cugino (vende auto) di queste motorizzazioni
          e mi diceva che proprio ieri aveva consegnato una Fiat Panda 0.9 Twinair Natural Power a metano - Altroconsumo
          con impianto a metano
          12? (il pieno di metano) 280Km e a detta sua senza nemmeno essere troppo leggeri sul pedale
          Non sar? sarcazzo ma visto i pochi euri entranti ogni mese e i tanti km che faccio un mezzo pensierino ce lo farei

Comment

• Font Size

Sempre in tema 1.000cc.. ci sono le ford ecoboost.. ? gi? qualche anno consecutivo che viene promosso motore dell'anno.. Quel motore viene messo su tutte le ford, dalla ka alla mondeo/kuga.. ha diversi gradi di cavalleria, dai 75 ai 140cv.. l'unica valida alternitiva al 1000 tce renault (? una sorta di clone dell'ecoboost, c'? anche una causa in corso) ? il mille ford.. per quanto mi riguarda sono entrambi validissimi.. devi solo scegliere l'auto che pi? soddisfa le tue esigenze..

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Sempre in tema 1.000cc.. ci sono le ford ecoboost.. ? gi? qualche anno consecutivo che viene promosso motore dell'anno.. Quel motore viene messo su tutte le ford, dalla ka alla mondeo/kuga.. ha diversi gradi di cavalleria, dai 75 ai 140cv.. l'unica valida alternitiva al 1000 tce renault (? una sorta di clone dell'ecoboost, c'? anche una causa in corso) ? il mille ford.. per quanto mi riguarda sono entrambi validissimi.. devi solo scegliere l'auto che pi? soddisfa le tue esigenze..
              si Moreno...a mia moglie serve una macchina un p? pi? alta da terra della Focus...e la Kuga ? un altra categoria senza considerare che costa troppo anche se a me piace...

a me sta Capture non fa n? caldo n? freddo...ma ammetto che alternative ce ne sono ben poche...forse la 2008 della Peugeot, ma costa troppo.

Comment

• Font Size

Dacia Duster

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Dacia Duster
                  l'ho valutata...motori benzina non mi van bene, solo il 1.6 110cv e poi ? troppo grossa...? quasi 20cm pi? lunga della Captur..

Comment

• Font Size
                    l'ho valutata...motori benzina non mi van bene, solo il 1.6 110cv e poi ? troppo grossa...? quasi 20cm pi? lunga della Captur..
                    Gi? per? mi fa piacere che tu l'abbia comunque presa in considerazione, perch? molta gente storce il naso ancor prima di averla vista dal vivo e magari provata

Comunque sia ihmo alternative a quel che cerchi tu non ce n'? per ora sul mercato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Gi? per? mi fa piacere che tu l'abbia comunque presa in considerazione, perch? molta gente storce il naso ancor prima di averla vista dal vivo e magari provata

Comunque sia ihmo alternative a quel che cerchi tu non ce n'? per ora sul mercato
                      eh lo so...in ogni caso per me la macchina ? un mezzo di trasporto...quella per la moglie poi...meno costa meglio ?...

Comment

• Font Size
                        per? la dacia
                        quando ci sali
                        ha la plancia di plastica "veramente" cinese

e le portiere, quando ho provto a chiuderle, sembravano di cartavelina
                        cazzu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          per? la dacia
                          quando ci sali
                          ha la plancia di plastica "veramente" cinese

e le portiere, quando ho provto a chiuderle, sembravano di cartavelina
                          cazzu
                          Le portiere si risolve in fretta

BUTYFLEX T250 AL 5MT X 50CM X 1,8MM GUAINA BUTILICA ADESIVA INSONORIZZANTE AUTO - AUDIO CAR STORE

Io ci ho riempito le portiere della punto per migliorare la resa dell'impianto audio

Adesso si chiudono con un bel tonfo anzich? fare il rumore di quando chiudi il coperchio del cassonetto e bussando da fuori fa un "toc" sordo e non il rimbombo della lamiera vuota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Le portiere si risolve in fretta

BUTYFLEX T250 AL 5MT X 50CM X 1,8MM GUAINA BUTILICA ADESIVA INSONORIZZANTE AUTO - AUDIO CAR STORE

Io ci ho riempito le portiere della punto per migliorare la resa dell'impianto audio

Adesso si chiudono con un bel tonfo anzich? fare il rumore di quando chiudi il coperchio del cassonetto e bussando da fuori fa un "toc" sordo e non il rimbombo della lamiera vuota
                            Non svelare gli arcani....
                            Che nel mondo oramai pensano che in certe auto ci mettan le doppie blindatire per farle sembrar massicce
                            Poi se scopre che fan gli studi pure per il sound di chiusura delle porte... per dare idea di solidit?

Comment

• Font Size
                              si ma dj...costa 13 mila nuova...nuova... cazz pretendi?

Comment

• Font Size
                                Ed avete ragione di pure voi... Io se non mi avessero dato il freemont, con i soldi che ho, mi sarei preso una great wall hover sport.... E che *** me la mandi buona

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X