Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

the dark side of sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Al 99,99% no. La differenza ? che in italia la targa ? associata al veicolo e qui alla persona. Come cambi auto ti porti appresso la targa. Sono assicurato con AXA-Winterhtur ma qua lo fanno tutte, ? standard.

In italia sapevo per sentito dire che era possibile farlo sulle moto di assicurare sulla persona e non sulla targa ma non ho nessuna fonte.

Ovviamente il gioco funziona perch? non ho la casco totale, altrimenti avrei pagato qualcosa anche per la macchina ferma in strada senza targhe. Ho fatto solo la parziale (grandine, cristalli, danni da animali, atti vandalici ecc.) sull'alfa e niente di niente sulla punto e gi? cos? mi viene pi? di 1000 euro
    Lascia perdere...mille euro sono ottimi per i vantaggi che hai.. hai preso il 2000 o il 2400 jtdm?

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Questa ? una figata.. che assicurazione ?? ? possibile farlo anche in italia? Le auto le guido solo io...si pu? o in Italia servono necessariamente due assicurazioni? Se si...mi mandi per pm il nome dell'assicurazione..
      Se non sbaglio c'era "SARA AutoMoto" appunto di SARA assicurazioni che faceva il pacchetto per auto e moto dello stesso proprietario.. non so se si pu? con 2 auto...

Comment

• Font Size
        Il concetto di sarcazzo ? molto labile, mi sembra che qua ognuno parla di una cosa diversa.

E' chiaro che il rischio bisogna prenderselo.

Io ho appena speso 7200 euro su una 159 Q4 con 160mila km.

Sono tanti, ma dalla sua parte ha TUTTI i servizi fatti in alfa ufficiale, solo negli ultimi 2 anni hanno cambiato un botto di roba. So gi? che non mi coster? come la punto, viene il doppio di assicurazione e tre volte tanto di bollo.

La punto per? ce l'ho ancora, se vedo che non posso permettermi l'alfa o spacco qualcosa che non posso riparare la svendo, chino il capo, metto la pomatina lenitiva e rifaccio il pieno alla punto. Pu? succedere, ma non ? detto e spero di no. Chi non rischia non ottiene niente nella vita

Se avessi voluto la macchina nuova mi sarei solo potuto ricomprare la nuova punto con 2 anni di garanzia. Pi? comoda, pi? spaziosa, accessoriata, "socialmente corretta" ma sempre quel 1.2 8v del ca..o che non cammina. Un'utilitaria fiat insomma.

Appena me la consegnano avr? una macchina un minimo cavallata, pi? o meno spaziosa (questo ? discutibile ) bella da vedere, accessoriata, con sedili in pelle e la trazione integrale. Ho fatto una scommessa, spero di non perderla
        Se hai tutti i tagliandi fatti e le cose di consumo (distribuzione, freni ecc) te ne fa almeno 300.000 di motore !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Se hai tutti i tagliandi fatti e le cose di consumo (distribuzione, freni ecc) te ne fa almeno 300.000 di motore !!!
          Eh... vallo a dire all'italiano medio con la fobia dei km!!

Distribuzione appena fatta, freni cambiati al tagliando prima. Non conosco nessuno in italia che abbia cambiato i DISCHI dei freni... Ma nemmeno l'olio, ? gi? tanto se lo rabboccano.

Poi ci credo che le nostre macchine a 100mila km son da rottamare

Comment

• Font Size

Distribuzione appena fatta, freni cambiati al tagliando prima. Non conosco nessuno in italia che abbia cambiato i DISCHI dei freni... Ma nemmeno l'olio, ? gi? tanto se lo rabboccano.

Forse conosci poca gente

Il fatto poi che sei in I sfizzera ti taglia fuori...
            In cermania, per quello che vedo in giro, trovavi a meno per quei km... Ma anche li... va a culo!
            Ipotizzando poi i km che adrai a fare te.... o fra 40mila rifai la distribuzione o la demolisci

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Se non sbaglio c'era "SARA AutoMoto" appunto di SARA assicurazioni che faceva il pacchetto per auto e moto dello stesso proprietario.. non so se si pu? con 2 auto...
              No non si pu?....
              E trovando anche l'assicurazione estera che te lo fa da noi non vale...
              Come molte altre cose...
              Per il ponte europa io ho l'abbo annuale... Pago sulla targa... Quando ho chiesto di spostarlo sulla moto mi han fatto mille mene... Li ho presi per sfinimento... Ma poi oramai non me serviva + l'abbo sulla moto...

Comment

• Font Size

IO !! sulla gpunto 1.9 intorno ai 160.000; poi li ho dovuti cambiare ancora a 180.000 perch? si sono ovalizzati (componenti merdosi della norauto... mai pi? !!)

Messa una coppia di BENDIX pagati 100 euro su ebay, perfetti fino a quando ho dato via l'auto (254.000) !!!

Olio sempre a 30.000 come dice FIAT e ho fatto l'unico mezzo kg di rabbocco che ne aveva 210.000...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Forse conosci poca gente

Il fatto poi che sei in I sfizzera ti taglia fuori...
                  In cermania, per quello che vedo in giro, trovavi a meno per quei km... Ma anche li... va a culo!
                  Ipotizzando poi i km che adrai a fare te.... o fra 40mila rifai la distribuzione o la demolisci
                  Vabb? ? che in sardegna siamo ancora abbastanza barbari per certe cose. Tutto a risparmio poi le macchine si scassano dopo 60mila km

Non ho capito la considerazione sui km, io ne faccio mediamente 1000 al mese e se tra due anni non raggiungo il chilometraggio del tagliando successivo gliela porto lo stesso a far controllare

Comment

• Font Size
                    Vabb? ? che in sardegna siamo ancora abbastanza barbari per certe cose. Tutto a risparmio poi le macchine si scassano dopo 60mila km

Non ho capito la considerazione sui km, io ne faccio mediamente 1000 al mese e se tra due anni non raggiungo il chilometraggio del tagliando successivo gliela porto lo stesso a far controllare
                    Il cambio olio lo fai ogni anno anche se non fai km...
                    se non fai i 40/50mila km del prox cambio cinghia in 5 anni la devi cambiar comunque.... quindi al max la butti

Comment

• Font Size

Oh ma che figura ci fai fare... Non siamo mica pi? capre degli altri in sardegna...

Comment

• Font Size
                        Il cambio olio lo fai ogni anno anche se non fai km...
                        se non fai i 40/50mila km del prox cambio cinghia in 5 anni la devi cambiar comunque.... quindi al max la butti
                        E' quello che ho detto anche io, dato che km non ne faccio almeno liquidi e filtri li cambio ogni anno ma quelli hanno insistito che non era necessario... alla peggio li cambio da solo tra un servizio ufficiale e l'altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Oh ma che figura ci fai fare... Non siamo mica pi? capre degli altri in sardegna...
                          Insomma avrei da ridire :P A parte quei pochi con la passione della macchina che la curano un minimo, tutti gli altri applicano la cultura del "si coddidi* , gi? non sto a buttare soldi con cose che non servono"

Non compreranno sarcazzo ma compattine moderne e trendy per? in ogni caso poi non hanno i soldi per mantenerle come si deve

*si fotta

Comment

• Font Size
                            PS- gioved? gnocca dove sai
                            non chiamare mai, eh

Comunque le auto nuove oggi (tipo RS6 ) saranno sarcazzo un giorno?.

E con tutte quelle che si trovan ferme a bordo strada (stamane in A22 prima del brennero era bella ferma una X6 M ) OGGI qualche dubbio sul sarcazzo di DOMANI potrebbe venire
                            e saranno solo cacchi loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              non chiamare mai, eh
                              Sto gioved? dovrebbero esserci delle simpatiche signorine in birreria
                              Se passi e vedi uno che sembra un boschiero scavezo... Son mi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                non chiamare mai, eh
                                tu sei nonno dentro :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X