Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

the dark side of sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    maledetta macchine di merda,avevo gioito troppo in fretta.
    Brandy ma a te esattamente cosa ? successo??
    io ieri l'ho usata e tutto benissimo,poi improvvisamente ho fatto l'avviamento e mi son trovato il minimo impazzito su e giu,se do gas va a 3-4 cilindri,spie motore,freni e anti pattinamento tutte accese.
    Con la diagnosi collegata azzero l'errore(riferito ad adattamento farfalla non riuscito),e si rimette ad andar bene,il problema ? che appena spengo e riaccendo rif? uguale.
    ? sicuramente qualcosa di elettrico o elettronico,non sono le bonine in quanto se azzero l'errore da diagnosi la macchina si mette ad andar normalmente,ho tirato fuori tutti i bollettini tecnici e non ne ho trovato nemmeno uno riferito a questo errore..***** quando le cose partono cos? mi girano troppo le palle
    Oh Diego per fortuna ? capitato ora finch? la usi te!
    Pensa se fosse capitato al cliente appena venduta, magari ad un cliente tipo l'utente medio qui in Ddg!!!!

Saresti passato per il truffatore di turno, il commerciante che vuole solo inculare il prossimo, etc...

Comment

• Font Size
      oh che sfiga ragas che avete per?

un giretto a Lourdes sarebbe consigliato

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        Live, cos? ? come la intendi tu

e pur non condividendola, posso anche capirla

ma non ? quello che hanno detto in molti ultimamente... qua pare che tra mantenere una Punto 1.2 o un tremila benza non ci sia differenza o ce ne sia minima, e volevo evidenziare come nel mondo reale NON sia cos?.

Come una "semplice" Z4, ma cos? anche una M piuttosto che una qualsiasi "sarcazzo", per quanto invitanti per il prezzo d'acquisto NON sia auto ideali per chi non ha la possibilit? di mantenerle anche da nuove.... e perch? l'alternativa di un'auto nuova anche se pi? modesta sia una scelta MOLTO pi? sensata di quanto sostenuto da molti.

ah, il discorso sul meccanico non era per mettere in discussione la professionalit? o competenza del giggetto di turno, quanto per ribadire che il confronto per essere obbiettivo andrebbe fatto a parit? di assistenza - ufficiale con ufficiale.
        Se ti riferisci a me.. non ? neanche il mio caso..
        Io ho sempre e solo parlato di usato plus.. 2 anni di garanzia integrale, il tuo sarebbe stato un problema risolto in garanzia..
        Il mio sarcazzo type riguarda auto da 20k, nuova o usata plus.. con lo stesso contratto di garanzia.. stessi costi di gestione, bollo e assicurazione perche parlo di medesima cilindrata..
        chess?, clio col 1.9 dci o serie 3 col 320D, a4/a5 col 2.0tdi.. da una parte hai un auto nuova dall'altra un auto con 3/4/5 anni.. dove ti garantiscono garanzia integrale..
        Hai detto di aver preso un auto da 9 anni.. nel tuo caso ? una seconda auto... chi avrebbe mai preso un bmw come il tuo come prima auto?
        Io personalmente, anziche spendere 20k per una mito accessoriata, kaptur o dacia duster... andrei sul brand usato plus.. chilometri certificati e 2 anni di garanzia.. ad ognuno le sue scelte..

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Se ti riferisci a me.. non ? neanche il mio caso..
          Io ho sempre e solo parlato di usato plus.. 2 anni di garanzia integrale, il tuo sarebbe stato un problema risolto in garanzia..
          Il mio sarcazzo type riguarda auto da 20k, nuova o usata plus.. con lo stesso contratto di garanzia.. stessi costi di gestione, bollo e assicurazione perche parlo di medesima cilindrata..
          chess?, clio col 1.9 dci o serie 3 col 320D, a4/a5 col 2.0tdi.. da una parte hai un auto nuova dall'altra un auto con 3/4/5 anni.. dove ti garantiscono garanzia integrale..
          Hai detto di aver preso un auto da 9 anni.. nel tuo caso ? una seconda auto... chi avrebbe mai preso un bmw come il tuo come prima auto?
          Io personalmente, anziche spendere 20k per una mito accessoriata, kaptur o dacia duster... andrei sul brand usato plus.. chilometri certificati e 2 anni di garanzia.. ad ognuno le sue scelte..

non mi riferivo a te, mi pare che le tue due auto le abbia prese entrambe nuove, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            maledetta macchine di merda,avevo gioito troppo in fretta.
            Brandy ma a te esattamente cosa ? successo??
            io ieri l'ho usata e tutto benissimo,poi improvvisamente ho fatto l'avviamento e mi son trovato il minimo impazzito su e giu,se do gas va a 3-4 cilindri,spie motore,freni e anti pattinamento tutte accese.
            Con la diagnosi collegata azzero l'errore(riferito ad adattamento farfalla non riuscito),e si rimette ad andar bene,il problema ? che appena spengo e riaccendo rif? uguale.
            ? sicuramente qualcosa di elettrico o elettronico,non sono le bonine in quanto se azzero l'errore da diagnosi la macchina si mette ad andar normalmente,ho tirato fuori tutti i bollettini tecnici e non ne ho trovato nemmeno uno riferito a questo errore..***** quando le cose partono cos? mi girano troppo le palle
            oh cass...

no, a me al minimo andava bene e si accendeva solo spia motore.
            Andava a 6, strappava solo riprendendo nei bassi dalle marce alte.

non cosa possa essere ma cos? a naso non mi pare niente di buono

Comment

• Font Size
              Quando le dico io le cose mi dite di bere meno
              le scrive Mr vecchia romagna e va bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Quando le dico io le cose mi dite di bere meno
                le scrive Mr vecchia romagna e va bene
                ma se mi han dato tutti contro

bevi meno :gaen:
                Last edited by MrBrandy; 28-10-13, 11:00.

Comment

• Font Size
                  non mi riferivo a te, mi pare che le tue due auto le abbia prese entrambe nuove, no?
                  Esatto, ma.. m3 e a4 nel 2007 erano usate... tra qualche anno tornero a prendere usato..
                  Sul sarcazzo non si disquisisce su chi a torto o ragione... parliamo solo di tecniche e preferenze di acquisto.. il sarcazzo fatto a modo a senso (vedi live con le "supercar datate") secondo me..
                  Non capisco cosa intendi per sarcazzo.. hai preso un auto da 50k quando era nuova.. non so quanto l'hai pagata ma anche se hai qualche grana.. sono spiccioli in confronto a quanto costava..

Comment

• Font Size
                    Il concetto di sarcazzo ? molto labile, mi sembra che qua ognuno parla di una cosa diversa.

E' chiaro che il rischio bisogna prenderselo.

Io ho appena speso 7200 euro su una 159 Q4 con 160mila km.

Sono tanti, ma dalla sua parte ha TUTTI i servizi fatti in alfa ufficiale, solo negli ultimi 2 anni hanno cambiato un botto di roba. So gi? che non mi coster? come la punto, viene il doppio di assicurazione e tre volte tanto di bollo.

La punto per? ce l'ho ancora, se vedo che non posso permettermi l'alfa o spacco qualcosa che non posso riparare la svendo, chino il capo, metto la pomatina lenitiva e rifaccio il pieno alla punto. Pu? succedere, ma non ? detto e spero di no. Chi non rischia non ottiene niente nella vita

Se avessi voluto la macchina nuova mi sarei solo potuto ricomprare la nuova punto con 2 anni di garanzia. Pi? comoda, pi? spaziosa, accessoriata, "socialmente corretta" ma sempre quel 1.2 8v del ca..o che non cammina. Un'utilitaria fiat insomma.

Appena me la consegnano avr? una macchina un minimo cavallata, pi? o meno spaziosa (questo ? discutibile ) bella da vedere, accessoriata, con sedili in pelle e la trazione integrale. Ho fatto una scommessa, spero di non perderla

Comment

• Font Size
                      ma se mi han dato tutti contro

bevi meno :gaen:
                      Nell'altro post avevo scritto quanto eBBi pagato per il tagliando dei 100mila col croma
                      E mi han detto su
                      Adesso tocca a te sentirti parole

PS- gioved? gnocca dove sai

Comment

• Font Size
                        Comunque le auto nuove oggi (tipo RS6 ) saranno sarcazzo un giorno….

E con tutte quelle che si trovan ferme a bordo strada (stamane in A22 prima del brennero era bella ferma una X6 M ) OGGI qualche dubbio sul sarcazzo di DOMANI potrebbe venire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Il concetto di sarcazzo ? molto labile, mi sembra che qua ognuno parla di una cosa diversa.

E' chiaro che il rischio bisogna prenderselo.

Io ho appena speso 7200 euro su una 159 Q4 con 160mila km.

Sono tanti, ma dalla sua parte ha TUTTI i servizi fatti in alfa ufficiale, solo negli ultimi 2 anni hanno cambiato un botto di roba. So gi? che non mi coster? come la punto, viene il doppio di assicurazione e tre volte tanto di bollo.

La punto per? ce l'ho ancora, se vedo che non posso permettermi l'alfa o spacco qualcosa che non posso riparare la svendo, chino il capo, metto la pomatina lenitiva e rifaccio il pieno alla punto. Pu? succedere, ma non ? detto e spero di no. Chi non rischia non ottiene niente nella vita

Se avessi voluto la macchina nuova mi sarei solo potuto ricomprare la nuova punto con 2 anni di garanzia. Pi? comoda, pi? spaziosa, accessoriata, "socialmente corretta" ma sempre quel 1.2 8v del ca..o che non cammina. Un'utilitaria fiat insomma.

Appena me la consegnano avr? una macchina un minimo cavallata, pi? o meno spaziosa (questo ? discutibile ) bella da vedere, accessoriata, con sedili in pelle e la trazione integrale. Ho fatto una scommessa, spero di non perderla
                          I punti di vista sono soggettivi... io la vedo esattamente come te..
                          L'italia di oggi, per meglio dire la politica di oggi, ti costringe ad una vita mediocre.. pensa che da oggi le banche rilasciano i file con i crediti dei vari cittadini.. se posso esco dalla mediocrit? dei tempi ma anche questo ? soggettivo..

Comment

• Font Size
                            ? per quello che all'italia ho fatto un grosso ghigno

stamattina ho dato 9000 franchi al concessionario E BASTA.

Non ho pagato nessun passaggio di propriet?, non dovr? pagare una "tassa di POSSESSO" ma solo una tassa di circolazione (che come dice il nome, se non circolo tolgo la targa e non pago pi? NULLA)

Avendo assicurato entrambe le macchine con una targa sola pago solo l'assicurazione dell'alfa, perch? tanto o uso l'una o uso l'altra, il rischio assicurativo ? uguale ad averne una

con quei pochi soldi che ho (pochi davvero, non per usare un eufemismo) posso permettermi una vita decente, in italia neanche se guadagni bene (e si contano sulla mano quelli che guadagnano bene)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              ? per quello che all'italia ho fatto un grosso ghigno

stamattina ho dato 9000 franchi al concessionario E BASTA.

Non ho pagato nessun passaggio di propriet?, non dovr? pagare una "tassa di POSSESSO" ma solo una tassa di circolazione (che come dice il nome, se non circolo tolgo la targa e non pago pi? NULLA)

Avendo assicurato entrambe le macchine con una targa sola pago solo l'assicurazione dell'alfa, perch? tanto o uso l'una o uso l'altra, il rischio assicurativo ? uguale ad averne una

con quei pochi soldi che ho (pochi davvero, non per usare un eufemismo) posso permettermi una vita decente, in italia neanche se guadagni bene (e si contano sulla mano quelli che guadagnano bene)
                              Questa ? una figata.. che assicurazione ?? ? possibile farlo anche in italia? Le auto le guido solo io...si pu? o in Italia servono necessariamente due assicurazioni? Se si...mi mandi per pm il nome dell'assicurazione..

Comment

• Font Size
                                Al 99,99% no. La differenza ? che in italia la targa ? associata al veicolo e qui alla persona. Come cambi auto ti porti appresso la targa. Sono assicurato con AXA-Winterhtur ma qua lo fanno tutte, ? standard.

In italia sapevo per sentito dire che era possibile farlo sulle moto di assicurare sulla persona e non sulla targa ma non ho nessuna fonte.

Ovviamente il gioco funziona perch? non ho la casco totale, altrimenti avrei pagato qualcosa anche per la macchina ferma in strada senza targhe. Ho fatto solo la parziale (grandine, cristalli, danni da animali, atti vandalici ecc.) sull'alfa e niente di niente sulla punto e gi? cos? mi viene pi? di 1000 euro

Comment

X
                                Working...
                                X