Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

the dark side of sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb? non se ne esce

buon sarcazzo a tutti

Comment

• Font Size
      sarcazziamoci d'immenso

Comment

• Font Size
        Brandy per non sapere ne leggere ne scrivere ieri mi son comprato una Z4 3000 pure io,ottima per fare casa-lavoro e portare la bimba all'asilo(***** stamattina le mammine all'asilo mi guardavano pure,ahaha)..oggi ho ordinato i cerchi nuovi e da ieri continuo a ridere felice ad ogni curva..che motore!!!!

Comment

• Font Size
          le sarcazzo sulle mammine con prole fanno grande effetto.... se poi la prole ? ragazzetta sui 10-12 anni anche su di lei ha effetto bagnato! :gaen: ...parlo per esperienza diretta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            Pi?, obiettivamente..per la S4 ti sei preso mezza inculata

ok che l'hai comprata un cazz0, per? hai speso (relativamente al valore effettivo dell'auto) un botto e non andava una cippa (per i tuoi standard, magari per altri volava)

alla fine quanto l'hai rivenduta?

a conti fatti quanto ci hai rimesso e che soddisfazioni ne hai tratto?

penso che con il CL tu gi? abbia fatto un ENORME salto di qualit? in tutti i sensi (soddisfazione, spesa/resa e problemi)
            ho fatto na cappellata

volevo una sw e volevo spendere poco
            era perfetta come interni e fuori, mi ? piaciuta e ho fatto na cappella

aveva anche dei pregi
            ci ho rimesso 15 mila euro
            ma erano tempi in cui di soldi ne buttavo a valanghe
            oggi sarei molto pi? accorto

per? una cosa ve la giuro sui miei figli, quando avevo la M5 non avevo problemi economici di nessun tipo
            eppure quell'auto non ha mai manifestato il minimo problema
            ? stato uno dei migliori acquisti della mia vita

presa a 50 mila km sono arrivato a 183 mila
            non ? mai entrata in officina se non per cambiare l'olio..........cosa che facevo una volta l'anno.....

cio? mai il minimo problema, e quello che non mi spiegher? mai.......non ho rifatto la frizione....
            era preparata aveva 55 cv in pi? dell'originale, si ? portata a spasso il carrello con tutto quello che serviva per fare la varie corse.........ci facevo lo stronzo tanto all'epoca potevo anche rompere.......

ma era indistruttibile, io vorrei capire com'? possibile che una frizione di un auto con pi? di 50 kgm di coppia e pi? di 400 cv non finisca a fare lo stronzo ogni giorno e a portare 500 kg a traino.....
            mi ricordo che ci sgommavo col carrello...........

ci andavo in 5 a spazzolare

penso che un auto come quella non esista........
            Last edited by livelegend; 26-10-13, 00:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              sempre detto io che
              in questo mondo
              nessuno regala nulla
              non ? vero, gli affari si fanno

per esempio io vendo una cbr 600 a 2500 euro sulla quale ne ho spesi 5000 in modifiche che hanno solo 400 km..............

Comment

• Font Size
                Live ma perche non una M5 come hai gia avuto .. a GPL
                8-9000 con km certificati sempre in bmw

o una Maserati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ho fatto na cappellata

volevo una sw e volevo spendere poco
                  era perfetta come interni e fuori, mi ? piaciuta e ho fatto na cappella

aveva anche dei pregi
                  ci ho rimesso 15 mila euro
                  ma erano tempi in cui di soldi ne buttavo a valanghe
                  oggi sarei molto pi? accorto

per? una cosa ve la giuro sui miei figli, quando avevo la M5 non avevo problemi economici di nessun tipo
                  eppure quell'auto non ha mai manifestato il minimo problema
                  ? stato uno dei migliori acquisti della mia vita

presa a 50 mila km sono arrivato a 183 mila
                  non ? mai entrata in officina se non per cambiare l'olio..........cosa che facevo una volta l'anno.....

cio? mai il minimo problema, e quello che non mi spiegher? mai.......non ho rifatto la frizione....
                  era preparata aveva 55 cv in pi? dell'originale, si ? portata a spasso il carrello con tutto quello che serviva per fare la varie corse.........ci facevo lo stronzo tanto all'epoca potevo anche rompere.......

ma era indistruttibile, io vorrei capire com'? possibile che una frizione di un auto con pi? di 50 kgm di coppia e pi? di 400 cv non finisca a fare lo stronzo ogni giorno e a portare 500 kg a traino.....
                  mi ricordo che ci sgommavo col carrello...........

ci andavo in 5 a spazzolare

penso che un auto come quella non esista........

la M5 e39 ha solo il vanos come problema, specie le prime fino al 99, per il resto ? indistruttibile sia come interni, che come carrozzeria che come meccanica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    Brandy per non sapere ne leggere ne scrivere ieri mi son comprato una Z4 3000 pure io,ottima per fare casa-lavoro e portare la bimba all'asilo(***** stamattina le mammine all'asilo mi guardavano pure,ahaha)..oggi ho ordinato i cerchi nuovi e da ieri continuo a ridere felice ad ogni curva..che motore!!!!
                    hai fatto solo bene

io oggi sono venuto a pranzare a Croce d'Aune solo per farmi il percorso della gara... arrivato al passo ho finito le gomme e le ho perdonato istantaneamente la marachella... che auto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      i disonesti ci sono, a prescindere dall'insegna

conosco un'officina che scuciva 500 euro+recupero agli sprovveduti turisti che salivano in inverno col gasolio estivo, il tutto per lasciare la macchina due ore a scongelare in capannone

ad un mio conoscente ? successo un caso simile al tuo, solo che era il generico che gli aveva preventivato 1800 euro, mentre venendo da noi (service VW) gli abbiamo risolto la cosa con un caff?

cmq, ripeto, il senso del topic era un altro: i costi di mantenimento sono molto differenti. io ho fatto il paragone con l'assistenza ufficiale perch? ne conosco i costi, ma anche rivolgendosi ad altri canali la differenza rimane, c'? poco da fare.
                      presente
                      nonostante io sia andato con la madre della mia ragazza che ? del posto

...bha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        presente
                        nonostante io sia andato con la madre della mia ragazza che ? del posto

...bha
                        t'avran guardato in faccia e le han dato la percentuale :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          la M5 e39 ha solo il vanos come problema, specie le prime fino al 99, per il resto ? indistruttibile sia come interni, che come carrozzeria che come meccanica.
                          si infatti io avevo una 2001
                          che a differenza della 99 ha anche le teste ridisegnate e gli iniettori multispuzzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            Live ma perche non una M5 come hai gia avuto .. a GPL
                            8-9000 con km certificati sempre in bmw

o una Maserati
                            perch? gi? l'ho avuta, mi piace cambiare, inoltre come linea esterna non ? il massimo

ma maserati consuma troppo

Comment

• Font Size
                              un 4.2 da 390cv qualcosa deve bere no?
                              se fa 5/l gia va bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                hai fatto solo bene

io oggi sono venuto a pranzare a Croce d'Aune solo per farmi il percorso della gara... arrivato al passo ho finito le gomme e le ho perdonato istantaneamente la marachella... che auto
                                maledetta macchine di merda,avevo gioito troppo in fretta.
                                Brandy ma a te esattamente cosa ? successo??
                                io ieri l'ho usata e tutto benissimo,poi improvvisamente ho fatto l'avviamento e mi son trovato il minimo impazzito su e giu,se do gas va a 3-4 cilindri,spie motore,freni e anti pattinamento tutte accese.
                                Con la diagnosi collegata azzero l'errore(riferito ad adattamento farfalla non riuscito),e si rimette ad andar bene,il problema ? che appena spengo e riaccendo rif? uguale.
                                ? sicuramente qualcosa di elettrico o elettronico,non sono le bonine in quanto se azzero l'errore da diagnosi la macchina si mette ad andar normalmente,ho tirato fuori tutti i bollettini tecnici e non ne ho trovato nemmeno uno riferito a questo errore..***** quando le cose partono cos? mi girano troppo le palle

Comment

X
                                Working...
                                X