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Ma è sempre meglio partecipare no?
Brandy per non sapere ne leggere ne scrivere ieri mi son comprato una Z4 3000 pure io,ottima per fare casa-lavoro e portare la bimba all'asilo(***** stamattina le mammine all'asilo mi guardavano pure,ahaha)..oggi ho ordinato i cerchi nuovi e da ieri continuo a ridere felice ad ogni curva..che motore!!!!
le sarcazzo sulle mammine con prole fanno grande effetto.... se poi la prole ? ragazzetta sui 10-12 anni anche su di lei ha effetto bagnato! :gaen: ...parlo per esperienza diretta!
Pi?, obiettivamente..per la S4 ti sei preso mezza inculata
ok che l'hai comprata un cazz0, per? hai speso (relativamente al valore effettivo dell'auto) un botto e non andava una cippa (per i tuoi standard, magari per altri volava)
alla fine quanto l'hai rivenduta?
a conti fatti quanto ci hai rimesso e che soddisfazioni ne hai tratto?
penso che con il CL tu gi? abbia fatto un ENORME salto di qualit? in tutti i sensi (soddisfazione, spesa/resa e problemi)
ho fatto na cappellata
volevo una sw e volevo spendere poco
era perfetta come interni e fuori, mi ? piaciuta e ho fatto na cappella
aveva anche dei pregi
ci ho rimesso 15 mila euro
ma erano tempi in cui di soldi ne buttavo a valanghe
oggi sarei molto pi? accorto
per? una cosa ve la giuro sui miei figli, quando avevo la M5 non avevo problemi economici di nessun tipo
eppure quell'auto non ha mai manifestato il minimo problema
? stato uno dei migliori acquisti della mia vita
presa a 50 mila km sono arrivato a 183 mila
non ? mai entrata in officina se non per cambiare l'olio..........cosa che facevo una volta l'anno.....
cio? mai il minimo problema, e quello che non mi spiegher? mai.......non ho rifatto la frizione....
era preparata aveva 55 cv in pi? dell'originale, si ? portata a spasso il carrello con tutto quello che serviva per fare la varie corse.........ci facevo lo stronzo tanto all'epoca potevo anche rompere.......
ma era indistruttibile, io vorrei capire com'? possibile che una frizione di un auto con pi? di 50 kgm di coppia e pi? di 400 cv non finisca a fare lo stronzo ogni giorno e a portare 500 kg a traino.....
mi ricordo che ci sgommavo col carrello...........
volevo una sw e volevo spendere poco
era perfetta come interni e fuori, mi ? piaciuta e ho fatto na cappella
aveva anche dei pregi
ci ho rimesso 15 mila euro
ma erano tempi in cui di soldi ne buttavo a valanghe
oggi sarei molto pi? accorto
per? una cosa ve la giuro sui miei figli, quando avevo la M5 non avevo problemi economici di nessun tipo
eppure quell'auto non ha mai manifestato il minimo problema
? stato uno dei migliori acquisti della mia vita
presa a 50 mila km sono arrivato a 183 mila
non ? mai entrata in officina se non per cambiare l'olio..........cosa che facevo una volta l'anno.....
cio? mai il minimo problema, e quello che non mi spiegher? mai.......non ho rifatto la frizione....
era preparata aveva 55 cv in pi? dell'originale, si ? portata a spasso il carrello con tutto quello che serviva per fare la varie corse.........ci facevo lo stronzo tanto all'epoca potevo anche rompere.......
ma era indistruttibile, io vorrei capire com'? possibile che una frizione di un auto con pi? di 50 kgm di coppia e pi? di 400 cv non finisca a fare lo stronzo ogni giorno e a portare 500 kg a traino.....
mi ricordo che ci sgommavo col carrello...........
ci andavo in 5 a spazzolare
penso che un auto come quella non esista........
la M5 e39 ha solo il vanos come problema, specie le prime fino al 99, per il resto ? indistruttibile sia come interni, che come carrozzeria che come meccanica.
Brandy per non sapere ne leggere ne scrivere ieri mi son comprato una Z4 3000 pure io,ottima per fare casa-lavoro e portare la bimba all'asilo(***** stamattina le mammine all'asilo mi guardavano pure,ahaha)..oggi ho ordinato i cerchi nuovi e da ieri continuo a ridere felice ad ogni curva..che motore!!!!
hai fatto solo bene
io oggi sono venuto a pranzare a Croce d'Aune solo per farmi il percorso della gara... arrivato al passo ho finito le gomme e le ho perdonato istantaneamente la marachella... che auto
conosco un'officina che scuciva 500 euro+recupero agli sprovveduti turisti che salivano in inverno col gasolio estivo, il tutto per lasciare la macchina due ore a scongelare in capannone
ad un mio conoscente ? successo un caso simile al tuo, solo che era il generico che gli aveva preventivato 1800 euro, mentre venendo da noi (service VW) gli abbiamo risolto la cosa con un caff?
cmq, ripeto, il senso del topic era un altro: i costi di mantenimento sono molto differenti. io ho fatto il paragone con l'assistenza ufficiale perch? ne conosco i costi, ma anche rivolgendosi ad altri canali la differenza rimane, c'? poco da fare.
presente
nonostante io sia andato con la madre della mia ragazza che ? del posto
la M5 e39 ha solo il vanos come problema, specie le prime fino al 99, per il resto ? indistruttibile sia come interni, che come carrozzeria che come meccanica.
si infatti io avevo una 2001
che a differenza della 99 ha anche le teste ridisegnate e gli iniettori multispuzzo
io oggi sono venuto a pranzare a Croce d'Aune solo per farmi il percorso della gara... arrivato al passo ho finito le gomme e le ho perdonato istantaneamente la marachella... che auto
maledetta macchine di merda,avevo gioito troppo in fretta.
Brandy ma a te esattamente cosa ? successo??
io ieri l'ho usata e tutto benissimo,poi improvvisamente ho fatto l'avviamento e mi son trovato il minimo impazzito su e giu,se do gas va a 3-4 cilindri,spie motore,freni e anti pattinamento tutte accese.
Con la diagnosi collegata azzero l'errore(riferito ad adattamento farfalla non riuscito),e si rimette ad andar bene,il problema ? che appena spengo e riaccendo rif? uguale.
? sicuramente qualcosa di elettrico o elettronico,non sono le bonine in quanto se azzero l'errore da diagnosi la macchina si mette ad andar normalmente,ho tirato fuori tutti i bollettini tecnici e non ne ho trovato nemmeno uno riferito a questo errore..***** quando le cose partono cos? mi girano troppo le palle
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