Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi (sarcazzo inside)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Funik View PostL'ultimo modello, quello da 510cv???!!
Ti passo poi a trovare sulla Colombo! :gaen: ...dimme solo che parrucca e autoreggente metti!
Tornando in topic, quella postata da Live male non ?....non ? il mio genere di auto, ma sembra tenuta bene!!
Comment
-
Originally posted by Funik View PostL'ultimo modello, quello da 510cv???!!
Ti passo poi a trovare sulla Colombo! :gaen: ...dimme solo che parrucca e autoreggente metti!
Tornando in topic, quella postata da Live male non ?....non ? il mio genere di auto, ma sembra tenuta bene!!
L'f type v8 cmq
Ps, parrucca rossa, tacchi da 12 e, mi raccomando, fatti fare prima uno sbiancamento anale:gaen: altrimenti nn ti carico su!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostMa sono io l'unico a pensare che il jaguar faccia schifo e che x avere 360 cv conviene che Live si tenga il mercedes che poco cambia e 10000 euro in tasca??
Insomma.. se devi fare l'upgrade che di upgrade si tratti...
Sarebbe cme per me vendere la mini One cabrio per passare ad una 206cc 1.6 benzina... totalemente INUTILE e senza alcuna soddisfazione!
invece riscuote successo
i cv in realt? sarebbero 390 e spicci perch? prenderei la post 2002
per? oggi il mio mecca me l'ha distrutta
dice che ? un cesso, sopratutto nella parte posteriore dove ci sono silent bloc messi su pezzi in alluminio in maniera davvero rudimentale
non tiene la strada e non frena e il cambio fa cagare
invece mi ha promosso la maserati 4p e ovviamente la 645ci
mi sa che mi tocca abbandonare la xkr.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postsiamo veramente all'assurdo... figuratevi che ogni volta che vado a versare pi? di 5000 euro in contanti (indi quasi ogni volta...) devo compilare e firmare un "questionario antiriciclaggio" nel quale mi assumo la responsabilit? sulla provenienza del contante... ma santiddio, se ho aperto un conto per un'attivit? commerciale, da dove vuoi che vengano?
inizio a capire chi se li metteva sotto il materasso....
sul conto fiscale della societ?...........vuol dire che hai un agenzia di decerebrati...
non serve, quello ? un conto fiscale, dove transitano per forza solo soldi dichiarati di un attivit?, ogni altra entrata andrebbe giustificata in sede fiscale
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View Post.....non serve vengo su io circa 3 volte l'anno, ci becchiamo a met? strada a Carmagnola e poi si va a mangiare alla Morra......cmq anche la XK normale con il V 8 da 4.2 non ci sputo sopra
per una buona ci vogliono 25-30 mila
mi entra in un'altra fascia di sarcazzo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmolto strano......di solito capita solo dove hai dei nuovi conti
sul conto fiscale della societ?...........vuol dire che hai un agenzia di decerebrati...
non serve, quello ? un conto fiscale, dove transitano per forza solo soldi dichiarati di un attivit?, ogni altra entrata andrebbe giustificata in sede fiscale
mi han detto che basta fare richiesta per innalzare il limite... mi devono far sapere da due anni
stigrancazzi, tanto da gennaio cambio banca
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsi anche quella normale ? una grande auto, anche molto bella ed ha oltre 410 cv.........
per una buona ci vogliono 25-30 mila
mi entra in un'altra fascia di sarcazzo
Comment
X
Comment