Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi (sarcazzo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    L'ultimo modello, quello da 510cv???!!

Ti passo poi a trovare sulla Colombo! :gaen: ...dimme solo che parrucca e autoreggente metti!

Tornando in topic, quella postata da Live male non ?....non ? il mio genere di auto, ma sembra tenuta bene!!
    .....non serve vengo su io circa 3 volte l'anno, ci becchiamo a met? strada a Carmagnola e poi si va a mangiare alla Morra......cmq anche la XK normale con il V 8 da 4.2 non ci sputo sopra

Comment

• Font Size

Ti passo poi a trovare sulla Colombo! :gaen: ...dimme solo che parrucca e autoreggente metti!

Tornando in topic, quella postata da Live male non ?....non ? il mio genere di auto, ma sembra tenuta bene!!
      .....non serve vengo su io circa 3 volte l'anno, ci becchiamo a met? strada a Carmagnola e poi si va a mangiare alla Morra......cmq anche la XK normale con il V 8 da 4.2 non ci sputo sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post

Ok ci sto! L'ultimo che arriva offre da beve! :gaen:

Comment

• Font Size

No purtroppo solo 495:gaen:

L'f type v8 cmq

Ps, parrucca rossa, tacchi da 12 e, mi raccomando, fatti fare prima uno sbiancamento anale:gaen: altrimenti nn ti carico su!

Comment

• Font Size
            ...si ma tu anche se sei pirla non sei pirla quanto benjo e un po' ne capisci .....cmq io son tenato dal portarmi a casa l'ultima di XKR :gaen:
            ah si io son pirla...non lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ah si io son pirla...non lui
              finalmente l'hai ammesso:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Ma sono io l'unico a pensare che il jaguar faccia schifo e che x avere 360 cv conviene che Live si tenga il mercedes che poco cambia e 10000 euro in tasca??

Insomma.. se devi fare l'upgrade che di upgrade si tratti...
                Sarebbe cme per me vendere la mini One cabrio per passare ad una 206cc 1.6 benzina... totalemente INUTILE e senza alcuna soddisfazione!
                in effetti, pensavo che parlando di xkr....mi sputassero..

invece riscuote successo

i cv in realt? sarebbero 390 e spicci perch? prenderei la post 2002

per? oggi il mio mecca me l'ha distrutta
                dice che ? un cesso, sopratutto nella parte posteriore dove ci sono silent bloc messi su pezzi in alluminio in maniera davvero rudimentale
                non tiene la strada e non frena e il cambio fa cagare

invece mi ha promosso la maserati 4p e ovviamente la 645ci

mi sa che mi tocca abbandonare la xkr.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  siamo veramente all'assurdo... figuratevi che ogni volta che vado a versare pi? di 5000 euro in contanti (indi quasi ogni volta...) devo compilare e firmare un "questionario antiriciclaggio" nel quale mi assumo la responsabilit? sulla provenienza del contante... ma santiddio, se ho aperto un conto per un'attivit? commerciale, da dove vuoi che vengano?

inizio a capire chi se li metteva sotto il materasso....
                  molto strano......di solito capita solo dove hai dei nuovi conti
                  sul conto fiscale della societ?...........vuol dire che hai un agenzia di decerebrati...
                  non serve, quello ? un conto fiscale, dove transitano per forza solo soldi dichiarati di un attivit?, ogni altra entrata andrebbe giustificata in sede fiscale

Comment

• Font Size
                    si anche quella normale ? una grande auto, anche molto bella ed ha oltre 410 cv.........
                    per una buona ci vogliono 25-30 mila
                    mi entra in un'altra fascia di sarcazzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      molto strano......di solito capita solo dove hai dei nuovi conti
                      sul conto fiscale della societ?...........vuol dire che hai un agenzia di decerebrati...
                      non serve, quello ? un conto fiscale, dove transitano per forza solo soldi dichiarati di un attivit?, ogni altra entrata andrebbe giustificata in sede fiscale
                      guarda, io so solo che ormai ogni volta che vado a versare gli firmo in automatico anche sto cacchio di questionario... non mi ci incazoz neanche pi?

mi han detto che basta fare richiesta per innalzare il limite... mi devono far sapere da due anni

stigrancazzi, tanto da gennaio cambio banca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si anche quella normale ? una grande auto, anche molto bella ed ha oltre 410 cv.........
                        per una buona ci vogliono 25-30 mila
                        mi entra in un'altra fascia di sarcazzo
                        con l'uscita della nuova coup? scender? anche quella e io pronto come un rapace

Comment

X
                        Working...
                        X