Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi (sarcazzo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi (sarcazzo inside)

? meglio

CL 500 anno 2000 307 cv
    JAGUAR XKR anno 2003 396 cv
    BMW 645 ci anno 2004 333 cv

• Font Size
    Il 645 ricoperto carbon da terrone me piace un sacco....
    Ne giran vari tra le mani di taluni turchi a innsbruck.....

Ma dopo tutti i tuoi post...
    A te....
    Io...
    Oramai....

te vedo solo su un bel porco tuBBo!!!!

Comment

• Font Size
      questa....e cabrio ? ancora pi? bella....
      una delle poche BMW che mi piacciono (insieme alla serie 3 coup?)

Comment

• Font Size
        ma prenditi un naftone !!

penso la 645

ma ti piaciono sti barconi da boss?

Comment

• Font Size
          la CL (non volermene... ) la vedo auto da dottorone attempato

la XKR trasuda classe come poche, ma anche questa mi sa da "lord"

la serie 6 mi piace molto, il 645 l'ho provata all'epoca appena uscita e me la ricordo come un'ottima gt, non particolarmente sportiva ma ottima auto... dovessi scegliere tra le tre, preferirei quest'ultima

Comment

• Font Size
            Tra le 3 la terza che ? molto da ggggiovani o vecchi con ancora futuro

la cl,dato il nuovo design mercedes, si vede troppo la sua et?...e visto che non ? stata mai bella...

la ford xxxgjxx nain

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Il 645 ricoperto carbon da terrone me piace un sacco....
              Ne giran vari tra le mani di taluni turchi a innsbruck.....

Ma dopo tutti i tuoi post...
              A te....
              Io...
              Oramai....

te vedo solo su un bel porco tuBBo!!!!

quello dopo
              adesso ? presto
              parliamo di ben altra cifra sia per comprarla che per mantenerla

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                questa....e cabrio ? ancora pi? bella....
                una delle poche BMW che mi piacciono (insieme alla serie 3 coup?)

cabrio ? troppo su arriva ad un altro livello di sarcazzo dove prenderei altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post

penso la 645

ma ti piaciono sti barconi da boss?
                  parecchio

considera che a 25 anni giravo con la thema turbo 16v lx cat. blu met interni in radica e pelle poltrona frau....... (ultimo modello del 1993)

mi sono sempre piaciute le barcone da boss, poi adesso che ho i capelli grigi e so pure boss mi calzano ancora mejo

naftone mai piuttosto vado con i mezzi pubblici
                  considera che c'ho il 120 d 177cv del 2008, che se non sbaglio ? un bell'esempio di naftone
                  lo odio
                  Last edited by livelegend; 23-10-13, 21:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mac_ro View Post

un bel BMW 335

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      la CL (non volermene... ) la vedo auto da dottorone attempato

la XKR trasuda classe come poche, ma anche questa mi sa da "lord"

la serie 6 mi piace molto, il 645 l'ho provata all'epoca appena uscita e me la ricordo come un'ottima gt, non particolarmente sportiva ma ottima auto... dovessi scegliere tra le tre, preferirei quest'ultima
                      ok, dimmi una cosa
                      sinceramente tra la CL e la XKR ?

io non riesco a decidermi
                      certe volte mi dico che ? meglio la XKR altre che la CL ? decisamente pi? bella

ovviamente dell'XKR mi piacciono molto i 400 cv......il motore sale davvero bene, l'ho provata a fondo ed ? abbastanza goduriosa se non fosse per il differenziale del camper di barbye

guardando bene gli interni ? pi? vecchia della CL, ed ? anche meno accessoriata

fuori...........boh non riesco a capire, certe volte la xkr mi sembra bella, altre troppo vecchia
                      anche li la CL mi sembra meglio
                      poi guardo bene la xkr da davanti e mi sembra molto cattiva

insomma non riesco a capire qual'? meglio
                      secondo te ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ok, dimmi una cosa
                        sinceramente tra la CL e la XKR ?

io non riesco a decidermi
                        certe volte mi dico che ? meglio la XKR altre che la CL ? decisamente pi? bella

ovviamente dell'XKR mi piacciono molto i 400 cv......il motore sale davvero bene, l'ho provata a fondo ed ? abbastanza goduriosa se non fosse per il differenziale del camper di barbye

guardando bene gli interni ? pi? vecchia della CL, ed ? anche meno accessoriata

fuori...........boh non riesco a capire, certe volte la xkr mi sembra bella, altre troppo vecchia
                        anche li la CL mi sembra meglio
                        poi guardo bene la xkr da davanti e mi sembra molto cattiva

insomma non riesco a capire qual'? meglio
                        secondo te ?
                        IMHO a voler essere obiettivi non c'? tanta storia, globalmente la CL come auto "in generale" ? di qualit? nettamente superiore: tradizionalmente ogni classe S (di cui la CL alla fine ? considerabile come la variante coup?) rappresenta lo stato dell'arte della produzione del momento.

la xkr ? meno curata, meno raffinata, meno tecnologica, pi? "inglese" nel bene e nel male... ma ? proprio per questo che la sceglierei tra le due

ma sarebbe una scelta puramente "di cuore", razionalmente al posto tuo terrei la CL... anche in termini di affidabilit?.

anche se sull'affidabilit? delle tedesche aprir? un INTERESSANTISSIMO post a breve... giusto il tempo di ricevere la fattura

Comment

• Font Size
                          1) BMW
                          2) CL
                          3) XKR

l'XK mi piaceva un tempo, ma da quando ? uscito il modello 2006 quello precedente mi sa un po' da vecchio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GSXR1100 View Post
                            1) BMW
                            2) CL
                            3) XKR

l'XK mi piaceva un tempo, ma da quando ? uscito il modello 2006 quello precedente mi sa un po' da vecchio.
                            la nuova xk secondo me ? davvero molto bella
                            se ne cominciano a trovare a 25 mila
                            ma a 25 mila mi si apre un mondo nel sarcazzo, compresa la 996 4s...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              IMHO a voler essere obiettivi non c'? tanta storia, globalmente la CL come auto "in generale" ? di qualit? nettamente superiore: tradizionalmente ogni classe S (di cui la CL alla fine ? considerabile come la variante coup?) rappresenta lo stato dell'arte della produzione del momento.

la xkr ? meno curata, meno raffinata, meno tecnologica, pi? "inglese" nel bene e nel male... ma ? proprio per questo che la sceglierei tra le due

ma sarebbe una scelta puramente "di cuore", razionalmente al posto tuo terrei la CL... anche in termini di affidabilit?.

anche se sull'affidabilit? delle tedesche aprir? un INTERESSANTISSIMO post a breve... giusto il tempo di ricevere la fattura

? quello che penso anche io....
                              la xkr vecchia ha cmq il suo fascino
                              ma la CL ? una sicurezza
                              anche se mi hanno detto che il 4.2 compresso jaguar non soffre di problemi particolari

forse l'altra cosa che mi fa desistere dalla xk ? che i posti dietro sono sacrificati peggio che sul 911........

a questo punto 645 ci, i 650 stanno troppo alti
                              certo che 333 cv sono parenti a 307, per? la 645 ? pi? nuova in tutto anche se bmw a interni non ? che brilli.....

Comment

X
                              Working...
                              X