Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan Note

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan Note

Ciao ragazzi, ho visto che ? appena uscita una Nissan Note. Io devo cambiare macchina e cerco proprio qualcosa di simile come categoria, e soprattutto mi piacciono molto le macchine giapponesi per la tecnologia che hanno. Avete avuto modo di vederla? Cosa ve ne sembra?

• Font Size
    Sto riparando una versione 2006 a benzina.... carina ma i pezzi anche commerciali costano un 50% in pi? rispetto a marchi normali come ford, wv etc... della Micra trovi bene.... ma la Note ? proprio bastardo come modello. Tienilo presente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Sto riparando una versione 2006 a benzina.... carina ma i pezzi anche commerciali costano un 50% in pi? rispetto a marchi normali come ford, wv etc... della Micra trovi bene.... ma la Note ? proprio bastardo come modello. Tienilo presente.
      Ma non ? gemella della modus ren? / colt mitsubishi ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Ma non ? gemella della modus ren? / colt mitsubishi ??
        Parlo di carrozzeria scusa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          ehehehhe non capisco cosa intendi con "bastardo"

Comment

X
          Working...
          X