Ciao ragazzi, ho visto che ? appena uscita una Nissan Note. Io devo cambiare macchina e cerco proprio qualcosa di simile come categoria, e soprattutto mi piacciono molto le macchine giapponesi per la tecnologia che hanno. Avete avuto modo di vederla? Cosa ve ne sembra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nissan Note
Collapse
X
-
Sto riparando una versione 2006 a benzina.... carina ma i pezzi anche commerciali costano un 50% in pi? rispetto a marchi normali come ford, wv etc... della Micra trovi bene.... ma la Note ? proprio bastardo come modello. Tienilo presente.
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostSto riparando una versione 2006 a benzina.... carina ma i pezzi anche commerciali costano un 50% in pi? rispetto a marchi normali come ford, wv etc... della Micra trovi bene.... ma la Note ? proprio bastardo come modello. Tienilo presente.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSto riparando una versione 2006 a benzina.... carina ma i pezzi anche commerciali costano un 50% in pi? rispetto a marchi normali come ford, wv etc... della Micra trovi bene.... ma la Note ? proprio bastardo come modello. Tienilo presente.
Comment
X
Comment