Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma il tutto nasce dall'altra discussione dove si preferiva il benza a gas dicendo.... E calcolando costi minori...
Comunque io a quella velocit? col croma.... non guardo i consumi ma direttamente la lancetta del carburante che scende sopratutto quando ho su i 18"
A riguardo prima del 123 avevo la 500 abarth con 230 cv , e consumava come un f14,
Riportata originale e mappata ne aveva 160 con una media di 10 km con un litro, livello di consumi dopo due mesi con il risparmio di carburante mi sono pagato la differenza sul bollo e assicurazione
a me non sembra un consumo cos? eclatante, sono 10 km a litro. Ok sei a 200 e la resistenza dell'aria ? quadratica, ma con il 1200 benzina faccio i 14 km/l a 150 km/h (di pi? non va )
14 a litro REALI ovviamente, non indicati dal computerino (45 litri -> 650 km)
a me non sembra un consumo cos? eclatante, sono 10 km a litro. Ok sei a 200 e la resistenza dell'aria ? quadratica, ma con il 1200 benzina faccio i 14 km/l a 150 km/h (di pi? non va )
14 a litro REALI ovviamente, non indicati dal computerino (45 litri -> 650 km)
la mia pesa sui 1.700kg con 2 persone , la tua?
il 123d ha una coppia doppia della mia penso , ottimo consumo cmq
Non ci vedo nulla di sorprendente, col cruise impostato a quella velocit? ci credo eccome....hai una macchina da quasi 25 km/litro a 90 costanti col cruise inserito...
era una curiosit? Mac, pensavo abitassi o avessi parenti nelle "mie" zone
e se ci fai una mappetta (guarda caso a Verona c'? uno fra i top in Italia AFTech Tuning auto sportive), mi sa che i consumi a velocit? "normali" caleranno pure un p?
Comment