Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autobianchi A112 1050 Abarth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    e quello non s? se sia un pro o un contro,si attacco a smanett? pure co le machine me buttono fori all'istante:gaen:

tu che diche,per i 90.000 km me devo preoccup??

E' sicuramente un pro, eppoi una modifica fatta bene e non tiratissima capace che ti dura pi? dell'originale. I 90k sono relativi, visto che metterci amni non ? cos? costoso e ti ci puoi divertire anche tu direi che se si rompesse ? l'ultimo dei problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      dai non diciamo corbellerie
      Che vada come una panda lo pensi solo perch? non ci hai mai messo su il dedietro
      Manco se sul dandocchio ha messo il kit trofeo polini

+ che altro son i ricambi il problema... Uno in paese ne ha una... e so esser ferma per mancanza di pezzi... Essendo che non ? porello... Ipotizzo scarseggino....

Ho guidato un 124 sport in via di elaborazione (frullava in coppia dai 5k ai 7k giri circa ma gli doveva fare un sacco di altra roba ancora) divertentissimo e quant'altro... ma ste macchine hanno i cambi corti (come anche le mie alfa) rispetto a quelle di oggi e alla fine scatto bruciante ma poi al tachimetro non ? che segnasse ste grandi velocit?.

La 112 ha allungo?

Comment

• Font Size
        per me, anche se non ti conosco personalmente, ? un auto che pu? fare per te. divertente un botto da guidare, come ha sottolineato mandrake per il motore a quanto pare la ricambistica si trova, e viaggia il giusto. e poi ? faiga!

per? poi devi dipingerla di rosa, senn? aziz non ti riconosce..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Ho guidato un 124 sport in via di elaborazione (frullava in coppia dai 5k ai 7k giri circa ma gli doveva fare un sacco di altra roba ancora) divertentissimo e quant'altro... ma ste macchine hanno i cambi corti (come anche le mie alfa) rispetto a quelle di oggi e alla fine scatto bruciante ma poi al tachimetro non ? che segnasse ste grandi velocit?.

La 112 ha allungo?
          si ma siamo confrontando un 112 a un sarcazzo?
          dai siamo seri ogni tanto su ddg
          che c'? gente che se fa male anche solo col 112 normale scendendo da un bm moderno pieno di elettronica
          ovvio che dipende da cosa lo confronti....
          ma pure la panda 100hp non ti da le stesse sensazioni pur andando decisamente de piu sulla carta....
          ? come dire che la mini de tomaso turbo non va
          rispetto a un M3 di certo
          Rispetto a una panda fire...

Comment

• Font Size
            Oh beh, anche tu dovresti rinsavire un pochino per?...
            Comunque dovete rinsavire entrambi

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Oh beh, anche tu dovresti rinsavire un pochino per?...
              Comunque dovete rinsavire entrambi
              Ho fatto una ricerca per il prezzo della A112, con gli stessi km ed entro 50km da casa sua

di meglio non c'era :P

Comment

• Font Size
                pugnettragnos comunque dai retta a me, smonta il divano posteriore ed il sedile passeggero dalla panda, leva la ruota di scorta, tappetini, e tutto lo smontabile

vedrai come vola ed ? una modifica reversibile :gaen:

Comment

• Font Size
                  Qualcuno ce l'ha mai avuta? com??
                  Volevo d? indietro l'pandino pe questa auto usata, AUTOBIANCHI A112 in vendita a Orvieto (Terni)
                  dal vivo ? parecchio bella
                  Io ne ho una garage, 7? serie 1984, e la adoro!
                  Difetti ne ha quanti ne vuoi: non frena, sottosterza da paura e si gira facilmente su se stessa se chiudi il gas.........pero' e' proprio per questo che la adoro!!!!!
                  Quella in vendita e' una 5? serie, probabilmente la migliore, ma conciata in quel modo, a mio avviso, non vale assolutamente la cifra richiesta.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    + che altro son i ricambi il problema... Uno in paese ne ha una... e so esser ferma per mancanza di pezzi... Essendo che non ? porello... Ipotizzo scarseggino....
                    Se lo conosci, chiedigli cosa gli serve: ho un paio di quei motori smontati in giro per il garage!

Originally posted by mandrake13 View Post
                    il motore ? lo stesso che montava la Fiat 127 quindi se ne trovi una allo sfascio sei a posto per i ricambi.
                    Frena!!!!! Il motore della A112 ABARTH in comune con quello della 127 non ha praticamente nulla. La base e' quella, ma di pezzi intercambiabili ce ne sono pochini. Cosi' ad occhio direi solo le pompe olio e acqua, il "rail" dei bilanceri e il kit distribuzione.

Attento perch? ? un attimo farsi male, se acceleri a fondo in prima inizi a sgommare da fermo e non ti muovi...quindi occhio anche sul bagnato.
                    Per il resto ? indistruttibile....da tenere sempre pulita e lucida...era la Mini Cooper italiana quindi niente pacchianate
                    Questo te lo quoto al 100%

Originally posted by alfetta View Post
                    La 112 ha allungo?
                    L'Abarth ha la zona rossa oltre i 7000. Basta?

che c'? gente che se fa male anche solo col 112 normale scendendo da un bm moderno pieno di elettronica
                    Anche questo e' da quotare: occhio perche' quella macchinetta puo' essere bastardissima!!!!!

Comment

• Font Size
                      Qualcuno ce l'ha mai avuta? com??
                      Volevo d? indietro l'pandino pe questa auto usata, AUTOBIANCHI A112 in vendita a Orvieto (Terni)
                      dal vivo ? parecchio bella
                      il conce e' a 100metri da casa mia...quindi se torni a vederla la prossima settimana chiama...che sono in italia

la macchina e' spaziale!!! e poi e' uno dei miti a 4 ruote

prendila caxxo!!!

Comment

X
                      Working...
                      X