Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autobianchi A112 1050 Abarth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autobianchi A112 1050 Abarth

Qualcuno ce l'ha mai avuta? com??
    Volevo d? indietro l'pandino pe questa auto usata, AUTOBIANCHI A112 in vendita a Orvieto (Terni)
    dal vivo ? parecchio bella

• Font Size
    Ho guidato solo la versione normale, diciamo che puoi fare lo stesso discorso della 500... ? una buona base per lavorarci sopra e diventa davvero divertente, lasciata cos? non dovrebbe essere troppo distante dal tuo pandino odierno.
    Essendo d'epoca la manterresti con tipo 200 euro anno, quindi alla fine potrebbe essere comunque un buon acquisto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Ho guidato solo la versione normale, diciamo che puoi fare lo stesso discorso della 500... ? una buona base per lavorarci sopra e diventa davvero divertente, lasciata cos? non dovrebbe essere troppo distante dal tuo pandino odierno.
      Essendo d'epoca la manterresti con tipo 200 euro anno, quindi alla fine potrebbe essere comunque un buon acquisto.
      e quello non s? se sia un pro o un contro,si attacco a smanett? pure co le machine me buttono fori all'istante:gaen:

tu che diche,per i 90.000 km me devo preoccup??

Comment

• Font Size
        mavacagare!!

e fatti na panda 100hp

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          mavacagare!!

e fatti na panda 100hp

costa troppo:gaen:
          ? non c'ha manco fascino:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            dai non diciamo corbellerie
            Che vada come una panda lo pensi solo perch? non ci hai mai messo su il dedietro
            Manco se sul dandocchio ha messo il kit trofeo polini

+ che altro son i ricambi il problema... Uno in paese ne ha una... e so esser ferma per mancanza di pezzi... Essendo che non ? porello... Ipotizzo scarseggino....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              dai non diciamo corbellerie
              Che vada come una panda lo pensi solo perch? non ci hai mai messo su il dedietro
              Manco se sul dandocchio ha messo il kit trofeo polini

+ che altro son i ricambi il problema... Uno in paese ne ha una... e so esser ferma per mancanza di pezzi... Essendo che non ? porello... Ipotizzo scarseggino....
              che tipi di ricambio? visti quanti ne usano nelle corse (ancora motorizzati con il basamento originale) di meccanica dovrebbe trovarsi di tutto e di pi?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                che tipi di ricambio? visti quanti ne usano nelle corse (ancora motorizzati con il basamento originale) di meccanica dovrebbe trovarsi di tutto e di pi?..
                Non so cosa abbia sfasciato...
                So che ha cioccato a uno storico...
                E di carrozzeria ora ? ok... Ma mancan pezzi di motore...
                Essendo che povero non ? (ha una ex WRC) credo non li trovi... Sopratutto visto come la ha sempre coccolata dopo ogni ciocco
                Last edited by Devilman; 22-10-13, 14:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  Qualcuno ce l'ha mai avuta? com??
                  Volevo d? indietro l'pandino pe questa auto usata, AUTOBIANCHI A112 in vendita a Orvieto (Terni)
                  dal vivo ? parecchio bella
                  .....fantastica; io l'avevo e la rimpiango ancora.
                  Leggerissima e velocissima; il motore ? lo stesso che montava la Fiat 127 quindi se ne trovi una allo sfascio sei a posto per i ricambi.
                  Ha solo 2 pecche, fiorisce la ruggine all'attaccatura tra i parafanghi e il cristallo anteriore e sul portellone....inoltre controlla sempre il liquido del radiatore perch? ne consuma.
                  Attento perch? ? un attimo farsi male, se acceleri a fondo in prima inizi a sgommare da fermo e non ti muovi...quindi occhio anche sul bagnato.
                  Per il resto ? indistruttibile....da tenere sempre pulita e lucida...era la Mini Cooper italiana quindi niente pacchianate
                  Last edited by mandrake13; 22-10-13, 14:16.

Comment

• Font Size
                    ho fatto un giretto su ebay,e di ricambi c'? ne stanno..

Originally posted by mandrake13 View Post
                    .....fantastica; io l'avevo e la rimpiango ancora.
                    Leggerissima e velocissima; il motore ? lo stesso che montava la Fiat 127 quindi se ne trovi una allo sfascio sei a posto per i ricambi.
                    Ha solo 2 pecche, fiorisce la ruggine all'attaccatura tra i parafanghi e il cristallo anteriore e sul portellone....inoltre controlla sempre il liquido del radiatore perch? ne consuma.
                    Attento perch? ? un attimo farsi male, se acceleri a fondo in prima inizi a sgommare da fermo e non ti muovi...quindi occhio anche sul bagnato.
                    Per il resto ? indistruttibile....da tenere sempre pulita e lucida...era la Mini Cooper italiana quindi niente pacchianate
                    anzi il pandino...:gaen:

me s? convinto in settimana la passo a ved?,quella dell'annuncio ce l'ho a 100 metri da casa..

Comment

• Font Size
                      ho fatto un giretto su ebay,e di ricambi c'? ne stanno..

anzi il pandino...:gaen:

me s? convinto in settimana la passo a ved?,quella dell'annuncio ce l'ho a 100 metri da casa..
                      ...non confondere la merda con il cioccolato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ...non confondere la merda con il cioccolato
                        wowowo porta rispetto al pandoro:gaen:

Comment

• Font Size
                          wowowo porta rispetto al pandoro:gaen:
                          dattelo in faccia

Comment

• Font Size
                            FERMAAAAAAAAAAA
                            Ho un amico che ne vende una... ed ? stata parecchio risistemata.

Comment

• Font Size
                              Ma che davvero vuoi spendere 5000 euro per quel coso l??

Rinsavisci!!

Auto usate: Alfa Romeo, GTV, 2.0i 16V Twin Spark cat L AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Fiat, Coupe, 1.8 i.e. 16V AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Fiat, Punto, 1.8i 16V cat 3 porte HGT AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Toyota, Celica, 1.8 16V VVTL-i T Sport AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

X
                              Working...
                              X