Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova classe a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Si, Golf 5 e 6 avevano il multilink su tutte le versioni.

Per tornare IT:

La Classe A la trovo molto bella esteticamente, certo il 1.5 d stride un po'...

Ma se si vuole il 1.8 il prezzo inizia a salire, perch? ? solo automatico (180 CDI AUTOMATIC 80kw) oppure manuale, ma in versione da 100kw
    Ma guarda che sul sito c'? sia auto che man entrambe 1.5 dci ren? 109 cavalli

Comment

• Font Size
      Io ho la golf V e per me non ha il multilink che invece era "l'innovazione" sulla VI insieme ai Diesel Common Rail....ecco perch? pensavo fosse impossibile che sulla VII avessero fatto 2 differenti versioni!
      Scusate l'OT.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Ma guarda che sul sito c'? sia auto che man entrambe 1.5 dci ren? 109 cavalli
        No,
        hanno gli stessi cavalli, ma il 1.5 ? solo manuale, il 1.8 solo automatico (manuale solo 136cv).

E' un listino un po' contorto... comunque:

Mercedes-Benz Italia - Motori e cambi - Motori diesel

Comment

• Font Size
          Ellapeppa che bordello....

cio? riassumendo, il concetto ? che il motore 1800 cc "veri" ? solo automatico, giusto ??

@edit cmq ribadisco che Mercedes ha dovuto fare una bravo per rimanere a galla.... non ho parole....
          Last edited by KneeSlider; 22-10-13, 12:29.

Comment

• Font Size
            Ellapeppa che bordello....

cio? riassumendo, il concetto ? che il motore 1800 cc "veri" ? solo automatico, giusto ??

@edit cmq ribadisco che Mercedes ha dovuto fare una bravo per rimanere a galla.... non ho parole....
            CDI 180 1.8l 109cv solo auto

CDI 200 sempre 1.8, ma 136 cv automatico o manuale.

Si sono impegnati non poco per avere un listino tanto incasin@to

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              CDI 180 1.8l 109cv solo auto

CDI 200 sempre 1.8, ma 136 cv automatico o manuale.

Si sono impegnati non poco per avere un listino tanto incasin@to
              Che porcaio... che poi il cambio cos'? un normalissimo AISIN ?? ren? cosa monta sulla megane ??

Comment

• Font Size
                Tra i due motori della classe A auttuale quello renault ? di granlunga meglio come fattezza come rumore (pi? silenzioso) e come rogne (meno).
                Ma qui come sempre se non si hanno almeno 170cv sotto il culo sono tutte auto di merda...

Comment

• Font Size
                  Ah comuque provate a configurare una classe a col 1.5 renault in allestimento sport caricandola di optional e poi fate uguale con una gold 1.6tdi 105cv e fatemi sapere quale costa meno a listino

Comment

• Font Size
                    Gionni sono d'accordo con te che il motore ren? va meglio dei vecchi "piccoli" mercedes che sembrano dei lombardini da tosaerba;

Sta di fatto che (per me) questa pseudomegane ? tutto fuorch? una mercedes, tutto qui.

Se gli metti di fianco un classe E ti chiedi che casso hanno fumato a stuttgart

Comment

• Font Size
                      Gionni sono d'accordo con te che il motore ren? va meglio dei vecchi "piccoli" mercedes che sembrano dei lombardini da tosaerba;

Sta di fatto che (per me) questa pseudomegane ? tutto fuorch? una mercedes, tutto qui.

lo si diceva anche per la prima classe A poi alla fine ne hanno vendute tante!
                      Io trovo solo che la bmw serie 1 assomigli un po troppo alla classe A

Comment

• Font Size

Perch? invece la classe a precedente era a livello mb?????

Qui secondo me hanno fatto un cambio radicale rispetto alla precedente, se poi per te mb ? solo da classe c in su perche pino al 97 non hanno mai fatto nulla di pi? piccolo beh i tempi son cambiati

Ripeto prova a configurare una A180cdi manuale sport con un bel podi accessori e prova a fare lo stesso con una golf 1.6, noterai che la a costa meno.
                        Ora non so te ma io tra una banalissima golf e una classe a andrei di classe a

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          lo si diceva anche per la prima classe A poi alla fine ne hanno vendute tante!
                          Io trovo solo che la bmw serie 1 assomigli un po troppo alla classe A
                          pi? che altro ? mercedes che si ? vouta mettere in confronto diretto con bmw..
                          la classe a aveva una collocazione diversa, poi hanno fatto la b e si sovrapponevano un po, soprattutto come styling..

poi hanno cambiato la a

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Perch? invece la classe a precedente era a livello mb?????

Qui secondo me hanno fatto un cambio radicale rispetto alla precedente, se poi per te mb ? solo da classe c in su perche pino al 97 non hanno mai fatto nulla di pi? piccolo beh i tempi son cambiati

Ripeto prova a configurare una A180cdi manuale sport con un bel podi accessori e prova a fare lo stesso con una golf 1.6, noterai che la a costa meno.
                            Ora non so te ma io tra una banalissima golf e una classe a andrei di classe a
                            La precendente la vendevano cara e ne vendevan perch? aveva la stella sul cofano... Se no non ne vendevano....
                            La nuova, come segnali anche tu, ha un ottimo prezzo rispetto alla concorrenza e ? decisamente + "guardabile"... Quindi ne venderan di certo!

La cosa incredibile ? che FIAT il "bravo" lo faceva a fine anni 90....
                            Ora lo fan pure in mercedes... E in FIAT non voglion + farli

Questa ? furbizia

PS- il prezzo ? buono per na nuova A.... ma decisamente troppo elevato per quel che voglio spender io per andare da A fino a B ... Come tutti gli altri fabbricanti

PPS- lo so... ho una croma e devo star zitto sul "bello"... ma mi porta da A fino a B e ho speso meno di quello che volevo... quindi per il mio bilancio va decisamente meglio delle concorenti anche se fa cagare
                            Last edited by Devilman; 22-10-13, 19:04.

Comment

• Font Size
                              il Golf VII ? uno straclassico...piace sempre .
                              Anzi..io mi comprerei anche un Golf VI ultima serie ...di quelli Highline in promozione che avevano di serie Xeno davanti e Led dietro.
                              Mi mordo le mani perch? per un mese ho perso la promo,poco prima che uscisse la VII l'anno scorso.
                              Poi a livello di finiture sia In VW che in audi con la A3 mi sembrano veramente ad un ottimo livello.Me ne accorgo anche sulla mia piccola Polo ultima serie,che confrontata con la Clio o la fiesta ? rifinita meglio.
                              La leon pur utilizzando moti componenti in comune,non mi sembra abbia lo stesso design curato,e gli interni sono un po piu' anonimi.
                              La Giulietta per me ? una bella outsider ma ho dato un occhiata ai listini....e ...*****....si fa pagare!!!ma si svaluta in fretta
                              Il nuovo Serie 1 BMW proprio non mi piace e trovo piu' aggressiva la Classe A...e come prezzi si posiziona a livello delle altre.
                              Sul Dci Renaul ,nulla da dire.Ce l'ha un amico sulla clio ed oltra a non consumare nulla,? abbastanza silenzioso ed affidabile.Lui ha piu' di 240 mila km e non ha fatto nessun intervento straordinario.
                              Magai l'anno prossimo viene "matura" qualche classe A di un paio di anni
                              Ma in Mercedes che automatico hanno?Tipo il DSG Volkswagen?

Comment

X
                              Working...
                              X