Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova classe a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova classe a

Ancora non sono andato a vederla,ma dal di fuori sembra carina
    Non ? previsto che cambi auto ,dato che un anno fa ho preso una Polo Highline Bifuel che va benissimo...ma ho una voglina che potrebbe essere di Golf 6 o 7 ,A3,Giulietta (per ultima)...da trovare di 3 anni ....e a cui dover aggiungere poco dopo aver venduto la Polo...
    Ora mi sono accorto di questa classe A
    MA ? vero che la "piccola" monta un 1.6 RENAULT?
    Qualcuno che ce l'ha?

• Font Size
    1.5 mi pare

ecco anche un articolo

Comment

• Font Size
      A me fa cagare a spruzzo quindi non faccio testo (per me mercedes parte dal classe C in su cio? motore longitudinale e trazione posteriore)

cmq ho gi? sentito 2 proprietari dire "se sapevo che il motore era ren? non la prendevo"

Prendi una giulietta !!!!

Comment

• Font Size
        mi piace tantissimissimoooooooooooo ma aime' sui motori non so dirti nulla...mi sono solo informato un po' sul 2.0 sovralimentato della AMG

Comment

• Font Size
          molto bella, per? ? tassativo il pack estetico amg.. con quello base perde veramente tanto

Comment

• Font Size
            La Giulietta ? molto interessante esteticamente,anche per il fatto di avere almeno un Multilink dietro gi? a partire dal 1.6 jtd,mentre ad esempio per il Golf/a3 occorre il 2.0 perch? sul 1.6 ti danno il ponte torcente...che cazz...
            Pero' la Giulietta si svaluta veramente troppo.....
            La classe A mi sembra molto bella esteticamente e come caratteristiche ? interessante,ma quel 1.6 Renault.....
            Ora lo spot dice che ha un NUOVO 1.6....

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              La Giulietta ? molto interessante esteticamente,anche per il fatto di avere almeno un Multilink dietro gi? a partire dal 1.6 jtd,mentre ad esempio per il Golf/a3 occorre il 2.0 perch? sul 1.6 ti danno il ponte torcente...che cazz...
              La classe A mi sembra molto bella esteticamente e come caratteristiche ? interessante,ma quel 1.6 Renault.....
              ..se decidi di prenderla.. lascia stare il 1.5dci.. da inizio anno gli montano il 2.1cdi.. mono e doppia turbina (170 o 204cv).. la versione con 170cv supera abbondantemente i 20 a litro..
              provato su una classe e.. non oso immaginare su un auto che pesa 300/400kg in meno.. solo se la fanno pagare bene e non so se rientra nel budget....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Mi documenti questa notizia? Non perch? secondo te una casa che interesse ha ad avere 2 linee produttive differenti (anzi 4, 2 per golf e 2 per A3)?
                Dai su, in un'ottica di risparmio costi, quale senso ha una cosa simile? E con quale guadagno reale per la casa produttrice?

In ogni caso, il Multilink posteriore lo monta gi? la Golf VI

Comment

• Font Size
                  esteticamnete mi piace solo quella che costa troppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Mi documenti questa notizia? Non perch? secondo te una casa che interesse ha ad avere 2 linee produttive differenti (anzi 4, 2 per golf e 2 per A3)?
                    Dai su, in un'ottica di risparmio costi, quale senso ha una cosa simile? E con quale guadagno reale per la casa produttrice?

In ogni caso, il Multilink posteriore lo monta gi? la Golf VI

Anche Maggiolino, A3 col nuovo pianale utilizzano questo schema:

Sospensioni posteriori. La nuova Golf avr? due differenti schemi per le sospensioni posteriori. Le motorizzazioni d'ingresso, ovvero quelle con potenze inferiori ai 90 kW, monteranno un ponte a ruote interconnesse. Le Golf pi? potenti, da 90 kW compresi in su, avranno un pi? sofisticato multilink.

Sul sito ufficiale c'? talmente tanta roba... Non sono riuscito a trovarlo.

Comunque:

Volkswagen Golf VII - Le informazioni e le foto ufficiali [update] - Quattroruote

È giunto il momento di toccare con mano la nuova Volkswagen Golf, che si presenta più grintosa, spaziosa e tecnologica. Ma anche con 100 kg in meno della generazione precedente. La qualità non ha perso nulla, ma le sospensioni al posteriore sono “semplificate” per i modelli meno potenti.

Comment

• Font Size
                      Incredibile..... mi pare una cosa assurda, credo che per? sulla serie precedente questa diversificazione non ci sia e tutte montino il Multilink!

Oltretutto anche le entry level non ? che te le regalano.....sono allibito!

Comment

• Font Size
                        Dire che ? orribile ? dir poco (parlo di allestimenti normali)

Comment

• Font Size
                          come gia detto a me piace molto ma solo con il pacchetto amg!

Comment

• Font Size
                            Incredibile..... mi pare una cosa assurda, credo che per? sulla serie precedente questa diversificazione non ci sia e tutte montino il Multilink!

A3 in versione over 35k e golf V formoscion avevano gi? il multilink; si vede bene lo scatolato dei bracci anche a stare dietro alla macchina (sulle golf si vede sporgere la marmitta trasversale sulle versioni 4xqualcosa)

Cmq tornando in topic sul sito merDeces sia la 160 che la 180 montano il 1.5 ren? 90 e 109 cavalli.

Cosa non si fa per stare sul mercato...poverini... a stoccarda sono caduti davvero in basso...

Comment

• Font Size

Si, Golf 5 e 6 avevano il multilink su tutte le versioni.

Per tornare IT:

La Classe A la trovo molto bella esteticamente, certo il 1.5 d stride un po'...

Ma se si vuole il 1.8 il prezzo inizia a salire, perch? ? solo automatico (180 CDI AUTOMATIC 80kw) oppure manuale, ma in versione da 100kw

Comment

X
                              Working...
                              X