Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare una Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Pushstart - Test Drive Maranello

Adria invece vai in pista con la F430 scuderia ma costa una fucilata....
    850 euri per girare con una 430????????

cioe'....girare, per fare 4 giri a modena e guidarla un'oretta per strada?

Comment

• Font Size
      ah ok, forse ho capito.
      se la spalmate su un albero....c'e' da tirare fuori qualcosa o e' totalmente a carico del noleggiatore?

Comment

• Font Size
        Io ho provato la 458 Italia KITTATA,e me la sono stragoduta! mi ha fatto tirare le marce fino a 8000 giri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post

questo non lo so......

a Adria cmq i 500 euro sono ben spesi, anche se sono una enormit?

10 giri con una 430 scuderia in pista con in parte un istruttore pi? 5 con la Kia (che non ? una scatoletta, l'ho vista andare ieri ed ? un caccia) pi? una specie di prova cronometrata sempre con la Kia

Comment

• Font Size
            ah ok, forse ho capito.
            se la spalmate su un albero....c'e' da tirare fuori qualcosa o e' totalmente a carico del noleggiatore?
            giri per modena e dintorni ma a cannone ti fan fare le stradine poco trafficate per divertirti. io ho provato 15min la 430 normale. 50€ ma mi son troppo divertito

adesso a maranello si va piano perch? agli albori di queste attivit?, erano molto permissivi e ci tiravano ovunque, in centro e in prossimit? di scuole e attraversamenti pedonali trafficati. gli abitanti si sono ovviamente lamentati perch? era pericoloso girare per strada sia a piedi che in macchina. poi pi? di uno si ? spalmato su un palo in uscita di curva
            quindi penso che adesso siano pi? restrittivi. comunque si, se rompi qualcosa ovviamente paghi. anche se righi un cerchione perch? sei troppo vicino a destra e son 2-3 mila euro di danni per cerchio se non erro.
            Last edited by korra88; 20-10-13, 19:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              giri per modena e dintorni ma a cannone ti fan fare le stradine poco trafficate per divertirti. io ho provato 15min la 430 normale. 50? ma mi son troppo divertito

adesso a maranello si va piano perch? agli albori di queste attivit?, erano molto permissivi e ci tiravano ovunque, in centro e in prossimit? di scuole e attraversamenti pedonali trafficati. gli abitanti si sono ovviamente lamentati perch? era pericoloso girare per strada sia a piedi che in macchina. poi pi? di uno si ? spalmato su un palo in uscita di curva
              quindi penso che adesso siano pi? restrittivi. comunque si, se rompi qualcosa ovviamente paghi. anche se righi un cerchione perch? sei troppo vicino a destra e son 2-3 mila euro di danni per cerchio se non erro.
              quello che vorrei sapere e' prorpio questo infatti

cioe'....che tipo di copertura assicurativa hai?

perche' se per fare un giro su una macchina che non posso avere neanche vendendo casa....mi ritrovo a spendere giusto 100euro e poterla provare ma poi vedermi costretto a vender casa perche' per uno dei milioni di possibili motivi sono andato a sbattere....be' non lo trovo saggio.
              e non dite che ci state attenti, perche' il bello di queste mini-prove e' proprio quello di avere 15minuti e tirare tutto e per ogni secondo

vale la pena?
              mah....

Comment

• Font Size
                Hai la RCA per? da quel che ho capito per un cerchio o se comunque fai tutto da solo, sono assi tuoi perch? non mettono in mezzo la ass.ne. Cerco il contratto e poi ti dico precisamente che danni devi pagare. Penso che siano assi tuoi in ogni caso, anche perch? sei abbondantemente sopra i limiti di velocit? praticamente ovunque.
                Io comunque ci son stato attento frenavo un po prima del normale, anche perch? era la prima volta ed in curva parziaizzavo come se non avessi il TC inserito. La usi con il TC da pioggia, ma la scud e la 458 ho visto che un pochino scodano lo stesso, quindi il danno ? in agguato per lo sprovveduto di turno. Perch? spalancano il gas in curva come se avessero una punto GPL sotto al culo

Per il discorso se ne vale la pena, direi di si visto che difficilmente potr? permettermene una e in questo modo una volta ogni tanto mi levo lo sfizio di provarle. Con la stagione calda voglio provare la scuderia
                Last edited by korra88; 21-10-13, 05:36.

Comment

• Font Size
                  Hai la RCA per? da quel che ho capito per un cerchio o se comunque fai tutto da solo, sono assi tuoi perch? non mettono in mezzo la ass.ne. Cerco il contratto e poi ti dico precisamente che danni devi pagare. Penso che siano assi tuoi in ogni caso, anche perch? sei abbondantemente sopra i limiti di velocit? praticamente ovunque.
                  Io comunque ci son stato attento frenavo un po prima del normale, anche perch? era la prima volta ed in curva parziaizzavo come se non avessi il TC inserito. La usi con il TC da pioggia, ma la scud e la 458 ho visto che un pochino scodano lo stesso, quindi il danno ? in agguato per lo sprovveduto di turno. Perch? spalancano il gas in curva come se avessero una punto GPL sotto al culo

Con la stagione calda voglio provare la scuderia
                  immagino

per il resto....facci sapere cosi' anche chi andra' o ha pianificato di andare sa (anzi capira') a cosa andra' incontro

Comment

• Font Size
                    Se bucci funziona in maniera non molto chiara, ma ? praticamente cos?: se bucci perch? sei un caxxone e non segui le istruzioni del co-pilota, hai una franchigia che v? da 15.000 a 25.000 a seconda di cosa guidi. Mentre se succede qualcosa ed hai rispettato quanto detto dall'istruttore, copre tutto la kasko.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      Pushstart - Test Drive Maranello

Adria invece vai in pista con la F430 scuderia ma costa una fucilata....
                      Ma dipende, se hai la fortuna di conoscere qualcuno dentro i costi si abbattono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rufus84 View Post
                        Se bucci funziona in maniera non molto chiara, ma ? praticamente cos?: se bucci perch? sei un caxxone e non segui le istruzioni del co-pilota, hai una franchigia che v? da 15.000 a 25.000 a seconda di cosa guidi. Mentre se succede qualcosa ed hai rispettato quanto detto dall'istruttore, copre tutto la kasko.
                        esatto..ho trovato il foglio ma ? del 2011, quindi le cose saran cambiate.
                        da me recita:

"seguir? attentamente le indicazioni che verranno fornite per la guida della vettura, in caso contrario, qualora ci fosse un incidente il cliente pagher? eventuali danni alla vettura fino a un massimo di 3000 euro. nel caso specifico delle ruote, il costo addebitato sar? di 1200? per cerchio e 500 per le gomme. la franchigia per la ferrari 458 italia ? di 10.000?."

Comment

• Font Size
                          da me recita:

"seguir? attentamente le indicazioni che verranno fornite per la guida della vettura, in caso contrario, qualora ci fosse un incidente il cliente pagher? eventuali danni alla vettura fino a un massimo di 3000 euro. nel caso specifico delle ruote, il costo addebitato sar? di 1200? per cerchio e 500 per le gomme. la franchigia per la ferrari 458 italia ? di 10.000?."
                          Ah ? vero, c'era pure la questione dei cerchi/gomme.

Comment

• Font Size

Ma che davvero?????

....anzi doppio

:gaen:

Comment

• Font Size
                              comunque il giro lungo lo si fa in montagna ed il percorso ? bellissimo e divertente! va da maranello a serramazzoni, ed ? la strada che gli smanettoni del luogo conoscono molto bene perch? ? la nostra piccola futa io la amavo, prima che la tempestassero di fdo e velox ero li tutti i giorni

Comment

• Font Size
                                da me recita:

dunque in caso di incidente vige la legge di:
                                la tua parola contro la loro

chi vincera'?

Comment

X
                                Working...
                                X