Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare una Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provare una Ferrari

Buongiorno a tutti.
    Quest'anno dalla mogliera mi ? stato regalato uno Smartbox.

Tra le varie attivit? ho scelto di fare un giro in Ferrari California con 2 passeggeri e video, presso questo centro: Pit Lane Red Passion Srl - Test Drive Ferrari - Guidare una Ferrari a Maranello

Beh, denaro permettendo (non sono economicissimi, ma tant'?...) io vi consiglio l'esperienza. Pensavo che l'accompagnatore fosse bacchettone e limitante, invece si ? dimostrato simpatico e accondiscendente, anzi, a volte provocatore...

Insomma, ? stata mezzoretta bella intensa e piacevole, dove potete provare l'ebbrezza di una Ferrari, per davvero.

Certo siete tutti abituati alla vostra sarcazzo di macchina da 8.000 cavalli... per? un Ferrari ? sempre un Ferrari.

Boh, volevo condividere questa esperienza, mi sembrava giusto. Ciao!

• Font Size
    Casso... la 458 non c'era?

Qualche foto

Comment

• Font Size
      per il mio compleanno mia moglie me ne ha regalato uno simili....prover? una 430 per 3 giri nel circuito di Viterbo...una pistina...ma me che sono povero e dentro una ferrari non ci sono mai salito...sar? una gran cosa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Casso... la 458 non c'era?

Qualche foto
        C'era la 458, ma per caricare 2 passeggeri la scelta era obbligata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          per il mio compleanno mia moglie me ne ha regalato uno simili....prover? una 430 per 3 giri nel circuito di Viterbo...una pistina...ma me che sono povero e dentro una ferrari non ci sono mai salito...sar? una gran cosa!
          ...ti tremeranno le gambe per l'emozione quando scenderai
          Mi saprai dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ...ti tremeranno le gambe per l'emozione quando scenderai
            Mi saprai dire
            immagino

Comment

• Font Size
              Io ho il suocero che fa spesso queste cose, a Imola, ad Adria...mi dice che ? una scarica di adrenalina pazzesca.

Comment

• Font Size
                provarla a maranello mi piacerebbe....quanto costa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  provarla a maranello mi piacerebbe....quanto costa?
                  Si.....e Alonso come istruttore???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    ...gnaaaaa, Alonso questi giorni ? impegnato.
                    El Fighus gli st? insegnando a driftare col mini diesel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      credo sia possibile...basta pagare adeguatamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rufus84 View Post
                        Buongiorno a tutti.
                        Quest'anno dalla mogliera mi ? stato regalato uno Smartbox.

Tra le varie attivit? ho scelto di fare un giro in Ferrari California con 2 passeggeri e video, presso questo centro: Pit Lane Red Passion Srl - Test Drive Ferrari - Guidare una Ferrari a Maranello

Beh, denaro permettendo (non sono economicissimi, ma tant'?...) io vi consiglio l'esperienza. Pensavo che l'accompagnatore fosse bacchettone e limitante, invece si ? dimostrato simpatico e accondiscendente, anzi, a volte provocatore...

Insomma, ? stata mezzoretta bella intensa e piacevole, dove potete provare l'ebbrezza di una Ferrari, per davvero.

Certo siete tutti abituati alla vostra sarcazzo di macchina da 8.000 cavalli... per? un Ferrari ? sempre un Ferrari.

Boh, volevo condividere questa esperienza, mi sembrava giusto. Ciao!
                        Quoto.........l'istruttore ti spinge parecchio su strade aperte al pubblico...............quando gli ho chiesto" ma non hai paura a stare di fianco con tutti i matti che si mettono alla guida" mi ha risposto "con i russi c'? da farsela sotto.......per il resto chiedo sempre l'esperienza e con gente che guida la moto in pista generalmente sono tranquillo"
                        Anch'io ho provato la California in quanto ero con un amico......per starci in 3 ovviamente si va via scappotati
                        cmq figata unica l'urlo del V8 ed il cambio che ti da delle fucilate pazzesche in modalit? (mi sembra) Race

Comment

• Font Size
                          .......quanto costa e quanto dura?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            .......quanto costa e quanto dura?
                            Pushstart - Test Drive Maranello

Adria invece vai in pista con la F430 scuderia ma costa una fucilata....

Comment

• Font Size
                              a me regalarono smartbox, ma le prove erano tutte su piste "piccole".

cos? ho preso il libricino che c'? dentro, con tutte le offerte, ed ho chiamato tutte le "aziende" una ad una.

indovinate? alla fine una di queste mi ha detto che volendo si poteva girare a monza...

morale: 1 giro da passeggero, 3 da guidatore, su f430 a monza.

Molto bello, esperienza stupenda.

Comment

X
                              Working...
                              X