vai tranquillo, per fare danni dovevi trovare l'astina asciutta... e ancora non ? detto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girato con olio al minimo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostPer? io quella lancetta la vedo sempre ferma a met? normalmente. Anche sgassando non si muove...
ORA intendo.
A olio freddo arriva subito attorno ai 4-5bar e da li in poi interviene il bypass di sovrapressione.
Comunque oh.. magari eri proprio al minimo e faceva fatica a pescare... tutto pu? essere, ma se non ti si accende la spia, e se anche il manometro non scendeva sotto i 1.5bar, non c'? problema!
Comment
-
-
non hai fatto nessun danno, se poi la macchina ? a fine vita stacci un po' pi? attento la prossima volta (controlla regolarmente, non fidarti solo delle lancette) e vivi sereno
la mia macchina ha 110mila km e quando la usava mia mamma ha finito una volta l'acqua (bruciata la guarnizione della testata) e due l'olio.
ha perso parecchi cavalli e gi? di suo ne aveva pochi ma ancora cammina regolare come un orologio (o quasi va')
Comment
-
se l auto ha le punterie idrauliche...l'accensione della spia dell'olio equivale oltre a un forte rischio x la parte bassa anche a fottere le valvole in testa ,se non tutte anche solo alcune....e basta anche solo 1km x quelle!
Comment
-
se l auto ha le punterie idrauliche...l'accensione della spia dell'olio equivale oltre a un forte rischio x la parte bassa anche a fottere le valvole in testa ,se non tutte anche solo alcune....e basta anche solo 1km x quelle!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM