Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girato con olio al minimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai tranquillo, per fare danni dovevi trovare l'astina asciutta... e ancora non ? detto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Per? io quella lancetta la vedo sempre ferma a met? normalmente. Anche sgassando non si muove...
      ORA intendo.
      mm strano... a olio caldo (che non significa affatto acqua a 90?... ci vuole qualche minuto in pi?), al minimo, la pressione olio dovrebbe scendere sotto i 3 (e comunque salire sopra al 4 dopo i 2000 circa).
      A olio freddo arriva subito attorno ai 4-5bar e da li in poi interviene il bypass di sovrapressione.

Comunque oh.. magari eri proprio al minimo e faceva fatica a pescare... tutto pu? essere, ma se non ti si accende la spia, e se anche il manometro non scendeva sotto i 1.5bar, non c'? problema!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        vai tranquillo, per fare danni dovevi trovare l'astina asciutta... e ancora non ? detto...
        M'anfatti, a 160mila km secondo me gira anche senza olio

Comment

• Font Size
          non hai fatto nessun danno, se poi la macchina ? a fine vita stacci un po' pi? attento la prossima volta (controlla regolarmente, non fidarti solo delle lancette) e vivi sereno

la mia macchina ha 110mila km e quando la usava mia mamma ha finito una volta l'acqua (bruciata la guarnizione della testata) e due l'olio.

ha perso parecchi cavalli e gi? di suo ne aveva pochi ma ancora cammina regolare come un orologio (o quasi va' )

Comment

• Font Size
            se l auto ha le punterie idrauliche...l'accensione della spia dell'olio equivale oltre a un forte rischio x la parte bassa anche a fottere le valvole in testa ,se non tutte anche solo alcune....e basta anche solo 1km x quelle!

Comment

• Font Size
              se l auto ha le punterie idrauliche...l'accensione della spia dell'olio equivale oltre a un forte rischio x la parte bassa anche a fottere le valvole in testa ,se non tutte anche solo alcune....e basta anche solo 1km x quelle!

Comment

• Font Size
                Nessuna spia accesa... solo lancetta schizofrenica...
                Ah? rega' son passati 4000km ... posso rilassarmi?

Comment

• Font Size
                  Assolutamente si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Assolutamente si
                    E fu cos? che.... BUUUUUUUMMMMM!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      E fu cos? che.... BUUUUUUUMMMMM!

Comment

• Font Size
                        Dai, ti do 50? e vengo a prendermi sta Miata sbudellata :gaen:

inviato dal mio ZoPPo
                        Last edited by Sciamano; 17-10-13, 09:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Dai, ti do 50? e vengo a prendermi sta Mista sbudellata :gaen:

inviato dal mio ZoPPo
                          Ts?, io non mi muovo neanche se i ?50 non li d? lui a me!

Comment

X
                          Working...
                          X