Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi renault 21

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi renault 21

Ciao a tutti, sto rimettendo a posto la mia renault 21, passata oramai d'epoca, tenuta gelosamente in garage, vorrei cambiare i paraurti visto che i miei hanno i classici segni da vita normale, qualcuno pu? indirizzarmi da qualche parte? Grazie a tutti

• Font Size
    Mh.. mi sa che fai bene a cercare su google e sulla baia..

Comment

• Font Size
      se usi facebook, ci sono diversi gruppi/mercatini a riguardo......

Comment

• Font Size
        Si ho visto qualcosa ma non ho trovato nulla fino ad ora......dovrei andare dal conce, ma i ricambi nuovi non hanno lo stesso colore delle plastiche originali (grigio contro nero delle nuove) e quindi ci stonerebbe con i fascioni laterali che son grigi pure quelli.......uffa...

Comment

• Font Size
          se vuoi fare un lavoro per bene compri i ricambi originali e poi li fai riverniciare del colore del resto dell'auto, magari un colore fatto su misura per compensare l'effetto del tempo

Comment

• Font Size
            Si sicuramente, ma il problema di questo tipo di paraurti e' che sono per 3/4 verniciati il tinta carrozzeria (e qui no problem) ma la parte superiore rimane di plastica grezza che nei nuovi originali ora e' nera , ma sui vekki montati era di plastica grigia.......porca zozza e la Renault ora li fornisce solo cos? .....per quello cercavo da altre fonti...

Comment

• Font Size
              quale versione hai? mio padre ha avuto per 2 anni la 5 porte come auto aziendale, la adorava

Comment

• Font Size
                Sicuro che la parte in plastica grigia di quelli che monti ora non ? comunque verniciata? Se s?.... ? normale che ti vengano dati tutti neri per poi essere verniciati come previsto, una parte in tinta carrozzeria e una parte grigia!

Te lo dico perch? i paraurti grezzi della mia Alfa 75 vengono dati tutti da verniciare ed hanno una parte in tinta carrozzeria ed una parte grigio quarzo....

Comment

• Font Size
                  Ho la 1.7 tse berlina anno 1988 quella con digitale,clima ecc ecc, una bella vetturetta all'epoca . Comunque se noti i paraurti sono in tinta carrozzeria fino a 3/4 e poi son di plastica grezza per il resto........sai che ti dico? Anche se non ? nulla di speciale a me piace e poi ?' una bella fetta della mia giovent?.... Presa nuova allora ? tenuta sempre in box,poi ho usato le altre per lavoro e lei ? stata risparmiata , ha appena 100000 km e mai preso botte e mai uscita quando pioveva se non mi ci trovavo per strada.....e' un ricordo di famiglia....

Comment

X
                  Working...
                  X