Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turbina G.Punto... da cambiare...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Turbina G.Punto... da cambiare...?

Non ? auto Sarcazzo, quindi per molti questo post ? di inutile lettura

G.Punto 1.3 mjt 75 somari..... 104.000 km, della compagna, uso totalmente extraurbano.. turbina che sibila ....
    Non ho mai fatto caso......non s? se sia normale o meno.... la guido pochissimo e quelle poche volte a radio accessa (piuttosto alta... )

Cmq... sento un sibilo piuttosto leggero in accellerazione e un woouaoooo in rilascio (anche in folle ovviamente), un rumore piuttosto contenuto, non esagerato.

Ho avuto altre auto con turbine andate, ma facevano molto pi? "rumore" ...

Non s?.... da cambiare?
    Se da cambiare..... per chi ne capisce..... prendendo una turbina nuova/rigenerata, dite che riesco a smontare la vecchia e montare la nuova?
    Ho parecchia manualit?... ma non ho il ponte.....
    Se la porto s? gi? che mi chiedono circa 900 euro tra lavoro e turba...... se mi aggiusto con circa 350 euro (rigenerata) mi tolgo il pensiero....
    E' un lavoro "rognoso".... ?
    Di solito per tagliandi, freni disco, tamburi, filtri vari mi aggiusto....una turbina...mai cambiata.....

Golf2000 e utenti che ne capiscono bene di meccanica, che mi consigliate?

• Font Size
    Pensaci tra circa 200.000 km ... fidati!

Comment

• Font Size
      Dici?....

Comment

• Font Size
        Io quando ho iniziato a sentire un rumore di turbina, era colpa di una crepa sullo scarico... fai controllare. Io avevo picchiato sotto e ho fatto una piccola crepa, che quindi mi faceva sentire il sibilo

Comment

• Font Size
          provo a vedere...crepe non penso...i manicotti son messi bene, sotto non ha picchiato, l'auto ha 3 anni quindi piuttosto fresca come anzianit?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Pensaci tra circa 200.000 km ... fidati!
            Si si......Il mio amico sulla gp 90cv l'ha cambiata la settimana scorsa 1400 euro a soli 45.000 km e il suo responsabile d'officina l'ha fatta a 60.000....

Comment

• Font Size
              Mi spiace per voi, io sul 1.9 130 cavalli non ho toccato una vite fino a 254.000

Comment

X
              Working...
              X