Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confessioni di un sarcazzista.....
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View Posthai capito bene coglione..
vedo che il forum va sempre peggio
poco tempo fa un utente ha osato offendere la madre di un altro perch? gli hanno toccato Biaggi
qui si tira in ballo la mia compagna per questioni di sarcazzo
io non ho nominato/offeso mai nessun parente tuo ... solo te
vediamo se questa volta qualcuno prender? provvedimenti
vai mor?
continua da solo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post
vedo che il forum va sempre peggio
poco tempo fa un utente ha osato offendere la madre di un altro perch? gli hanno toccato Biaggi
qui si tira in ballo la mia compagna per questioni di sarcazzo
io non ho nominato/offeso mai nessun parente tuo ... solo te
vediamo se questa volta qualcuno prender? provvedimenti
vai mor?
continua da solo
no, tu hai offeso me.. coglione.. ti ho parlato di emozioni quando hai un v12 affianco e hai tirato in ballo la mia casa e eventuali debiti.. ma de ch?.. fino al 2008 prendevo 5k al mese e ora quasi 3.. e debiti li hai tu mantenuto idiota.. io non sono lo serbino di un avvocato.. sono un quadro.. coglione..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postno, tu hai offeso me.. coglione.. ti ho parlato di emozioni quando hai un v12 affianco e hai tirato in ballo la mia casa e eventuali debiti.. ma de ch?.. fino al 2008 prendevo 5k al mese e ora quasi 3.. e debiti li hai tu mantenuto idiota.. io non sono lo serbino di un avvocato.. sono un quadro.. coglione..
potevi continuare benissimo su di me come hai fatto all'inzio della discussione
dicendo che, dall'alto dei miei 150 cv, dovevo prostrami quando vedevo gli altri sul macchinone.
invece sei andato otlre
troppo oltre
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAdesso vuoi passare da innocente.. prima offendi e poi fai il coglione.. okkio amico hai parlato della mia persona e io non le lascio passare liscie
no, tu hai offeso me.. coglione.. ti ho parlato di emozioni quando hai un v12 affianco e hai tirato in ballo la mia casa e eventuali debiti.. ma de ch?.. fino al 2008 prendevo 5k al mese e ora quasi 3.. e debiti li hai tu mantenuto idiota.. io non sono lo serbino di un avvocato.. sono un quadro.. coglione..
d'arte moderna
ahahahahahh
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVedo che sei informato su di me.. ti piaccio ? mi lascio sempre venti 20k in banca quando compro un auto.. a breve ritiro una classe E premium fatti un calcolo.. la tua compagna sicuramente te lo ha detto.. rosicons..
Ci diamo tutti una calmata?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postoggi sono stato in conce a comprare una macchina nuova
niente da fare
mi spiace per il sarcazzista medio ma quel piacere di entrare in concessionaria
configurare l'auto
parlare di disponibilit?
e poi andarla a prendere, con quell'odore di nuovo, sapere che ? solo tua e sei il primo....tirarla fuori e farle fare i primi passi
naaa...cose che voi non potete capire
Originally posted by Pizzodrift View Postguarda, se devo scegliere fra l'emozione di guidare configurare e sverginare una Golf o se salire su una M5 usata tanto per dirne una...beh, indovina qual ? la risposta...
Originally posted by dj crush View Posta ciascuno il suo
Comment
-
Ragazzi... ribadisco un concetto.. se scherzate e state allo scherzo altrui mi sta benissimo... se poi ve la prendete... chiudo tutto e inizio a fare una moderazione che non mi va di fare..
Comment
X
Comment