Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce bene il motore vm 2800crd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno conosce bene il motore vm 2800crd?

sto valutando un cherokee o similare tipo dodge nitro con motorizzazione vm 2800crd, parlo della versione 177cv diesel del 2008/9.

leggo in giro di consumi medi sui 8 in citt? e 9 in autostrada... al che se fosse vero sarebbe pi? economico il modello 3000 v6 benza a gpl...

qualcuno conosce bene quel motore su quel tipo di auto?

• Font Size
    Io ricordo il VM che equipaggiava i gruppi elettrogeni che avevamo in caserma durante il militare Pi? o meno sar? quello

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Guarda il padre della mia ragazza ha il cherokee 2.5 crd, anche quello vm e credo cambi poco dal 2.8. Posso dirti che dal 2003 non ha avuto mezzo problema. Certo non ? un fulmine il 2.5 (il 2.8 dovrebbe essere meglio) per? ha tanta coppia e per un fuoristrada va bene. I consumi poi non te li so quantificare ma a occhio mi sembrano pi? che accettabili.

Comment

• Font Size
        il 177 cv 2.8crd ce l'ho io sul wrangler.

Motore sicuramente buono, non troppo rumoroso, a 1500 giri inizia a far lavorare il turbo e viaggi anche in citt? in sesta.
        Detto questo ? comunque un motore datato e la mia, con i rapporti corti, consuma quanto una petroliera.

In ogni caso motore quasi indistruttibile... io ne son soddisfatto... abbastanza insomma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          il 177 cv 2.8crd ce l'ho io sul wrangler.

Motore sicuramente buono, non troppo rumoroso, a 1500 giri inizia a far lavorare il turbo e viaggi anche in citt? in sesta.
          Detto questo ? comunque un motore datato e la mia, con i rapporti corti, consuma quanto una petroliera.

In ogni caso motore quasi indistruttibile... io ne son soddisfatto... abbastanza insomma.
          eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            sto valutando un cherokee o similare tipo dodge nitro con motorizzazione vm 2800crd, parlo della versione 177cv diesel del 2008/9.

leggo in giro di consumi medi sui 8 in citt? e 9 in autostrada... al che se fosse vero sarebbe pi? economico il modello 3000 v6 benza a gpl...

qualcuno conosce bene quel motore su quel tipo di auto?
            io avevo il cerokee 2.8 limited.......

la merda della merda

faceva 7-8 km/l..........ma in compenso non superava i 170 kmh...
            auto comprata NUOVA nel 2004

insomma, na gran bella maghinetta.......

Comment

• Font Size
              Ma no dai adesso non diciamo cose con poco senso. A chi ? che interessa andare con un cherokee a pi? di 170 all'ora per strada?? E poi forse tu hai il piede particolarmente pesante, perch? che consumi poco no, ma 7-8/l mi sembra esagerato...
              Il cherokee ? un fuoristrada e il dato che conta ? la coppia, ed ? innegabile che ne abbia poi ? chiaro che se uno vuole fare le corse non si prende quel tipo di macchina.

Comment

• Font Size
                Ho il mio amico che ? il numero uno in Italia sui motori vm.dice che ? un ottimo motore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rafv4 View Post
                  Ma no dai adesso non diciamo cose con poco senso. A chi ? che interessa andare con un cherokee a pi? di 170 all'ora per strada?? E poi forse tu hai il piede particolarmente pesante, perch? che consumi poco no, ma 7-8/l mi sembra esagerato...
                  Il cherokee ? un fuoristrada e il dato che conta ? la coppia, ed ? innegabile che ne abbia poi ? chiaro che se uno vuole fare le corse non si prende quel tipo di macchina.
                  era di mia sorella, pure lei a 10 km/l non ci arrivava
                  e la usavamo SEMPRE 2 ruote motrici

se per coppia intendi arare un campo...boh forse si

per il resto un gran rumore appena poggi il piede ma la sensazione di tiro ? ovviamente inferiore anche a un qualsiasi 2000 tdi

ovvio che lo stesso motore su un auto normale si comporter? in maniera molto diversa

certo che non ci devi fare le corse, ma il punto ?..........a che serve ? io in tanti anni che ? stata a casa sinceramente la risposta non l'ho trovata

Comment

X
                  Working...
                  X