Ciao ragazzi, qualche giorno fa sono passato da un rivenditore di auto usate in zona mia, mi sono fermato a fare 4 chiacchiere e mi ha mostrato una mercedes ML 320 cdi con 155.000 km alla modica cifra di 15.000 euro. Mi sono dimenticato di chiedere l'anno ma quel modello ? stato prodotto dal 2005 al 2008. Ora, l'auto appare esteticamente estremamente ben tenuta. Inutile dire che non andavo certo in cerca di un'auto del genere, ma al prezzo di una panda full optional devo dire che mi tenta parecchio.
Il venditore mi ha detto che il precedente proprietario ha appena fatto rifare le sospensioni (dice che ha messo su quelle a controllo elettronico, comunque mi informer? meglio).
La mia domanda ?: secondo voi ne vale la pena? Io non faccio molti chilometri l'anno quindi del consumo non contenutissimo non mi interessa pi? di tanto. Ma soprattutto con quel chilometraggio non ? che a breve mi ritrover? a fare tagliandi da migliaia di euro?
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao!
Il venditore mi ha detto che il precedente proprietario ha appena fatto rifare le sospensioni (dice che ha messo su quelle a controllo elettronico, comunque mi informer? meglio).
La mia domanda ?: secondo voi ne vale la pena? Io non faccio molti chilometri l'anno quindi del consumo non contenutissimo non mi interessa pi? di tanto. Ma soprattutto con quel chilometraggio non ? che a breve mi ritrover? a fare tagliandi da migliaia di euro?
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao!
Comment