Allora, a una bella cooper s o JCW ci sto pensando anch'io ma c'? una grossa questione che mi frena. Il mio meccanico (possessore di mini) e tutti i forum mini lo confermano ampiamente. Il gruppo frizione e peggio il cambio si rompono molto pi? spesso che su un'auto normale perch? la potenza ? troppa (in relazione ai componenti dell'auto). Praticamente da quello che ho letto su internet ogni possessore di cooper s o JCW ha dovuto cambiare le varie componenti del gruppo frizione o addirittura il cambio, e stiamo parlando di migliaia di euro...detto questo, se ne trovano usate a prezzi molto buoni quindi uno potrebbe pensare (come sto facendo io) di tentare la sorte....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Immaginiamo che qualcuno voglia regalare alla moglie una Mini Cabrio...
Collapse
X
-
Originally posted by rafv4 View PostAllora, a una bella cooper s o JCW ci sto pensando anch'io ma c'? una grossa questione che mi frena. Il mio meccanico (possessore di mini) e tutti i forum mini lo confermano ampiamente. Il gruppo frizione e peggio il cambio si rompono molto pi? spesso che su un'auto normale perch? la potenza ? troppa (in relazione ai componenti dell'auto). Praticamente da quello che ho letto su internet ogni possessore di cooper s o JCW ha dovuto cambiare le varie componenti del gruppo frizione o addirittura il cambio, e stiamo parlando di migliaia di euro...detto questo, se ne trovano usate a prezzi molto buoni quindi uno potrebbe pensare (come sto facendo io) di tentare la sorte....
io ho una jcw da 4 anni e non ha avuto un problema
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostAllora non leggi: il weeek end la scass... ehm, uso io!
E poi mia moglie (in realt? secondo me tutte le femmine) apprezza: avresti dovuto vedere la sua faccia la prima volta che ha guidato la Golf TSI...
ti basta la sua uonnabi esse :gaen:
Comment
X
Comment