Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 Turbo (420cv)....opinioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

996 Turbo (420cv)....opinioni?

Reg? chi lo ha provato e/o posseduto...opinioni?

PS: ..a parte il superbollo che costa pi? del bollo...maledetti infami!

• Font Size
    il superbollo (se non lo tolgono) ? (309-185)*6=744 €, mentre sono 1070 di bollo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Reg? chi lo ha provato e/o posseduto...opinioni?

PS: ..a parte il superbollo che costa pi? del bollo...maledetti infami!
      Ne ho provate un paio, una sulla strada che porta alla Morra nelle Langhe....un percorso in salita e tutta curve forse il terreno ideale per imparare a "sentirla"
      devo dire che questa l'ho sentita pi? stabile perch? il propietario ha fatto una piccola mandrakata....nel senso che il treno anteriore montava i cerchi a razze piene (identici a quelli della turbo...ossia quelli della 4S)
      invece di quelli a razze cave quindi erano pi? pesanti.
      Forse mi sar? suggestionato ma era pi? "piantata" sull'anteriore invece dell'altra che sentivo alzarsi molto sull'avantreno

Comment

• Font Size
        @LoreXS ...gi? infatti stavo valutando quelle max 2003 per strae nei 10 anni..

@Mandrake... bella gita!
        Ma la tenuta con la trazione integrale era perfetta, cio? le curve le potevi fare alla automan senza sbavature immagino...

Come spinge? Da bestia cattiva ...o ovattata, tranquilla?

Comment

• Font Size
          @LoreXS ...gi? infatti stavo valutando quelle max 2003 per strae nei 10 anni..

@Mandrake... bella gita!
          Ma la tenuta con la trazione integrale era perfetta, cio? le curve le potevi fare alla automan senza sbavature immagino...

Come spinge? Da bestia cattiva ...o ovattata, tranquilla?
          Va da se che quando entri nei tornati parzializzi o entri in rilascio e poi riapri senn? con la ripartizione della trazione il muso punta esterno come se guidassi una trazione anteriore.
          La cattiveria dipende che marcia tieni e quindi dai giri che tengono in pressione il secondo turbo.
          Il primo che elimina il turbo lag mi dava pi? l'impressione di un compressore volumetrico tipo deltone.....ricordi che montava il volumex per la prima fase e il turbo per la seconda?
          Ecco l'impressione ? quella, dato che le 4 valvole poi aprono in alto dopo i 3000/3500.....
          Insomma devi prenderci un po la mano ecco....la sensazione di kart stile automan che dici tu ce l'hai nel misto quando spingi.
          Ma non certo sui tornanti stile La Morra
          Per spingere spinge eccome
          Last edited by mandrake13; 02-10-13, 09:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Va da se che quando entri nei tornati parzializzi o entri in rilascio e poi riapri senn? con la ripartizione della trazione il muso punta esterno come se guidassi una trazione anteriore.
            La cattiveria dipende che marcia tieni e quindi dai giri che tengono in pressione il secondo turbo.
            Il primo che elimina il turbo lag mi dava pi? l'impressione di un compressore volumetrico tipo deltone.....ricordi che montava il volumex per la prima fase e il turbo per la seconda?
            Ecco l'impressione ? quella, dato che le 4 valvole poi aprono in alto dopo i 3000/3500.....
            Insomma devi prenderci un po la mano ecco....la sensazione di kart stile automan che dici tu ce l'hai nel misto quando spingi.
            Ma non certo sui tornanti stile La Morra
            Per spingere spinge eccome

Si si ho presente il volumex+turbo made in Lancia....erano davvero avanti!!
            mio babbo aveva il beta volumex che era solo volumex ma ricordo la sensazione anche se ero regazzino!

Cmq ottima delucidazione...sei stato illuminante!
            L'accoppiata twinturbo deve essere entusiasmante e molto sfruttabile!

PS: A tutti gli altri presunti possessori di sarcazzo da billion dollar.....possibile che non l'avete mai provata?!
            Sta 996 turbo ? cos? da poracci?!

Comment

• Font Size
              Si si ho presente il volumex+turbo made in Lancia....erano davvero avanti!!
              mio babbo aveva il beta volumex che era solo volumex ma ricordo la sensazione anche se ero regazzino!

Cmq ottima delucidazione...sei stato illuminante!
              L'accoppiata twinturbo deve essere entusiasmante e molto sfruttabile!

PS: A tutti gli altri presunti possessori di sarcazzo da billion dollar.....possibile che non l'avete mai provata?!
              Sta 996 turbo ? cos? da poracci?!
              Non ? da poveracci...e come passare da uscire con Carmen Russo (la sarcazzo) a Cameron Diaz (la porsche)
              C'? a chi piace il cafon style e a chi la classe; cmq se vuoi delucidazioni sulle porsche scrivi a Toledo.....lui ne sa parecchio

Comment

• Font Size
                Carme Russo nel "s(ucchia)arcazzo" non ha rivali in effetti! :gaen:

Ok pingo toledo!

Comment

X
                Working...
                X