Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha preso uno schifosissimo naftone finto M...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ziochen ci dovevano pure fermare

no, in ogni caso

cmq piccolo aggiornamento....reni neri
    vedo che ? di famiglia spararle per partito preso

looool

informati spilungone

Comment

• Font Size
      giggei ti ripeto....sul trasporto cani in auto hai torto, punto....

spero per te non ti capiti mai di avere un incidente col cane su

Comment

• Font Size
        dj visto che ci lavori...codice della strada articolo 169 comma 6

Art. 169. Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore.

6. Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320, ? vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. ? consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purch? custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.
        me la ricordavo diversa

superiori ad uno
        o in condizioni di costituire impedimento o pericolo per la guida

se il mio ? uno
        e non costituisce impedimento/pericolo alla guida
        ? consentito senza le limitazioni di cui sotto

e cmq il mio viaggia libero

avevo messo la rete ma non serviva a nulla...tanto lui st? accucciato e dorme, si rigira e dorme...in caso di incidente ? difficile lui sbuchi fuori dal bagagliaio...la punto ? piccola e con i poggiatesta posteriori non ci passerebbe

con il freemont la metter? per la sua sicurezza
        Last edited by dj crush; 05-11-13, 11:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Il cane non pu? stare libero in auto in nessun caso....la cosa non ? soggettiva....Tenerlo libero ? pericolisissimo per lui e per chi ? in auto....in caso di emergenza ? un sacco di cemento di di 5-15-20-30 o 40kg che si proietterebbe verso l'anteriore dell'abitacolo.....lascio a voi l'immaginazione...
          Tenrlo in gabbia ? solo un bene per lui e per voi e vi garantiasco che sono pi? le seghe delle persone che altro...ai cani piace stare nei trasposrtini...si sentono sicuri e protetti......
          si si
          i cani adorano le gabbia
          si sentono protetti ed al sicuro
          ghghghghghg

Comment

• Font Size
            cmq con la griglia posteriore non vedo che problemi ci possano essere

io mi sparo diverse ore di viaggio con il cane..e mi fa piacere lui si possa muovere e sgranchirsi e stare comodo

prima ogni ora si metteva a piangere...adesso invece si spara viaggioni senaz problemi

Comment

• Font Size
              la griglia posteriore ok, ma qua si parlava di metterlo NEL SEDILE PASSEGGERO SLEGATO, che ? un po' diverso...

Comment

• Font Size
                sul sedile non lo metto se non mi "impela" tutto
                sar? capitato una volta a causa di un imprevisto bagagliaio pieno

invece ammetto di aver sbagliato ad averlo fatto viaggaire con i sedili ribaltati .... li si che in caso di incidente sarebbe volato via!

Comment

• Font Size
                  cmq esiste anche la pettorina con aggancio alla cintura di sicurezza

non mi chiedete se funziona...non saprei rispondere

Comment

• Font Size
                    Davanti slegato secondo me ? pericolosissimo. E non solo in caso di incidente, ? comunque un animale! Gli pu? partire qualche rotella e decidere che vuole giocare, mettersi a saltare da una parte all'altra, morsicarti una palla cos? per sport...

Comment

• Font Size
                      giggei ti ripeto....sul trasporto cani in auto hai torto, punto....

spero per te non ti capiti mai di avere un incidente col cane su
                      NO ma dai....tu perdi ancora tempo a leggere e ariposndere a quelloche scrive il giradischi???

Guarda che ? una causa persa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        NO ma dai....tu perdi ancora tempo a leggere e ariposndere a quelloche scrive il giradischi???

Guarda che ? una causa persa....
                        mmmm
                        sto soggeto
                        prima mi mette in ignore per non leggermi

poi mi legge e mi risponde per vie traverse...

ghghghgh

vi prego quotate sto mess cos? legge...
                        Last edited by dj crush; 05-11-13, 13:38.

Comment

• Font Size
                          ultimamente giggiei non polemizzava pi? tanto, cominciavo a credere si fosse rammollito :gaen:

Coooooomunque anche io la storia del cane la ricordavo come l'ha messa DJ....un cane solo puo' stare "libero" in macchina quando sono di pi?, vanno chiusi nei trasportini, oppure nel vano bagagli con rete divisoria.
                          E' capitato mi fermassero quando ancora avevo la 106 con i sedili ribaltati per il cane (nel bagagliaio stava un po' strettino ) e non mi han detto un casso (carabinieri), mi han solo consigliato di mettere comunque una rete perch? se sbatto mi arrivano 40kg sul collo e sarebbe un peccato sia per me che per il cane...io ho fatto prima e ho cambiato macchina e adesso sempre bagagliaio e sempre rete su :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ultimamente giggiei non polemizzava pi? tanto, cominciavo a credere si fosse rammollito :gaen:

Coooooomunque anche io la storia del cane la ricordavo come l'ha messa DJ....un cane solo puo' stare "libero" in macchina quando sono di pi?, vanno chiusi nei trasportini, oppure nel vano bagagli con rete divisoria.
                            E' capitato mi fermassero quando ancora avevo la 106 con i sedili ribaltati per il cane (nel bagagliaio stava un po' strettino ) e non mi han detto un casso (carabinieri), mi han solo consigliato di mettere comunque una rete perch? se sbatto mi arrivano 40kg sul collo e sarebbe un peccato sia per me che per il cane...io ho fatto prima e ho cambiato macchina e adesso sempre bagagliaio e sempre rete su :gaen:
                            e tu chi saresti scusa?!?
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              uno nuovo :gaen:

Comment

• Font Size
                                con una macchina che brucia turbine :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X