Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha preso uno schifosissimo naftone finto M...
Il cane non pu? stare libero in auto in nessun caso....la cosa non ? soggettiva....Tenerlo libero ? pericolisissimo per lui e per chi ? in auto....in caso di emergenza ? un sacco di cemento di di 5-15-20-30 o 40kg che si proietterebbe verso l'anteriore dell'abitacolo.....lascio a voi l'immaginazione...
Tenrlo in gabbia ? solo un bene per lui e per voi e vi garantiasco che sono pi? le seghe delle persone che altro...ai cani piace stare nei trasposrtini...si sentono sicuri e protetti......
Il cane non pu? stare libero in auto in nessun caso....la cosa non ? soggettiva....Tenerlo libero ? pericolisissimo per lui e per chi ? in auto....in caso di emergenza ? un sacco di cemento di di 5-15-20-30 o 40kg che si proietterebbe verso l'anteriore dell'abitacolo.....lascio a voi l'immaginazione...
Tenrlo in gabbia ? solo un bene per lui e per voi e vi garantiasco che sono pi? le seghe delle persone che altro...ai cani piace stare nei trasposrtini...si sentono sicuri e protetti......
quoto, in caso di incidente ? una sicurezza anche per lui
dj visto che ci lavori...codice della strada articolo 169 comma 6
Art. 169. Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore.
6. Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320, ? vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. ? consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purch? custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.
dj visto che ci lavori...codice della strada articolo 169 comma 6
Art. 169. Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore.
6. Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320, ? vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. ? consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purch? custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.
quello che dici ? vero, ma il mio non ci sta in nessun modo
ne con le buone ne con le cattive
infatti lo porto solo in casi di necessit? estrema
e cmq lo faccio almeno stare sdraiato sul sedile post
quello che dici ? vero, ma il mio non ci sta in nessun modo
ne con le buone ne con le cattive
infatti lo porto solo in casi di necessit? estrema
e cmq lo faccio almeno stare sdraiato sul sedile post
Perch? non l'hai aBBituato fin da piccolo....nient'altro....
Spesso le loro azioni sono la conseguenza dei nostri atteggiamenti sbagliati...
Perch? non l'hai aBBituato fin da piccolo....nient'altro....
Spesso le loro azioni sono la conseguenza dei nostri atteggiamenti sbagliati...
c'ho provato
mi ero anche comprato una s4 che mi ? costata un occhio solo per lui
e ho continuato di sw solo per lui
ma che devo fare ?
lui vede che noi stiamo davanti vuole stare con il resto della famiglia, sicuramente ? colpa mia, per me i cani sono figli, quindi vivono e dormono con me
sicuramente sbaglio, ma un essere vivente che ha la nobilt? d'animo, che da fedelt? e amore in maniera incondizionata che morirebbe per chi ama............io non posso trattarlo peggio di un essere vivente che non ha nessuno di questi meravigliosi principi (vedesi il 90% degli esseri umani)
sicuramente sbaglio, ma un essere vivente che ha la nobilt? d'animo, che da fedelt? e amore in maniera incondizionata che morirebbe per chi ama............io non posso trattarlo peggio di un essere vivente che non ha nessuno di questi meravigliosi principi (vedesi il 90% degli esseri umani)
Secondo questo principio non dovresti far mettere seggiolino o cintura ai figli solo perch? rompono i coglioni. E' per il bene anche suo, se ti si butta davanti alle ruote un coglione e devi inchiodare, il cane rischia di spaccarsi le ossa sul cruscotto
Comment