Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50* anniversario AutoDelta - Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    No assolutamente, quando le ho detto che mi stavo stufando e che pensavo di venderle si ? incavolata!
    che brava mugliera :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      @Ste75ts:

Tra un paio di mesi dovrebbero iniziare i track day a monza... lo buttiamo in piedi un caff? cos? finalmente mi fai sentire il rombo del twin spark made in Arese ???
      E' da tempo che aspetto di conoscerti! Quando vuoi sar? un piacere!
      Intanto la TS oggi esce dall'Officina, sostituita pompa dell'acqua, radiatore e i 2 cuscinetti ruota posteriori, nonostante sia in eccellenti condizioni, ogni tanto tira fuori qualche magagna..... per? d'altronde ha pur sempre 25 anni!
      Poi se torni un'altra volta ti porto anche con la 2000 Berlina!

Devo farti sentire una registrazione di quando ero in giro con la marmitta sfondata......ahahahahahaha!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        E' da tempo che aspetto di conoscerti! Quando vuoi sar? un piacere!
        Intanto la TS oggi esce dall'Officina, sostituita pompa dell'acqua, radiatore e i 2 cuscinetti ruota posteriori, nonostante sia in eccellenti condizioni, ogni tanto tira fuori qualche magagna..... per? d'altronde ha pur sempre 25 anni!
        Poi se torni un'altra volta ti porto anche con la 2000 Berlina!

Devo farti sentire una registrazione di quando ero in giro con la marmitta sfondata......ahahahahahaha!
        Bhuehehehe

Il 2000 berlina ce l'aveva mio pap? buonanima, blu scuro (me la ricordo come in un sogno.. avevo 3 anni circa) !!!

Comment

• Font Size
          Quello con l 8c nella 3? foto lo conosco bene .....

Comment

• Font Size
            Alfa romeo cuore sportivo.:1:

Comment

X
            Working...
            X