Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarto tachigrafo,possibile eliminarlo?
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postse non hai il navigatore, dalla radio ci dovrebbe essere ancora la funzione che ti indica la velocit? effettiva senza ricorrere al cellulare.....per? io sono rimasto a qualche anno fa.......magari prova a chiedere nel forum dell'audirsclub.......
OT: TT 2.0 tfsi con i 19" fa circa 15 km/h in meno di tachimetro (come velocit? di punta) rispetto ad una con i 17", e nella realt? c'? una minima differenza, si e no 5 km/h.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by France916 View Poste dove si infila quel coso ? ? sicuro vero ?
Io ho esattamente l'adattatore della foto e funziona su tutte le auto.
*EDIT provato su svariate fiat, ren? e un paio di vosvaghen
Se hai un tablet android / ipad (e sei abbastanza tamarro) puoi farti la telemetria sul cruscotto style fast&furious !!!!Last edited by KneeSlider; 24-09-13, 12:52.
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostHo il navigatore ma non saprei come vedere la velocit? effettiva, non s? smanettare con queste cose... uso il garmin del cellulare, figata perch? mi da anche i decimi del km orario..
cmq sulla A3 era semplicissimo, bastava solo sapere come fare (trovato per caso da una discussione sul forum delle audi)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Cerca su ebay un adattatore OBD bluetooth (si chiamano anche ELM327 che ? il nome di un chip apposito che hanno clonato i cinesi) epoi ti basta un'app tipo questa (io non ho prodotti apple quindi non so ma credo ci sia anche per loro):
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Postecchechezz io ho windows 8
Originally posted by ANDROID73 View PostSi pu? anche rimappare?
Comment
-
Allora tanto per chiudere il discorso ho controllato le omologazioni a libretto delle macchine:
La vecchia mk4 aveva omologazione massima con 205/55/16 e lo scarto era quasi nullo
La mia attuale 6 serie monta sempre 205/55/16 ed ha uno scarto del 7%,ma ha ANCHE l'omologazione per i 225/45/17.
Prossima primavera cambier? cerchi e gomme e vedr? se la teoria e giusta
Grazie a tutti per le risposte!
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View PostAllora tanto per chiudere il discorso ho controllato le omologazioni a libretto delle macchine:
La vecchia mk4 aveva omologazione massima con 205/55/16 e lo scarto era quasi nullo
La mia attuale 6 serie monta sempre 205/55/16 ed ha uno scarto del 7%,ma ha l'omologazione per i 225/45/17.
Prossima primavera cambier? cerchi e gomme e vedr? se la teoria e giusta
Grazie a tutti per le risposte!
Comment
X
Comment