Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa romeo 159 2.4 jtd 209cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora forse vale la pena di continuare a mettere i soldi sotto il materasso finch? non la trovo come la voglio io

Comment

• Font Size
      Secondo me si dovrebbe puntare o alla TI o alla EXCLUSIVE.

Comment

• Font Size
        bordeaux sportwagon ti q4 :gaen:

il motore va bene qualunque, ognuno ha i suoi pro e contro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          allora forse vale la pena di continuare a mettere i soldi sotto il materasso finch? non la trovo come la voglio io

di solito le TI sono le meglio tenute perch? meno diffuse,il pi? ? trovarla con la motorizzazione preferita

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            benjo sto valutando il 330d,l audi a 4 e la 159.con la 159 mi esce il bmw 1200 usato per fare turismo....e mica cazzi!

si occhio alle valvole SWIRL per?

cmq troviamoci che ti faccio cambiare idea sul biemme

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              Secondo me si dovrebbe puntare o alla TI o alla EXCLUSIVE.
              gi? con la Exclusive hai parecchio,la mia ha sensori parcheggio,sensori pioggia,specchietto fotocromatico,nav+tel,cruise control,clima bizona,cerchi da 18,mancano solo gli interni in pelle e gli xeno

Comment

• Font Size
                bordeaux sportwagon ti q4 :gaen:

il motore va bene qualunque, ognuno ha i suoi pro e contro
                Q4 c'? solo 2.4 JTDm e 3.2 JTS,ma il 3.2 te lo sconsiglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Q4 c'? solo 2.4 JTDm e 3.2 JTS,ma il 3.2 te lo sconsiglio
                  Lo sospettavo, sono le uniche due motorizzazioni che ho visto in giro. Il 3.2 svaluta molto, lo si compra con poco. Il 2.4 ? poco diffuso e tiene bene l'usato.

Conta che la benzina la pago 1,42 ?/L ed il diesel 1,55

Di bollo pagherei la differenza tra 210 e 260 cavalli, assicurazione non saprei quantificare la differenza, ma sono entrambe abbondantemente sopra i 1000 quindi in percentuale non ? che mi cambi la vita

Il 3.2 non sar? il Busso ma ? comunque un bel v6 benzina, io non ci sputerei sopra

C'? qualche altra ragione in particolare per cui me lo sconsigli?

Comment

• Font Size
                    Lo sospettavo, sono le uniche due motorizzazioni che ho visto in giro. Il 3.2 svaluta molto, lo si compra con poco. Il 2.4 ? poco diffuso e tiene bene l'usato.

Di bollo pagherei la differenza tra 210 e 260 cavalli, assicurazione non saprei quantificare la differenza, ma sono entrambe abbondantemente sopra i 1000 quindi in percentuale non ? che mi cambi la vita

Il 3.2 non sar? il Busso ma ? comunque un bel v6 benzina, io non ci sputerei sopra

si,se guardi le prestazioni il 2.4 gi? originale ha una maggiore accelerazione,s elo rimappi e gli fai 2-3 cosine tranquille se lo mangia proprio il 3.2,e sopratutto consuma molto meno

Comment

• Font Size
                      ok, allora quando sar? il momento dovr? fare i sarcazzocalcoli per capire quanto tempo ci mette il 2.4 ad ammortizzare la differenza di acquisto rispetto al 3.2

oh poi nessuno vieta di spendere la cifra giusta su una 159 diesel garantita, tagliandata, affidabile e 1000-2000 su una sarcazzo Bussodotata per divertirsi finch? si spacca qualcosa. Piccoli lussi della targa nominativa

Comment

• Font Size

lascia perdere il 3.2

Comment

• Font Size
                          ce ne sono poche in giro purtroppo, ci vorranno mesi prima che la trovi 2.4, ti, bordeaux

la Exclusive poi non c'? per il mercato svizzero, dovrei importarla da giu con tutte le rotture di palle che ne conseguono

Comment

• Font Size
                            ok, allora quando sar? il momento dovr? fare i sarcazzocalcoli per capire quanto tempo ci mette il 2.4 ad ammortizzare la differenza di acquisto rispetto al 3.2

oh poi nessuno vieta di spendere la cifra giusta su una 159 diesel garantita, tagliandata, affidabile e 1000-2000 su una sarcazzo Bussodotata per divertirsi finch? si spacca qualcosa. Piccoli lussi della targa nominativa

la mia l'ho portata a casa cos? allestita come ho descritto,gomme nuove pi? un set di gomme termiche nuove su cerchi da 17 a 9.500 euro....

lascia stare i Busso,non ci sono pi? ricambi per quei motori,chi prende una GTA di solito ne cannibalizza un'altra per i ricambi,va bene se intendi usarla come futura auto d'epoca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              lascia stare i Busso,non ci sono pi? ricambi per quei motori,chi prende una GTA di solito ne cannibalizza un'altra per i ricambi,va bene se intendi usarla come futura auto d'epoca
                              no, la Bussomobile da pagare meno di 2000 intendo usarla come futura auto da divertimento finch? dura e se si rompe qualcosa ho diverse aziende dietro casa che riciclano metalli e pagano bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                si occhio alle valvole SWIRL per?

cmq troviamoci che ti faccio cambiare idea sul biemme
                                mannaggia la miseria si trovano certi 2008-2009 sui 16.000 euri....e so missili!!!
                                la paura mia dopo un 320 e due 330 che sia poco affidabile.....porco zio ancora sto a mette lenitivo al buco der culo.....

Comment

X
                                Working...
                                X