Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me si dovrebbe puntare o alla TI o alla EXCLUSIVE.
gi? con la Exclusive hai parecchio,la mia ha sensori parcheggio,sensori pioggia,specchietto fotocromatico,nav+tel,cruise control,clima bizona,cerchi da 18,mancano solo gli interni in pelle e gli xeno
Q4 c'? solo 2.4 JTDm e 3.2 JTS,ma il 3.2 te lo sconsiglio
Lo sospettavo, sono le uniche due motorizzazioni che ho visto in giro. Il 3.2 svaluta molto, lo si compra con poco. Il 2.4 ? poco diffuso e tiene bene l'usato.
Conta che la benzina la pago 1,42 ?/L ed il diesel 1,55
Di bollo pagherei la differenza tra 210 e 260 cavalli, assicurazione non saprei quantificare la differenza, ma sono entrambe abbondantemente sopra i 1000 quindi in percentuale non ? che mi cambi la vita
Il 3.2 non sar? il Busso ma ? comunque un bel v6 benzina, io non ci sputerei sopra
C'? qualche altra ragione in particolare per cui me lo sconsigli?
Lo sospettavo, sono le uniche due motorizzazioni che ho visto in giro. Il 3.2 svaluta molto, lo si compra con poco. Il 2.4 ? poco diffuso e tiene bene l'usato.
Di bollo pagherei la differenza tra 210 e 260 cavalli, assicurazione non saprei quantificare la differenza, ma sono entrambe abbondantemente sopra i 1000 quindi in percentuale non ? che mi cambi la vita
Il 3.2 non sar? il Busso ma ? comunque un bel v6 benzina, io non ci sputerei sopra
si,se guardi le prestazioni il 2.4 gi? originale ha una maggiore accelerazione,s elo rimappi e gli fai 2-3 cosine tranquille se lo mangia proprio il 3.2,e sopratutto consuma molto meno
ok, allora quando sar? il momento dovr? fare i sarcazzocalcoli per capire quanto tempo ci mette il 2.4 ad ammortizzare la differenza di acquisto rispetto al 3.2
oh poi nessuno vieta di spendere la cifra giusta su una 159 diesel garantita, tagliandata, affidabile e 1000-2000 su una sarcazzo Bussodotata per divertirsi finch? si spacca qualcosa. Piccoli lussi della targa nominativa
ok, allora quando sar? il momento dovr? fare i sarcazzocalcoli per capire quanto tempo ci mette il 2.4 ad ammortizzare la differenza di acquisto rispetto al 3.2
oh poi nessuno vieta di spendere la cifra giusta su una 159 diesel garantita, tagliandata, affidabile e 1000-2000 su una sarcazzo Bussodotata per divertirsi finch? si spacca qualcosa. Piccoli lussi della targa nominativa
la mia l'ho portata a casa cos? allestita come ho descritto,gomme nuove pi? un set di gomme termiche nuove su cerchi da 17 a 9.500 euro....
lascia stare i Busso,non ci sono pi? ricambi per quei motori,chi prende una GTA di solito ne cannibalizza un'altra per i ricambi,va bene se intendi usarla come futura auto d'epoca
lascia stare i Busso,non ci sono pi? ricambi per quei motori,chi prende una GTA di solito ne cannibalizza un'altra per i ricambi,va bene se intendi usarla come futura auto d'epoca
no, la Bussomobile da pagare meno di 2000 intendo usarla come futura auto da divertimento finch? dura e se si rompe qualcosa ho diverse aziende dietro casa che riciclano metalli e pagano bene
cmq troviamoci che ti faccio cambiare idea sul biemme
mannaggia la miseria si trovano certi 2008-2009 sui 16.000 euri....e so missili!!!
la paura mia dopo un 320 e due 330 che sia poco affidabile.....porco zio ancora sto a mette lenitivo al buco der culo.....
Comment