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    #76
    allora forse vale la pena di continuare a mettere i soldi sotto il materasso finch? non la trovo come la voglio io

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      #77
      Secondo me si dovrebbe puntare o alla TI o alla EXCLUSIVE.

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        #78
        bordeaux sportwagon ti q4 :gaen:

        il motore va bene qualunque, ognuno ha i suoi pro e contro

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          #79
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          allora forse vale la pena di continuare a mettere i soldi sotto il materasso finch? non la trovo come la voglio io

          di solito le TI sono le meglio tenute perch? meno diffuse,il pi? ? trovarla con la motorizzazione preferita

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            #80
            Originally posted by DidiK8 View Post
            benjo sto valutando il 330d,l audi a 4 e la 159.con la 159 mi esce il bmw 1200 usato per fare turismo....e mica cazzi!

            si occhio alle valvole SWIRL per?

            cmq troviamoci che ti faccio cambiare idea sul biemme

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              #81
              Originally posted by DidiK8 View Post
              Secondo me si dovrebbe puntare o alla TI o alla EXCLUSIVE.
              gi? con la Exclusive hai parecchio,la mia ha sensori parcheggio,sensori pioggia,specchietto fotocromatico,nav+tel,cruise control,clima bizona,cerchi da 18,mancano solo gli interni in pelle e gli xeno

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                #82
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                bordeaux sportwagon ti q4 :gaen:

                il motore va bene qualunque, ognuno ha i suoi pro e contro
                Q4 c'? solo 2.4 JTDm e 3.2 JTS,ma il 3.2 te lo sconsiglio

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                  #83
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Q4 c'? solo 2.4 JTDm e 3.2 JTS,ma il 3.2 te lo sconsiglio
                  Lo sospettavo, sono le uniche due motorizzazioni che ho visto in giro. Il 3.2 svaluta molto, lo si compra con poco. Il 2.4 ? poco diffuso e tiene bene l'usato.

                  Conta che la benzina la pago 1,42 ?/L ed il diesel 1,55

                  Di bollo pagherei la differenza tra 210 e 260 cavalli, assicurazione non saprei quantificare la differenza, ma sono entrambe abbondantemente sopra i 1000 quindi in percentuale non ? che mi cambi la vita

                  Il 3.2 non sar? il Busso ma ? comunque un bel v6 benzina, io non ci sputerei sopra

                  C'? qualche altra ragione in particolare per cui me lo sconsigli?

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                    #84
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Lo sospettavo, sono le uniche due motorizzazioni che ho visto in giro. Il 3.2 svaluta molto, lo si compra con poco. Il 2.4 ? poco diffuso e tiene bene l'usato.

                    Conta che la benzina la pago 1,42 ?/L ed il diesel 1,55

                    Di bollo pagherei la differenza tra 210 e 260 cavalli, assicurazione non saprei quantificare la differenza, ma sono entrambe abbondantemente sopra i 1000 quindi in percentuale non ? che mi cambi la vita

                    Il 3.2 non sar? il Busso ma ? comunque un bel v6 benzina, io non ci sputerei sopra

                    C'? qualche altra ragione in particolare per cui me lo sconsigli?
                    si,se guardi le prestazioni il 2.4 gi? originale ha una maggiore accelerazione,s elo rimappi e gli fai 2-3 cosine tranquille se lo mangia proprio il 3.2,e sopratutto consuma molto meno

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                      #85
                      ok, allora quando sar? il momento dovr? fare i sarcazzocalcoli per capire quanto tempo ci mette il 2.4 ad ammortizzare la differenza di acquisto rispetto al 3.2

                      oh poi nessuno vieta di spendere la cifra giusta su una 159 diesel garantita, tagliandata, affidabile e 1000-2000 su una sarcazzo Bussodotata per divertirsi finch? si spacca qualcosa. Piccoli lussi della targa nominativa

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                        #86
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Lo sospettavo, sono le uniche due motorizzazioni che ho visto in giro. Il 3.2 svaluta molto, lo si compra con poco. Il 2.4 ? poco diffuso e tiene bene l'usato.

                        Conta che la benzina la pago 1,42 ?/L ed il diesel 1,55

                        Di bollo pagherei la differenza tra 210 e 260 cavalli, assicurazione non saprei quantificare la differenza, ma sono entrambe abbondantemente sopra i 1000 quindi in percentuale non ? che mi cambi la vita

                        Il 3.2 non sar? il Busso ma ? comunque un bel v6 benzina, io non ci sputerei sopra

                        C'? qualche altra ragione in particolare per cui me lo sconsigli?
                        lascia perdere il 3.2

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                          #87
                          ce ne sono poche in giro purtroppo, ci vorranno mesi prima che la trovi 2.4, ti, bordeaux

                          la Exclusive poi non c'? per il mercato svizzero, dovrei importarla da giu con tutte le rotture di palle che ne conseguono

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                            #88
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            ok, allora quando sar? il momento dovr? fare i sarcazzocalcoli per capire quanto tempo ci mette il 2.4 ad ammortizzare la differenza di acquisto rispetto al 3.2

                            oh poi nessuno vieta di spendere la cifra giusta su una 159 diesel garantita, tagliandata, affidabile e 1000-2000 su una sarcazzo Bussodotata per divertirsi finch? si spacca qualcosa. Piccoli lussi della targa nominativa

                            la mia l'ho portata a casa cos? allestita come ho descritto,gomme nuove pi? un set di gomme termiche nuove su cerchi da 17 a 9.500 euro....

                            lascia stare i Busso,non ci sono pi? ricambi per quei motori,chi prende una GTA di solito ne cannibalizza un'altra per i ricambi,va bene se intendi usarla come futura auto d'epoca

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                              #89
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              lascia stare i Busso,non ci sono pi? ricambi per quei motori,chi prende una GTA di solito ne cannibalizza un'altra per i ricambi,va bene se intendi usarla come futura auto d'epoca
                              no, la Bussomobile da pagare meno di 2000 intendo usarla come futura auto da divertimento finch? dura e se si rompe qualcosa ho diverse aziende dietro casa che riciclano metalli e pagano bene

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                                #90
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                si occhio alle valvole SWIRL per?

                                cmq troviamoci che ti faccio cambiare idea sul biemme
                                mannaggia la miseria si trovano certi 2008-2009 sui 16.000 euri....e so missili!!!
                                la paura mia dopo un 320 e due 330 che sia poco affidabile.....porco zio ancora sto a mette lenitivo al buco der culo.....

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