Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa romeo 159 2.4 jtd 209cv
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Come ti trovi prestazionalmente parlando?hai l automatico??difetti riscontrati??
dicci dicci che io a tra qualche mese devo comprare un usato e mi sto iniziando a guardare intorno.
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View PostCome ti trovi prestazionalmente parlando?hai l automatico??difetti riscontrati??
dicci dicci che io a tra qualche mese devo comprare un usato e mi sto iniziando a guardare intorno.
ho il 6 marce manuale,devo dirti che come impressioni generali sono buone,l'auto mi sembra ben fatta,ha una tenuta di strada da coup? sportiva 2 posti e ha una frenata molto potente.
il motore ? tanta roba,spinge sempre bene a tutti i regimie i consumi li ho trovati in linea alla cilindrata ed al peso della vettura,se stai entro i limiti sono nella norma,se schiacci il discorso cambia.
difetti almeno due:il peso,tanto,e si sente tutto,e un p? di turbo lag.
per il primo non si pu? fare nulla,per il secondo la porto a far mappare a banco,oltre a guadagnare un p? di cv caleranno i consumi e andr? via quel fastidioso turbo lag
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
per il discorso cambio automatico ho avuto il Boxter S col Tiptronic e non mi ? piaciuto per niente,era lento in tutto,anche coi comandi al volante,quello Alfa non so com'?,ma se ? su questa linea non ? il massimo se cerchi il divertimento.
diversi sono i cambi robotizzati che secondo me se ti piace la guida sportiva sono il Top
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postho il 6 marce manuale,devo dirti che come impressioni generali sono buone,l'auto mi sembra ben fatta,ha una tenuta di strada da coup? sportiva 2 posti e ha una frenata molto potente.
il motore ? tanta roba,spinge sempre bene a tutti i regimie i consumi li ho trovati in linea alla cilindrata ed al peso della vettura,se stai entro i limiti sono nella norma,se schiacci il discorso cambia.
difetti almeno due:il peso,tanto,e si sente tutto,e un p? di turbo lag.
per il primo non si pu? fare nulla,per il secondo la porto a far mappare a banco,oltre a guadagnare un p? di cv caleranno i consumi e andr? via quel fastidioso turbo lag
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postper il discorso cambio automatico ho avuto il Boxter S col Tiptronic e non mi ? piaciuto per niente,era lento in tutto,anche coi comandi al volante,quello Alfa non so com'?,ma se ? su questa linea non ? il massimo se cerchi il divertimento.
diversi sono i cambi robotizzati che secondo me se ti piace la guida sportiva sono il Top
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postmolto bene....per quanto mi riguarda mi piace esteticamente e mi sembra abbastanza veloce...piuttosto deve essere affidabile...e bmw che sto valutando insieme a audi non ? che siano proprio tali.......
che io sappia il Multijet ? un mulo da soma,non ha problemi di turbina o agli iniettori-Pompa dei vecchi TDI WW-Audi che infatti sono passati al Common Rail.
veloce ? veloce,? una station da 230 all'orae ha un abuona accelerazione considerando che parliamo di 1800 kg di macchina e probabilmente un upgrade a 250 cv serve
Comment
-
ah beh...senza dubbio ? da fargli una mappa ottimizzata e togliere il fap...l ho sempre fatto a tutte le mie auto.
cmq ho letto sul forum alfa che il migliore ? il 210...il 200 ha daato qualche noietta.
c?? da dire che mi alletta anche il 330d che motoristicamente ? un astronave...per? l affidabilit? mi spaventa...e se riuscissi a fare un buon affare con una 159 mi ci uscirebbe anche un ulteriore moto....
Comment
-
ci sono anche differenze di assetto tra la ti e le altre?
Se ? solo questione di cerchi, battitacco, pedali, stemmini e quant'altro si pu? anche pensare di trasformare una nell'altra con poca spesa, sempre che non ci siano differenze grosse come sedili o pannelli
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postah beh...senza dubbio ? da fargli una mappa ottimizzata e togliere il fap...l ho sempre fatto a tutte le mie auto.
cmq ho letto sul forum alfa che il migliore ? il 210...il 200 ha daato qualche noietta.
c?? da dire che mi alletta anche il 330d che motoristicamente ? un astronave...per? l affidabilit? mi spaventa...e se riuscissi a fare un buon affare con una 159 mi ci uscirebbe anche un ulteriore moto....
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postci sono anche differenze di assetto tra la ti e le altre?
Se ? solo questione di cerchi, battitacco, pedali, stemmini e quant'altro si pu? anche pensare di trasformare una nell'altra con poca spesa, sempre che non ci siano differenze grosse come sedili o pannelli
devi guardare in rete quali sono tutte le differenze di allestimento,sul forum Alfa trovi tutto.
io lascerei perdere la trasformazioni in un altro allestimento,o trovi una TI oppure vai tranquillo che la Exclusive ? gi? al top
Comment
X
Comment