Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa romeo 159 2.4 jtd 209cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    il Distinctive ? quello pi? ricco fra gli allestimenti normali,poi ci sono l'exclusive come il mio ed il TI (Tursmo Internazionale) che ? il pi? sportivo con cerchi da 19 specifici e altre frocierie sportive
    come battitacco, pedali ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      come battitacco, pedali ecc ecc
      esatto,secondo me ? l'allestimento pi? bello,se lo trovi col 2.4 JTDm credo sia il top su quest'auto

Comment

• Font Size
        Come ti trovi prestazionalmente parlando?hai l automatico??difetti riscontrati??
        dicci dicci che io a tra qualche mese devo comprare un usato e mi sto iniziando a guardare intorno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Come ti trovi prestazionalmente parlando?hai l automatico??difetti riscontrati??
          dicci dicci che io a tra qualche mese devo comprare un usato e mi sto iniziando a guardare intorno.

ho il 6 marce manuale,devo dirti che come impressioni generali sono buone,l'auto mi sembra ben fatta,ha una tenuta di strada da coup? sportiva 2 posti e ha una frenata molto potente.
          il motore ? tanta roba,spinge sempre bene a tutti i regimie i consumi li ho trovati in linea alla cilindrata ed al peso della vettura,se stai entro i limiti sono nella norma,se schiacci il discorso cambia.
          difetti almeno due:il peso,tanto,e si sente tutto,e un p? di turbo lag.
          per il primo non si pu? fare nulla,per il secondo la porto a far mappare a banco,oltre a guadagnare un p? di cv caleranno i consumi e andr? via quel fastidioso turbo lag

Comment

• Font Size
            ma non dovevi prendere una come la mia? :gaen:

Comment

• Font Size
              per il discorso cambio automatico ho avuto il Boxter S col Tiptronic e non mi ? piaciuto per niente,era lento in tutto,anche coi comandi al volante,quello Alfa non so com'?,ma se ? su questa linea non ? il massimo se cerchi il divertimento.
              diversi sono i cambi robotizzati che secondo me se ti piace la guida sportiva sono il Top

Comment

• Font Size
                benjo sto valutando il 330d,l audi a 4 e la 159.con la 159 mi esce il bmw 1200 usato per fare turismo....e mica cazzi!

Comment

• Font Size
                  ho il 6 marce manuale,devo dirti che come impressioni generali sono buone,l'auto mi sembra ben fatta,ha una tenuta di strada da coup? sportiva 2 posti e ha una frenata molto potente.
                  il motore ? tanta roba,spinge sempre bene a tutti i regimie i consumi li ho trovati in linea alla cilindrata ed al peso della vettura,se stai entro i limiti sono nella norma,se schiacci il discorso cambia.
                  difetti almeno due:il peso,tanto,e si sente tutto,e un p? di turbo lag.
                  per il primo non si pu? fare nulla,per il secondo la porto a far mappare a banco,oltre a guadagnare un p? di cv caleranno i consumi e andr? via quel fastidioso turbo lag
                  molto bene....per quanto mi riguarda mi piace esteticamente e mi sembra abbastanza veloce...piuttosto deve essere affidabile...e bmw che sto valutando insieme a audi non ? che siano proprio tali.......

Comment

• Font Size
                    per il discorso cambio automatico ho avuto il Boxter S col Tiptronic e non mi ? piaciuto per niente,era lento in tutto,anche coi comandi al volante,quello Alfa non so com'?,ma se ? su questa linea non ? il massimo se cerchi il divertimento.
                    diversi sono i cambi robotizzati che secondo me se ti piace la guida sportiva sono il Top
                    sono salito sulla berlina 2400 jtd 200cv ma guidata normalmente...l automatico strappava un p? e non era una fucilata....a sto punto meglio manuale....sempre che non mangi i volani come faceva il mio vecchio 320 e 330....

Comment

• Font Size
                      molto bene....per quanto mi riguarda mi piace esteticamente e mi sembra abbastanza veloce...piuttosto deve essere affidabile...e bmw che sto valutando insieme a audi non ? che siano proprio tali.......

che io sappia il Multijet ? un mulo da soma,non ha problemi di turbina o agli iniettori-Pompa dei vecchi TDI WW-Audi che infatti sono passati al Common Rail.
                      veloce ? veloce,? una station da 230 all'orae ha un abuona accelerazione considerando che parliamo di 1800 kg di macchina e probabilmente un upgrade a 250 cv serve

Comment

• Font Size
                        ah beh...senza dubbio ? da fargli una mappa ottimizzata e togliere il fap...l ho sempre fatto a tutte le mie auto.
                        cmq ho letto sul forum alfa che il migliore ? il 210...il 200 ha daato qualche noietta.
                        c?? da dire che mi alletta anche il 330d che motoristicamente ? un astronave...per? l affidabilit? mi spaventa...e se riuscissi a fare un buon affare con una 159 mi ci uscirebbe anche un ulteriore moto....

Comment

• Font Size
                          ci sono anche differenze di assetto tra la ti e le altre?

Se ? solo questione di cerchi, battitacco, pedali, stemmini e quant'altro si pu? anche pensare di trasformare una nell'altra con poca spesa, sempre che non ci siano differenze grosse come sedili o pannelli

Comment

• Font Size
                            mi sa che cambia anche qualcosa tipo le cuciture della pelle che sono rosse.

Comment

• Font Size
                              ah beh...senza dubbio ? da fargli una mappa ottimizzata e togliere il fap...l ho sempre fatto a tutte le mie auto.
                              cmq ho letto sul forum alfa che il migliore ? il 210...il 200 ha daato qualche noietta.
                              c?? da dire che mi alletta anche il 330d che motoristicamente ? un astronave...per? l affidabilit? mi spaventa...e se riuscissi a fare un buon affare con una 159 mi ci uscirebbe anche un ulteriore moto....
                              devi capire qual'? la tua priorit?,sicuramente il 330 ? un veicolo superiore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                ci sono anche differenze di assetto tra la ti e le altre?

Se ? solo questione di cerchi, battitacco, pedali, stemmini e quant'altro si pu? anche pensare di trasformare una nell'altra con poca spesa, sempre che non ci siano differenze grosse come sedili o pannelli

devi guardare in rete quali sono tutte le differenze di allestimento,sul forum Alfa trovi tutto.

io lascerei perdere la trasformazioni in un altro allestimento,o trovi una TI oppure vai tranquillo che la Exclusive ? gi? al top

Comment

X
                                Working...
                                X