Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa romeo 159 2.4 jtd 209cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'holden fa cagare...il busso ? un motore eccezionale...

provati tutti e 2 e credimi di uguale hanno solo la cilindrata e il numero dei cilindri...
    Last edited by benjofactory; 27-09-13, 10:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      l'holden fa cagare...il busso ? un motore eccezionale...

provati tutti e 2 e credimi di uguale hanno solo la cilindrata e il numero dei cilindri...
      Anche io avrei voluto qualcosa made in italy sui benza ma vab? sappiamo com'? andata....

Piuttosto, se li hai provati entrambi su che macchine ?? non credo su macchine paragonabili perch? il busso mi pare abbia finito la carriera sulla 147 e l'holden ? poi uscito sulla 159/brera no ??

Comment

• Font Size
        eccomi qua,portata a ca sa e devo dire che mi ha stupito piacevolmente.

vengo da un Boxter S che ha 252 cv e pesa 1300 kg e pensavo di trovare una barca pesantissima e molto lenta,invece va veramente bene e prende velcoit? molto in fretta con consumi accettabili considerando massa e cv,ottima tenuta di strada,solo un p? lenta nello scatto iniziale,l? i 1700 kg a vuoto si sentono tutti.

p.s.
        ho provato la 156 GTA e la Brera 3.2 JTS Q4 e sono proprio due motori molto diversi,il Busso ? molto pi? pronto,la Brera l'ho provata a Varano e l'ho trovata davvero molto pesante e poco agile fra i cordoli,per? il motore devo dire che aveva un bell'allungo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Anche io avrei voluto qualcosa made in italy sui benza ma vab? sappiamo com'? andata....

Piuttosto, se li hai provati entrambi su che macchine ?? non credo su macchine paragonabili perch? il busso mi pare abbia finito la carriera sulla 147 e l'holden ? poi uscito sulla 159/brera no ??
          L'ultima evoluzione del busso (3200cc 24V) era montato anche sulla 156 GTA

Purtroppo tutto non si pu? avere. Le 156 che montavano il Busso non erano Q4, quelle erano solo 1.9 JTD

Ed il 1.9 JTD tiene meglio l'usato, quindi non si risparmia neanche sull'acquisto.

Comment

• Font Size
            Il "Busso" 3.2 24 Valvole ha finito la carriera su 156/147 GTA, 166, GT e GTV (916).....ufficialmente queste ultime avevano 240 CV e non 250 della GTA ma in realt? erano esattamente identici in tutto e per tutto!

Comunque, il V6 Holden l'ho provato sulla brera.... gli manca proprio il fiato tant'? che ? stato un vero buco nell'acqua!

Comment

• Font Size

ecco una foto,scusate il ritardo

Comment

• Font Size
                Bella !!!

Anche se io la preferisco con le barre color alluminio

Comment

• Font Size
                  Bella !!!

Anche se io la preferisco con le barre color alluminio
                  quello che mi ha stupito ? il motore,? davvero tanta roba considerando il peso dell'auto,a 180 all'ora fa meno di 3000 giri

Comment

• Font Size
                    Bella! Chiss? magari un giorno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post

ecco una foto,scusate il ritardo
                      bella....

foto degli interni.....

Comment

• Font Size
                        appena possibile,questa l'ho fatta al volo

Comment

• Font Size

provato il busso su 147 GTA e 156 GTA wsagon

l'holden solo su brera, ma credo che anche nella 159 cambi poco

Comment

• Font Size
                            che differenze ci sono tra gli allestimenti ti e distinctive?

Si trovano moltissime Distinctive e poche ti

Vicino a casa mia hanno una Distinctive 2.4JTD del 2008 con 70mila km per 9500 franchi ( ) ed una 1.8TBi ti che costa tre volte tanto

mi chiedo dove sta l'inghippo.... no perch? per quella da 9500 mi fremono le mani a bestia, se mi danno due spicci per il ritiro dell'usato significa che me la porto a casa con settemila euro!! Fermatemi!! Non posso fare spese!!

Comment

• Font Size
                              che differenze ci sono tra gli allestimenti ti e distinctive?

Si trovano moltissime Distinctive e poche ti

Vicino a casa mia hanno una Distinctive 2.4JTD del 2008 con 70mila km per 9500 franchi ( ) ed una 1.8TBi ti che costa tre volte tanto

mi chiedo dove sta l'inghippo.... no perch? per quella da 9500 mi fremono le mani a bestia, se mi danno due spicci per il ritiro dell'usato significa che me la porto a casa con settemila euro!! Fermatemi!! Non posso fare spese!!

Comment

• Font Size
                                il Distinctive ? quello pi? ricco fra gli allestimenti normali,poi ci sono l'exclusive come il mio ed il TI (Tursmo Internazionale) che ? il pi? sportivo con cerchi da 19 specifici e altre frocierie sportive

Comment

X
                                Working...
                                X