Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'holden fa cagare...il busso ? un motore eccezionale...
provati tutti e 2 e credimi di uguale hanno solo la cilindrata e il numero dei cilindri...
Anche io avrei voluto qualcosa made in italy sui benza ma vab? sappiamo com'? andata....
Piuttosto, se li hai provati entrambi su che macchine ?? non credo su macchine paragonabili perch? il busso mi pare abbia finito la carriera sulla 147 e l'holden ? poi uscito sulla 159/brera no ??
eccomi qua,portata a ca sa e devo dire che mi ha stupito piacevolmente.
vengo da un Boxter S che ha 252 cv e pesa 1300 kg e pensavo di trovare una barca pesantissima e molto lenta,invece va veramente bene e prende velcoit? molto in fretta con consumi accettabili considerando massa e cv,ottima tenuta di strada,solo un p? lenta nello scatto iniziale,l? i 1700 kg a vuoto si sentono tutti.
p.s.
ho provato la 156 GTA e la Brera 3.2 JTS Q4 e sono proprio due motori molto diversi,il Busso ? molto pi? pronto,la Brera l'ho provata a Varano e l'ho trovata davvero molto pesante e poco agile fra i cordoli,per? il motore devo dire che aveva un bell'allungo.
Anche io avrei voluto qualcosa made in italy sui benza ma vab? sappiamo com'? andata....
Piuttosto, se li hai provati entrambi su che macchine ?? non credo su macchine paragonabili perch? il busso mi pare abbia finito la carriera sulla 147 e l'holden ? poi uscito sulla 159/brera no ??
L'ultima evoluzione del busso (3200cc 24V) era montato anche sulla 156 GTA
Purtroppo tutto non si pu? avere. Le 156 che montavano il Busso non erano Q4, quelle erano solo 1.9 JTD
Ed il 1.9 JTD tiene meglio l'usato, quindi non si risparmia neanche sull'acquisto.
Il "Busso" 3.2 24 Valvole ha finito la carriera su 156/147 GTA, 166, GT e GTV (916).....ufficialmente queste ultime avevano 240 CV e non 250 della GTA ma in realt? erano esattamente identici in tutto e per tutto!
Comunque, il V6 Holden l'ho provato sulla brera.... gli manca proprio il fiato tant'? che ? stato un vero buco nell'acqua!
Anche io avrei voluto qualcosa made in italy sui benza ma vab? sappiamo com'? andata....
Piuttosto, se li hai provati entrambi su che macchine ?? non credo su macchine paragonabili perch? il busso mi pare abbia finito la carriera sulla 147 e l'holden ? poi uscito sulla 159/brera no ??
provato il busso su 147 GTA e 156 GTA wsagon
l'holden solo su brera, ma credo che anche nella 159 cambi poco
che differenze ci sono tra gli allestimenti ti e distinctive?
Si trovano moltissime Distinctive e poche ti
Vicino a casa mia hanno una Distinctive 2.4JTD del 2008 con 70mila km per 9500 franchi ( ) ed una 1.8TBi ti che costa tre volte tanto
mi chiedo dove sta l'inghippo.... no perch? per quella da 9500 mi fremono le mani a bestia, se mi danno due spicci per il ritiro dell'usato significa che me la porto a casa con settemila euro!! Fermatemi!! Non posso fare spese!!
che differenze ci sono tra gli allestimenti ti e distinctive?
Si trovano moltissime Distinctive e poche ti
Vicino a casa mia hanno una Distinctive 2.4JTD del 2008 con 70mila km per 9500 franchi ( ) ed una 1.8TBi ti che costa tre volte tanto
mi chiedo dove sta l'inghippo.... no perch? per quella da 9500 mi fremono le mani a bestia, se mi danno due spicci per il ritiro dell'usato significa che me la porto a casa con settemila euro!! Fermatemi!! Non posso fare spese!!
il Distinctive ? quello pi? ricco fra gli allestimenti normali,poi ci sono l'exclusive come il mio ed il TI (Tursmo Internazionale) che ? il pi? sportivo con cerchi da 19 specifici e altre frocierie sportive
Comment