Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha le ruotine da panda e la carrozzeria che sembra poggiata sopra come le macchine a pedali
Andr? forte quanto volete e consumer? pure poco ma se dovessi spendere 140mila euro su una macchina sportiva vorrei che fosse massiccia e cattiva, non che sembri un giocattolo
Vista ieri da vicino, a mio parere orribile come del resto tutte le BMW supersportive (non parlo delle M ma delle varie m1, z8 ecc...), sembra una i3 infilata sotto una pressa
Un esercizio di stile davvero notevole....e considerando il fatto che ? una biemmevu' ovviamente in Italia ci sar? qualcuno capace di comprarla. Non credo sia corretto definirla brutta, cafona forse. Ma come in tutte le cose c'? chi pu? permetterselo!
Comment