Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW i8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che fa cagare solo a me, vorr? dire che ve la lascio!

Comment

• Font Size
      ? un concentrato di tecnologia, ma esteticamente la trovo pesante, e con alcuni particolari pacchiani che non si possono vedere!

Comment

• Font Size
        decisamente sgraziata

Comment

• Font Size
          A bergamo? la butto li facile facile....... test brembo?

Comment

• Font Size
            vista ieri dal vivo... ? orribile

ha le ruotine da panda e la carrozzeria che sembra poggiata sopra come le macchine a pedali

Andr? forte quanto volete e consumer? pure poco ma se dovessi spendere 140mila euro su una macchina sportiva vorrei che fosse massiccia e cattiva, non che sembri un giocattolo

Comment

• Font Size
              Vista ieri da vicino, a mio parere orribile come del resto tutte le BMW supersportive (non parlo delle M ma delle varie m1, z8 ecc...), sembra una i3 infilata sotto una pressa

Comment

• Font Size
                Io la ho vista dal vivo in qualche aeroporto in giro per il mondo ed ? stupenderrima!!!

Comment

• Font Size
                  Un esercizio di stile davvero notevole....e considerando il fatto che ? una biemmevu' ovviamente in Italia ci sar? qualcuno capace di comprarla. Non credo sia corretto definirla brutta, cafona forse. Ma come in tutte le cose c'? chi pu? permetterselo!

Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

Comment

• Font Size
                    fa cagare a spruzzo pure a me!!! l'altra elettrica ? pi? decente

Comment

X
                    Working...
                    X